PDA

Visualizza Versione Completa : HO, come posso provare a simulare...



victor59
28-12-2005, 14:13
HO, come posso provare a simulare le variazioni del 2 gennaio 2006 prima della nuova release di HO? (grazie anticpatamente a draghetto e soci :inchino: )
Ovvero, avete già modificato le formule "artigianalmente" e se si con che valori? :confused:

Grazieattuttiperlerisposte...

:D

slaine
28-12-2005, 14:15
io ho fatto delle simulazioni ma aspetto di giocare una partita col nuovo metodo per verificare quanto, effettivamente, la cosa cambia...è soprattutto su ali e terzini che sono perplesso...

draghetto
28-12-2005, 14:21
La parte che bisognerà cambiare non sono le formule ma bensi la parte della stima delle valutazioni che non è configurabile in quanto troppo complessa

MAgari cambieremo anche le formule x il calcolo delle stelle, ma al momento non penso sia così importante, penso che più che sulle stelle le valutazioni saranno solo sui rating

victor59
28-12-2005, 14:27
Nel caso, anche via mail, riusciresti a passarmi le variazioni così da provare anch'io?

slaine
28-12-2005, 14:29
come ha detto Draghetto, io ho provato a simulare le valutazioni ma devo verificare con un caso "reale" quanto si discosta...così a naso devo comprare due terzini e un dif centrale nuovo... :(

draghetto
28-12-2005, 14:32
Non posso, perchè è cambiato il modello interno e non è più compatibile con la 1.37

victor59
28-12-2005, 14:32
Orpo, draghetto ( :inchino: ) è arrivato mentre leggevo e scrivevo... ok... aspetto con pazienza e vedremo se il fattore "C" mi assisterà per la partita di Coppa...

Mimix
28-12-2005, 14:36
io ho fatto delle simulazioni ma aspetto di giocare una partita col nuovo metodo per verificare quanto, effettivamente, la cosa cambia...è soprattutto su ali e terzini che sono perplesso...

:rolleyes: Infatti...si potrebbe provare in coppa i nuovi pesi che hai calcolato e vedere come fuzionano ... e poi ritrovarci su questo thread a valutare i risulati.
Pensi che si possa fare?

slaine
28-12-2005, 14:43
non voglio avervi sulla coscienza...;)
se non mi discosto troppo vi farò sapere...ma credo che Draghetto&C. non si smentiranno...

è cambiato il modello interno e non è più compatibile con la 1.37
questo immagino voglia dire che ci vorrà più tempo per l'aggiornamento...sarà ancora possibile farlo "in automatico"?

victor59
28-12-2005, 14:43
Ok, adesso la madre di tutte le domande:
Draghetto, pensi che per il 2 gennaio sarà rilasciata la nuova versione? :inchino:

PS. non odiarmi... almeno non quanto gli sviluppatori del gioco...

draghetto
28-12-2005, 14:52
Si si tutto si potrà ancora fare in automatico tranquilli ma il nuovo file di configurazione delle valutazioni non sarà compatibile con la 1.37 ma solo con 1.38 e successive, tranquilli è tutto gestito a livello di update

Per il rilascio mi dispiace ma penso che per il 2 sia impossibile, ma non si sa mai