Visualizza Versione Completa : HO, come posso provare a simulare...
victor59
28-12-2005, 15:13
HO, come posso provare a simulare le variazioni del 2 gennaio 2006 prima della nuova release di HO? (grazie anticpatamente a draghetto e soci :inchino: )
Ovvero, avete già modificato le formule "artigianalmente" e se si con che valori? :confused:
Grazieattuttiperlerisposte...
:D
io ho fatto delle simulazioni ma aspetto di giocare una partita col nuovo metodo per verificare quanto, effettivamente, la cosa cambia...è soprattutto su ali e terzini che sono perplesso...
draghetto
28-12-2005, 15:21
La parte che bisognerà cambiare non sono le formule ma bensi la parte della stima delle valutazioni che non è configurabile in quanto troppo complessa
MAgari cambieremo anche le formule x il calcolo delle stelle, ma al momento non penso sia così importante, penso che più che sulle stelle le valutazioni saranno solo sui rating
victor59
28-12-2005, 15:27
Nel caso, anche via mail, riusciresti a passarmi le variazioni così da provare anch'io?
come ha detto Draghetto, io ho provato a simulare le valutazioni ma devo verificare con un caso "reale" quanto si discosta...così a naso devo comprare due terzini e un dif centrale nuovo... :(
draghetto
28-12-2005, 15:32
Non posso, perchè è cambiato il modello interno e non è più compatibile con la 1.37
victor59
28-12-2005, 15:32
Orpo, draghetto ( :inchino: ) è arrivato mentre leggevo e scrivevo... ok... aspetto con pazienza e vedremo se il fattore "C" mi assisterà per la partita di Coppa...
io ho fatto delle simulazioni ma aspetto di giocare una partita col nuovo metodo per verificare quanto, effettivamente, la cosa cambia...è soprattutto su ali e terzini che sono perplesso...
:rolleyes: Infatti...si potrebbe provare in coppa i nuovi pesi che hai calcolato e vedere come fuzionano ... e poi ritrovarci su questo thread a valutare i risulati.
Pensi che si possa fare?
non voglio avervi sulla coscienza...;)
se non mi discosto troppo vi farò sapere...ma credo che Draghetto&C. non si smentiranno...
è cambiato il modello interno e non è più compatibile con la 1.37
questo immagino voglia dire che ci vorrà più tempo per l'aggiornamento...sarà ancora possibile farlo "in automatico"?
victor59
28-12-2005, 15:43
Ok, adesso la madre di tutte le domande:
Draghetto, pensi che per il 2 gennaio sarà rilasciata la nuova versione? :inchino:
PS. non odiarmi... almeno non quanto gli sviluppatori del gioco...
draghetto
28-12-2005, 15:52
Si si tutto si potrà ancora fare in automatico tranquilli ma il nuovo file di configurazione delle valutazioni non sarà compatibile con la 1.37 ma solo con 1.38 e successive, tranquilli è tutto gestito a livello di update
Per il rilascio mi dispiace ma penso che per il 2 sia impossibile, ma non si sa mai