PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio amletico...infortunio!



A.C. Tua
27-12-2005, 22:17
La iattura e sciagura dice che uno dei miei pupilli ora 19enne...presto 20enne si è rotto per 4 settimane! Ma io gia vittima di un ko ho gia i 10 medici...ora...secondo le previsioni di vari tool mi sta bloccato al max 2 settimane e 4 giorni...al minimo 2 settimane e 1 giorno. Ora il punto è questo...sta settimana lo prende l'allenamento??! Che parsimoniosamente e anche per lui ho messo resistenza!? E poi calendario alla mano quando tornerà a giocare!? Datemi una mano che sto uscendo pazzo! :confused:

diro216
27-12-2005, 22:33
no questa settimana nn lo prende allenamento!ritorna x la 2 giornata di campionato!

kingpin
27-12-2005, 22:36
Scusa ma se il giocatore aveva assoluta necessita' di allenarsi in resistenza xchè lo hai fatto giocare oggi ???
Anch'io allenero' resistenza nelle prossime due settimane ma ho fatto riposare i giovani che non devono assolutamente perdere questo tipo di allenamento visto che lo si fa soltanto a fine stagione.
A questo punto mi sa che dovrai aspettare un'altra stagione affinche' il tuo 19enne possa prendere l'allenamento in resistenza.

A.C. Tua
27-12-2005, 22:40
Si effettivamente non hai tutti i torti...intendevi che dovevo mettere i "panchinari" per evitare quello che è successo, ovvero che chi doveva allenarsi non correva il rischio infortuni per perderlo! giusto?

kingpin
27-12-2005, 22:43
Si effettivamente non hai tutti i torti...intendevi che dovevo mettere i "panchinari" per evitare quello che è successo, ovvero che chi doveva allenarsi non correva il rischio infortuni per perderlo! giusto?

Intendevo che dovevi far giocare chi non aveva bisogno dell'allenamento di resistenza e che anche se si fosse infortunato, come poi è successo al tuo 19enne, avevi 2 settimane di tempo per recuperarlo.

A.C. Tua
27-12-2005, 22:46
Capito...cmq raga na curiosità...quando ha una settimana di stop ma si allena in che lo prende l'allenamento?? In quello che ha perso al momento dell'infortunio??

kingpin
27-12-2005, 22:51
No, si allena in cio' che avrai impostato il giovedi' notte quando verra' affettuato l'aggiornamento dell'allenamento.

A.C. Tua
27-12-2005, 22:59
quindi se io sta settimana ho messo resistenza lui prenderà quello no?! e non la solita regia di quando tornerà...quindi a conti fatti st'allenamento lo riprende?

Diablix
27-12-2005, 23:25
Se Giovedì sera sarà "Acciaccato, ma si allena" si allenerà in quello che si allenerà il resto della squadra.
Altrimenti l'allenamento sarà perso e basta.

Dampyr
27-12-2005, 23:31
Argh, e sei in VI! :eek:
Allora...prende l'allenamento quando arriva al venerdì almeno +1 con la dicitura infortunato ma si allena...e prende quello impostato fino alla sera prima. La quantità dipende dal tipo di allenamento: se è resistenza o CP, prende il max, altrimenti prende l'allenamento di chi non è sceso in campo, ovvero quasi 0.

A.C. Tua
27-12-2005, 23:46
pardon ma la cosa non mi convinceva...quindi l'ho chiesta...grassie! ;)