PDA

Visualizza Versione Completa : Oddio cio sculo



Bertomanson
14-07-2004, 18:08
Cappero ho la maledizione di montezuma addosso

ogni partita che gioco ho minimo un infortunato :(:(

sigh sigh che mi consigliate???


un bel ritiro a lourde
oppure ce qualche inghippo nel modo in cui ho allenato :D ?

Bagonghe
14-07-2004, 18:28
Non so, sono ancora inesperto, ma forse prova a comprare qualche fisioterapista... e se ce ne hai gia abbastanza, vada per il ritiro al Lurdes!!:)

alemot
14-07-2004, 18:32
Dipende che tipo di infortuni sono... Se gli avversari ti pestano i giocatori ogni volta, i fisioterapisti non possono aiutarti... meglio il viaggio a Lurdes ^^

montezuma
14-07-2004, 18:50
Cappero ho la maledizione di montezuma addosso

ogni partita che gioco ho minimo un infortunato :(:(

sigh sigh che mi consigliate???


un bel ritiro a lourde
oppure ce qualche inghippo nel modo in cui ho allenato :D ?
ehi, io non ho fatto niente... al massimo posso causare attacchi di cacarella :D :asd:

Rui Magico 10
14-07-2004, 19:59
Non ti preoccupare non sei solo...ieri sera ho addirittura abbassato la media con un solo infortunato, che non doveva nemmeno essere in campo, quindi..:)

papclems
15-07-2004, 09:42
ripeto.. l'infortunio secondo me è random come la pescata...:asd:

i fisio ci fan poco.. :asd:


ora ti servono cmq i medici...

barthleby
15-07-2004, 12:04
Concordo...
Ho 3 pezzi migliori infortunati da 5 settimane...
A malapena ho recuperato il portiere!

Lollo80-DX
15-07-2004, 15:22
finche non ti si scassano x 6 settimane come a me ancora stai bene :p l'ultima di campionato mi ha privato del migliore attaccante della mia squadra (buono) x 6 lunghe settimane :(

Sir_Mark
15-07-2004, 22:35
Anch'io sto passando un periodo nero: 4 infortunati nelle prime tre settimane ed ancora 3 incerottati :(... se non ne recupero almeno uno per sabato la vedo grigia...

valdar
16-07-2004, 00:03
gli incerottati li poi far giocare uguale magari non tutti e tre perchè se si ri-rompono vanno a 6 settimane diretti

Bertomanson
16-07-2004, 01:23
ho 3 infortuni :D 6 sett 4 sett 3 sett :D
fortunatamente sono giocatori che fanno panchina :D

incrociamo le dita per sabato :D speriamo in 0 infortuni

EvilEmpireV
16-07-2004, 10:30
io fino ad ora con 100% di allenamento e un fisio 3 infortuni da 1,2 e 2 settimane...di cui,uno guarito in 3 giorni(un fenomeno???) e gli altri che sono gia' scesi a 1 settimana e probabilmente domani saranno incerottati^_^

Io non ho sculo..ho l'ottimismo..e nessun medico:asd:

Rui Magico 10
16-07-2004, 10:46
No te hai culo!

Comunque la storia degli infortuni piu seri per gli incerottati non so se è vera, perchè martedi mi ha giocato un mio pupillo fenomeno, che era incerottato, che si è rinfortunato subito per altre 4 settimane, come l'infortunio che gli era capitato prima. Quindi non si è infortunato per un periodo maggiore..

stefmas
17-07-2004, 16:00
No te hai culo!

Comunque la storia degli infortuni piu seri per gli incerottati non so se è vera, perchè martedi mi ha giocato un mio pupillo fenomeno, che era incerottato, che si è rinfortunato subito per altre 4 settimane, come l'infortunio che gli era capitato prima. Quindi non si è infortunato per un periodo maggiore..
Vera è vera, perché così dice il regolamento, ma è una questione probabilistica... Non è detto che un incerottato si rompa sempre per 9 settimane... Per fortuna

Sir_Mark
17-07-2004, 16:22
gli incerottati li poi far giocare uguale magari non tutti e tre perchè se si ri-rompono vanno a 6 settimane diretti
Lo so che possono giocare ma visto che due settimane mi si è infortunato un centrocampista incerottato per 6 settimane, ora ho un po' di paura che la sfiga si abbatta di nuovo sulla squadra...