PDA

Visualizza Versione Completa : Partita di Martedi'.



kingpin
27-12-2005, 19:22
Non so' se gia avete notato ma è stata inserita nelle partite la 1° gara di coppa Italia. :D

acidkian
27-12-2005, 19:53
...si si...io gioco contro una di VI....

Mr _Lellino
27-12-2005, 19:56
si e anche io gioco con una di VI che fa debole alto a cc!!!sono spacciato...uffi...piuttosto inizio col ts a furiosi ma motso,voglio arrivare al 2 turno

Darkwizard7
27-12-2005, 20:20
prima primissima volta della mia squadra in coppa italia....e chi mi capita?
DINAMO LESA III SERIE!!! Sono spacciatamente spacciato!!!!!! :(

"dici ciao alla coppa italia....fai ciao con la manina...." :D

Hyypia
27-12-2005, 20:29
Io sono contro una appena promossa in VI... :D
Ha un acc in attacco e poi basta... :asd:

sun_eagle
27-12-2005, 20:36
una squadra controllata dal computer per me. 532 e allenerò pure la prossima

TheodorXII
27-12-2005, 20:58
Partita non proibitiva, sulla carta dovrei essere favorito

ReibeN
27-12-2005, 21:06
a me è capitata una neo promossa in VI. Se giocassi con la squadra titolare potrei avere qualche possibilità.

Kerff
27-12-2005, 21:12
Il bello di giocare in VII è che di solito in coppa capitano squadre della stessa serie :D
A me toccherà una 3° in VII quindi dovrei giocarmela :asd:

lello81
27-12-2005, 21:22
A me è capitata una retrocessa di VI, non mi è andata benissimo anzi poteva sicuramente andar meglio, ma me la gioco senza timori.
Un saluto al mio amico Kingpin

biondo41
27-12-2005, 21:25
La vedo dura ma quest'anno la vendo cara la pelle contro neo promossa in VI vedremo se riesco ad andare al secondo turno

MassimoZiogalko
27-12-2005, 21:35
Non malissimo ma nemmeno un materasso.
Oramai vista l'ultima di campionato ho i miei dubbi tra htstats molto diverse a confronto!sarà di nuovo sfida a 100 contro 170!Riperderò 2-0?:-|

ReibeN
27-12-2005, 21:37
Il bello di giocare in VII è che di solito in coppa capitano squadre della stessa serie :D
A me toccherà una 3° in VII quindi dovrei giocarmela :asd:

ma io mi chiedo una cosa: COSA DIAMINE POSTI SUI FORUM DA STAMATTINA E NON TI FAI VIVO SU MSN? HAI I FEDERALI ALLE CALCAGNE? ma faccati sto nerd :sisi:

Momenti di follia hattrickiana:
La malattia di hattrick ti porta a loggarti ogni santo giorno a ogni santa ora, anche quando non c'è un beneamato pimpero da fare. Questo ti può portare a contemplare il login come un momento di scazzo tra una merendina e l'altra, sperando (senza ragione alcuna ... ) che compaia qualche entrata inaspettata, che si aggiorni il numero di iscritti anche 20 min dopo l'aggiornamento di routine o che qualche tuo giocatore ti scatti anche di mercoledi T_T. Insomma la faccio tanto lunga per dire che sto collegato da stamattina su hattrick e ,porca la miseria, mi ricordo solo ora che c'era l'amichevole.............
.......panico. Avrò perso l'allenamento? Per fortuna un Dio a caso mi ha schierato 9 giocatori.
Storie di ordinaria follia su hattrick.
Non c'entra nulla con la coppa ma volevo dirlo :no:

RedAndBlu
27-12-2005, 21:39
Il mio avversario è arrivato 2° in VII e ha un buon centrocampo, sarà molto dura. :eek:
Peccato speravo di passare il primo turno anche quest'anno. :mad:

giuntaman
27-12-2005, 21:40
finalmente si gioca :D
in attesa di prendere mazzate nella mia V serie... mi sparo qualche bel pic.. che mi potrebbe tornare utile nella seconda parte della stagione :D

colonnello miki
27-12-2005, 22:07
Non ho mai giocato contro una squadra di IX serie... che emozione! -.-

leliup
28-12-2005, 01:47
ma io mi chiedo una cosa: COSA DIAMINE POSTI SUI FORUM DA STAMATTINA E NON TI FAI VIVO SU MSN? HAI I FEDERALI ALLE CALCAGNE? ma faccati sto nerd :sisi:

Momenti di follia hattrickiana:
La malattia di hattrick ti porta a loggarti ogni santo giorno a ogni santa ora, anche quando non c'è un beneamato pimpero da fare. Questo ti può portare a contemplare il login come un momento di scazzo tra una merendina e l'altra, sperando (senza ragione alcuna ... ) che compaia qualche entrata inaspettata, che si aggiorni il numero di iscritti anche 20 min dopo l'aggiornamento di routine o che qualche tuo giocatore ti scatti anche di mercoledi T_T. Insomma la faccio tanto lunga per dire che sto collegato da stamattina su hattrick e ,porca la miseria, mi ricordo solo ora che c'era l'amichevole.............
.......panico. Avrò perso l'allenamento? Per fortuna un Dio a caso mi ha schierato 9 giocatori.
Storie di ordinaria follia su hattrick.
Non c'entra nulla con la coppa ma volevo dirlo :no:

Stai molto bene, sì :sisi:
:asd: :asd:

Comunque per me squadretta di IX serie... primo PIC della stagione :D

Raijin
28-12-2005, 02:14
Mh, gioco contro una terza in IX... neanche dire "mi spiace per lui" tanto chiunque avesse incontrato sarebbe stato uguale...

Raijin
28-12-2005, 02:16
Nooooo total tsi 7200 O__O
e ha in vendita uno da 1090 :O

jewel80
28-12-2005, 02:35
io uno appena promosso in VII...non dovrei aver problemi...nonostante la forma pessima,causa 2 settimane di resistenza..

Puteolano
28-12-2005, 04:54
squadra abbordabile, in teoria dovrei passare facilmente con riserve e pic :sisi:
ma con hattrick non si sa mai!

brillus
28-12-2005, 08:16
per me una squadra di VI controllata dal PC che fa scarso molto basso a centrocampo. Penso di giocarmela :asd:

madur74
28-12-2005, 08:17
sono capitato con una di III serie.
praticamente mi farà il sederino a strisce anche giocando con la primavera...
...è stato bello finchè il sogno è durato (praticamente nulla...)

Rainfall
28-12-2005, 08:29
io gioco contro una IX sarà un buon test prima di essere schiaffeggiato in campionato :D

lelle
28-12-2005, 08:38
Momenti di follia hattrickiana:
La malattia di hattrick ti porta a loggarti ogni santo giorno a ogni santa ora, anche quando non c'è un beneamato pimpero da fare. Questo ti può portare a contemplare il login come un momento di scazzo tra una merendina e l'altra, sperando (senza ragione alcuna ... ) che compaia qualche entrata inaspettata, che si aggiorni il numero di iscritti anche 20 min dopo l'aggiornamento di routine o che qualche tuo giocatore ti scatti anche di mercoledi T_T. Insomma la faccio tanto lunga per dire che sto collegato da stamattina su hattrick e ,porca la miseria, mi ricordo solo ora che c'era l'amichevole.............
.......panico. Avrò perso l'allenamento? Per fortuna un Dio a caso mi ha schierato 9 giocatori.
Storie di ordinaria follia su hattrick.
Non c'entra nulla con la coppa ma volevo dirlo :no:
Guarda che è così per tutti anche se non lo ammetteranno mai :asd:

Io cmq la prima di coppa nn la gioco perchè il mio avversario schiera il famosissimo 0-0-0... Ma forse scattano i due mesi di non-login per martedì prossimo e lo prenderà in mano il computer... Bah :D

Endriu
28-12-2005, 09:11
Io sto in VII e mi è capitato una VII
Vedremo !

Beckenbauer

emago
28-12-2005, 09:12
me la gioco con una di VII... credo....

hellspawn
28-12-2005, 10:28
minkia ho bekkkato uno squadrone O_o
TOTALE TSI 15 050

:asd: riserve al 100% + primo pic obbligatorio :P

macedone
28-12-2005, 11:32
Io contro una buona squadra di VII... mi sa che me la gioco come si deve...

slaine
28-12-2005, 11:34
beccato una buona squadra di VII che gioca col mio stesso modulo...PICco e contropiede, vada come vada...

totò90
28-12-2005, 12:04
si e anche io gioco con una di VI che fa debole alto a cc!!!sono spacciato...uffi...piuttosto inizio col ts a furiosi ma motso,voglio arrivare al 2 turno
invece io gioco contro un neopromosso in VIII che fa debole alto a cc :)
cmq non ci dovrebbero essere problemi(difesa scarso molto alto di media.... :rolleyes: )

Gilardino20
28-12-2005, 12:16
Io ho beccato una squadra di VI e la vedo dura :sisi: cmq mela gioco, non si sa mai :p

victor59
28-12-2005, 12:27
Beccata squadra di VI che mi suonerà come una meravigliosa grancassa... :( Quasi quasi ci metto la seconda squadra e buona notte al secchio... :sisi: PIC e salviamo le gambe per il campionato... :asd:
Per lo meno lo stadio lo riempio e porto a casina un buon incasso (per le mie magre finanze :up: )

:D

PS. Comunque direi di fare attenzione a non sottovalutare nessuno... Ricordatevi che il 2 gennaio ci sono le "12 modifiche di HT" (scritte su 2 tavole di pietra, custodite nell'arca dell'alleanza hattrickiana) potrebbero arrivare delle sorpresine

xomer
28-12-2005, 13:29
Io ho beccato una squadra retrocessa dalla VI alla VII ...... in teoria me la gioco.

steveguedz
28-12-2005, 13:59
Io ho beccato un squadra retrocessa dalla V :(

Quest'anno volevo passare il primo turno, mi sa che rinuncerò :mad:

L'unica cosa positiva è che gioco in casa e farò incasso :D

19andrea80
28-12-2005, 14:03
Anche per me pic assicurato visto che giocherò contro una squadra arrivata 3a in V.

totò90
28-12-2005, 14:29
PS. Comunque direi di fare attenzione a non sottovalutare nessuno... Ricordatevi che il 2 gennaio ci sono le "12 modifiche di HT" (scritte su 2 tavole di pietra, custodite nell'arca dell'alleanza hattrickiana) potrebbero arrivare delle sorpresine
ah vero...ne approfitterò per fare qualche esperimento ;)

EvilEmpireV
28-12-2005, 19:08
Visto che in coppa gioco solo pic pic sara',tanto e' un derby,e quindi niente vantaggio per il mio avversario,e tanto un solo mio giocatore fa tutta la sua squadra.

:D:D:D:D:D

Peccato che dubito fortemente di riuscire a giocare 2 partite di coppa in casa questa stagione,visto che gia' per giocarne una dovrei andare al 6° turno e che con il culo che ho becchero' qualche mostro che non ha voluto salire di proposito nella serie superiore come accade tutti gli anni :(

Ivo1981
28-12-2005, 19:41
Gioco contro una squadra di VII neopromossa ma appena riassegnata!
La poca esperienza del mio avversario dovrebbe portarmi qualche vantaggio in piu'!
Dopo la beffa della scorsa stagione questa volta voglio andare assolutamente al secondo turno!!

Majino
28-12-2005, 20:17
gioco contro una di nona, direi riserve + pic ;)

Luka
28-12-2005, 21:10
Neopromossa in VIII, PIC ma titolari visto che non è poi così scarsa

Sexyalba
28-12-2005, 21:11
Anche io uno di nona. :D
PIC e titolari per l'esperienza. :sisi: