PDA

Visualizza Versione Completa : E' arrivato il momento delle giovanili?



alemot
14-07-2004, 17:41
Ho letto molto, diverse guide, il forum etc....

Ora, dopo un inizio di campionato soddisfacente, qualche trasferimento azzeccato etc mi trovo con un attivo di oltre 180k.

Avevo pensato ad un buon attaccante giovane, ma poi mi sono detto: perchè non cominciare ad allenare le giovanili? Non solo per i miliardi di motivi che tutti conosciamo, ma soprattutto per aggiungere un po' di divertimento al gioco durante la pescata settimanale...

Ora mi chiedo: Esiste qualche guida ben fatta che riguarda l'allenamento delle giovanili? O che magari riguarda altro, ma ha al suo interno una buona sezione dedicata a questo argomento? Che mi aiuti a capire quanto investire, quando cominciare a pescare, cosa pescare, cosa non fare per rovinare tutto? (ahem)

Grazie in anticipo!

alemot
14-07-2004, 17:43
P.S.: a proposito, mi viene in mente una domanda: sappiamo che con investimenti di 10.ooo euro si può arrivare al max ad un livello accettabile. Se io le prime settimane investo 20mila, poi calo a 10mila prima di essere arrivato ad accettabile, avrò comunque un calo del livello delle giovanili, o i primi grossi investimenti mi avranno solo aiutato ad arrivare più velocemente ad un livello accettabile? (non so se mi sono capito^^)

Giangio
14-07-2004, 17:54
nessun calo per il secondo post...

valdar
14-07-2004, 19:37
una buona guida la trovi nella sezione download di questo sito HTita a me è servita e dopo averla letta ho deciso di investire 20k nelle giovanili anche se il mio bilancio è -120k ...

ettore70
15-07-2004, 16:28
vai a 20.000 sulle giovanili! Di botta!

ingegnerlillo
15-07-2004, 17:06
intanto beccati il link alla guida! (http://www.htita.it/guide/allenamento.pdf)

Poi ti consiglio di pescare tutte le settimane, dato che sembra che pescare sempre aiuti in futuro a pescare giocatori più decenti ( non ho mai capito il perchè, ma 2k non sono poi molti... ). Finchè non hai le giovanili almeno accettabili ti consiglio di pescare portieri, e da buono in poi fai un po' te, scegli a seconda di cosa alleni, di come ti gira la mattina ed in base a cosa ti serve... Comunque ad eccellente in genere è consigliato un po' da tutti pescare dal campo...

alemot
16-07-2004, 02:27
Ok, grazie a tutti per le info. Ho cominciato ad investire 20.ooo euro a settimana...

Pescherò fin da subito (portieri per ora) per seguire la regola che più volte peschi e più probabilità hai di beccarne uno decente (anche se pure io non ho capito perchè...)

montezuma
16-07-2004, 08:22
Ok, grazie a tutti per le info. Ho cominciato ad investire 20.ooo euro a settimana...

Pescherò fin da subito (portieri per ora) per seguire la regola che più volte peschi e più probabilità hai di beccarne uno decente (anche se pure io non ho capito perchè...)si chiama calcolo delle probabilità ;) ... se peschi 10 volte consecutive hai più probabilità che ne esca uno decente piuttosto che se lo fai una settimana si ed una no :D

e provo a seguire i consigli di pap... ho cominciato a buttare 10k nelle giovanili, tra un po' valuterò la situazione... sperem, xchè le mie finanze cominciano a lamentarsi :rolleyes:

papclems
16-07-2004, 09:04
bene montezuma !

così si fa.. le finanze piangono solo dai -450 k in su..

fino a li sei solo uno che fa SHopping :D

EvilEmpireV
16-07-2004, 09:44
bene montezuma !

così si fa.. le finanze piangono solo dai -450 k in su..

fino a li sei solo uno che fa SHopping :D
Bene..allora ufficialmente da domani non sono piu' uno che fa solo shopping^_^
Grazie PAP:asd:

MaD
16-07-2004, 09:47
Poi ti consiglio di pescare tutte le settimane, dato che sembra che pescare sempre aiuti in futuro a pescare giocatori più decenti ( non ho mai capito il perchè, ma 2k non sono poi molti... ).

Questa e' una leggenda... conviene pescare perche', anche se si prende una pippa, magari e' un clown e sono 80k regalati.


Finchè non hai le giovanili almeno accettabili ti consiglio di pescare portieri, e da buono in poi fai un po' te, scegli a seconda di cosa alleni, di come ti gira la mattina ed in base a cosa ti serve... Comunque ad eccellente in genere è consigliato un po' da tutti pescare dal campo...

Anche questa parte non mi piace tanto: e' vero che nei portieri conta 1 sola skill, ma la possibilita' di pescare una ciofeca e' uguale a quella dei giocatori dal campo.

ingegnerlillo
16-07-2004, 11:12
ok, ho detto due vaccate in un post... Non male!

papclems
16-07-2004, 15:32
ci son giorni così ingegnerlillo che vuoi fare...

a me capita spesso... :asd:

stefmas
17-07-2004, 15:56
Questa e' una leggenda... conviene pescare perche', anche se si prende una pippa, magari e' un clown e sono 80k regalati.



Anche questa parte non mi piace tanto: e' vero che nei portieri conta 1 sola skill, ma la possibilita' di pescare una ciofeca e' uguale a quella dei giocatori dal campo.
Questo è vero, però è anche vero che un portiere insufficiente si vende meglio di un giocatore con, per ex, insufficiente solo in cross o solo in assist