PDA

Visualizza Versione Completa : 8-9-10 assistenti



empolese82
27-12-2005, 11:31
Partendo da un allenatore buono, che differenza fa avere 8 o 9 assistenti? cioè mi spiego meglio: so che con 9/10 assistenti si allena meglio di 8 eccetra, ma se voi prendete HO, mettete 8 assistenti e poi li passate a 9, vedete che non cambiano le previsioni (intesi come scatti). Allora, che convenienza può avere acqquistarene uno in piu (e spendere quasi 24000 in piu a stagione) per non avere beniefici? E' cosi ceh deve andare o è un bug di Ho?

ciao

Lorenzo

Sexyalba
27-12-2005, 11:37
Sicuramente non diminuisce il tempo di scatto di una settimana intera, ma di "un po'"... Il beneficio è molto basso, ma comunque c'è, specie a lungo termine..

empolese82
27-12-2005, 16:23
Sicuramente non diminuisce il tempo di scatto di una settimana intera, ma di "un po'"... Il beneficio è molto basso, ma comunque c'è, specie a lungo termine..

QUello ch ti volevo dire è ceh nemmeno su un periodo piu lungo (20 settimane?) si ha un vantaggio di una sewttimana... in sostanza: una settimana di "risparmio" può essere pagata 25-30 mila euro??

Omega_Weapon
27-12-2005, 16:36
all'inizoio è ovvio che non serve ma in alto quado guadagnerai milioni li si spendono , sopratutto quado si parla di allenare giovani, ancora di piu' quelli propensi alla nazionale

Sexyalba
27-12-2005, 16:55
QUello ch ti volevo dire è ceh nemmeno su un periodo piu lungo (20 settimane?) si ha un vantaggio di una sewttimana... in sostanza: una settimana di "risparmio" può essere pagata 25-30 mila euro??
HO mica è la bibbia...
Come si fa a sapere se la settimana in meno che ci ha messo il nostro 19enne, che alleniamo da quando l'abbiamo pescato 17enne, a scattare, rispetto alle previsioni, è dovuto al 10° assistente o al fatto che era 7.06 quando l'abbiamo pescato? Non si può dire, e quindi non lo può dire nemmeno HO. :D

Io penso: 10 è meglio di 9 che è meglio di 8. Se la mia economia me lo permette, io prendo il meglio che posso.

Majino
27-12-2005, 18:14
capisco che 24k a stagione per uno nelle serie più basse possano contare, però nn è una spesa folle... 50k ogni due stagioni, ho speso soldi in modi peggiori ;)

Kerff
27-12-2005, 19:47
Avevo sentito di una persona in conference che quantificava il guadagno dato dal decimo allenatore come 1 settimana guadagnata ogni 10 scatti circa :eek: (e sembrava che le sue affermazioni fossero giustificate un piccolo studio)
Quindi probabilmente è veramente bassissimo, e magari nelle serie basse non ne vale nemmeno la pena. Forse potrebbe tornare utile a chi fa skill trading, ma probabilmente è solo un lusso in più per chi ha soldi da spendere :p
In ogni caso non credo che averlo o meno influisca troppo su un programma di allenamento normale.
Sulla questione di averne 8 o 9 non mi sono mai informato visto che tutti hanno sempre detto di averne almeno 9 :D

Jimmy_Dean
28-12-2005, 22:58
Per uno che ha appena iniziato come me :asd: con quanti collaboratori è opportuno iniziare? Ne prendo subito 8-9 oppure aspetto di avere introiti un po' più consistenti?
Grazie

Sexyalba
28-12-2005, 23:14
Per uno che ha appena iniziato come me :asd: con quanti collaboratori è opportuno iniziare? Ne prendo subito 8-9 oppure aspetto di avere introiti un po' più consistenti?
Grazie
Comincia piano, con qualcosa tipo 2 fisio, 3 portavoce, 3 assistenti allenatori.. poi man mano, quando te lo puoi permettere, alzi. :D

Fiabeschi
29-12-2005, 00:25
Se reiteri questo discorso all'infinito vedi che da 10 a 9 non cambia molto

da 9 a 8 neanche

da 8 a 7 manco

e avanti così, e alla fine quanti ne tieni?

il fatto è che 24k in un anno a me non sembrano la morte, e non lo sembravano già quando ero all'inizio con la mia squadra di ciabattini. Alla fine 24 k li spendi quasi in 1 settimana di stipendi, no? o molti di più con un acquisto sbagliato...

Moro45
29-12-2005, 09:31
QUello ch ti volevo dire è ceh nemmeno su un periodo piu lungo (20 settimane?) si ha un vantaggio di una sewttimana... in sostanza: una settimana di "risparmio" può essere pagata 25-30 mila euro??

Una settimana di allenamento impostato bene ti rende circa 400k, vedi un pò tu... ;)