PDA

Visualizza Versione Completa : Come analizzate le partite?



Mark Silver
14-07-2004, 15:41
Io di solito analizzo:
attacco sinistro contro difesa destra
attacco destro contro difesa sinistra e così via.

Ma ho dei dubbi, ho sentito dire(sembra che sia stato detto in conference global) che la giusta analisi è il confronto tra i reparti.

Per capirci attacco sinistro con attacco sinistro,difesa destra con difesa destra ecc.

Voi come fate?
Quale è il giusto metodo, se esiste?


Grazie.

Tanis Mezzelfo
14-07-2004, 15:46
il giusto metodo è quello che usi tu


ovvero Dif sx contro Att dx e simili....

Mark Silver
14-07-2004, 16:01
il giusto metodo è quello che usi tu


ovvero Dif sx contro Att dx e simili....

...e sarebbe il più logico, i dubbi sono aumentati quanto ho sottoscritto la
"clubhouse", nel resoconto delle partite mette a confronto gli stessi reparti (attacco sinistro con attacco sinistro) con tanto di "verde" se sei superiore e di "rosso" se sei inferiore.
Sotto c'è il link della mia clubhouse per vedere quello che dico

barthleby
14-07-2004, 17:11
Scusate non attacco dx contro difesa dx?

Cancello e mi vergogno da solo...

stefmas
14-07-2004, 17:19
...e sarebbe il più logico, i dubbi sono aumentati quanto ho sottoscritto la
"clubhouse", nel resoconto delle partite mette a confronto gli stessi reparti (attacco sinistro con attacco sinistro) con tanto di "verde" se sei superiore e di "rosso" se sei inferiore.
Sotto c'è il link della mia clubhouse per vedere quello che dico
Questo solo perché attacco e difesa non possono essere confrontati direttamente con la stessa scala, stando a quanto hanno detto gli ht, ma questo non vuol dire che durante una partita non si confrontino i reparti come da te indicato, ma solo che avere un attacco accettabile, ad esempio, non corrisponde allo stesso livello di una difesa accettabile... E' difficile da spiegare, ma il thread in conference era chiaro...

Mark Silver
14-07-2004, 19:02
ma solo che avere un attacco accettabile, ad esempio, non corrisponde allo stesso livello di una difesa accettabile... E' difficile da spiegare, ma il thread in conference era chiaro...
su questo c'è una logica, perchè se no tutti punterebbero ad avere difesa divina per subire zero gol:)