PDA

Visualizza Versione Completa : Il 17enne, quanto spendere?



Giullare
26-12-2005, 21:44
Secondo Voi per un centrocampista con Buono in regia e passaggi e difesa almeno insufficiente, quanto si potrebbe spendere? Ho ricevuto la squadra da poco, mi servono dei centrocampisti. Fino a quanto mi posso spingere con le spese?

Diablix
26-12-2005, 21:54
17enne?
Se lo prendi a un milione e mezzo ti va bene :asd:

Se hai appena ricevuto la squadra ti conviene prendere 18enni accettabili, tra l'allenatore almeno accettabile e qualche piccolo rinforzo puoi scordarti giovani migliori :)

Giullare
26-12-2005, 21:59
17enne?
Se lo prendi a un milione e mezzo ti va bene :asd:

Se hai appena ricevuto la squadra ti conviene prendere 18enni accettabili, tra l'allenatore almeno accettabile e qualche piccolo rinforzo puoi scordarti giovani migliori :)


Volevo puntare sulle aste rimandendo circa sui 50k di spesa, ed invece a malincuore noto che tutte si aggirano almeno intorno ai 100-120 k circa. Era giusto per sapere se per 5-6 centrocampisti una spesa cosi me la potevo permettere. Ho già cambiato l'allenatore....

ps i 18 enni costano di meno e sono più semplici da reperire?

Diablix
26-12-2005, 22:34
Volevo puntare sulle aste rimandendo circa sui 50k di spesa, ed invece a malincuore noto che tutte si aggirano almeno intorno ai 100-120 k circa. Era giusto per sapere se per 5-6 centrocampisti una spesa cosi me la potevo permettere. Ho già cambiato l'allenatore....

ps i 18 enni costano di meno e sono più semplici da reperire?

Ovviamente :)
Considera però che se li prendi 18enni ora diventeranno 19enni tra 1 settimana.

Abbiati77
26-12-2005, 23:26
si pero' non prenderli adesso aspetta che scattino d'eta, perche' se prendi un 17 enne adesso poi la prossima settimana c'e lo scatto d'eta per i giocatori e quindi e gia un anno piu' vecchio , aspetta l'inizio della stagione 28 e poi compra i 17 enni cosi x tutta la stagione ce l'hai

Mr _Lellino
27-12-2005, 00:39
si pero' non prenderli adesso aspetta che scattino d'eta, perche' se prendi un 17 enne adesso poi la prossima settimana c'e lo scatto d'eta per i giocatori e quindi e gia un anno piu' vecchio , aspetta l'inizio della stagione 28 e poi compra i 17 enni cosi x tutta la stagione ce l'hai
però costeranno tremendamente di più

Bermy
27-12-2005, 00:43
Il mio 17 enne comprato stamane con regia buono ed eccellente resistenza l'ho pagato 92.000. Ecco prova a trovarne uso così e vedrai che nel giro di una stagione ti sale di due livelli

greendario
27-12-2005, 01:52
cancellato


beh in realtà è pubblicità, quindi fossi in te cancellerei il messaggio...cmq per l'autore del post io ti consiglio di comprarti diciottenni all'inizio della prossima stagione, alla fine in termini di allenamento cambia poco, ma in soldi risparmi tantissimo...

whitegandalf
27-12-2005, 01:54
cancellato
Tranquillo, non stai assolutamente facendo pubblicità :up:

:asd: :asd: :asd:

Per restare IT, consiglio a Giullare di comprarsi 17enni buoni in regia, insufficienti in resistenza e con una sola secondaria (con difesa si risparmia un pò)... Ancora meglio sarebbe comprare accettabili alti, ma qui servirebbe un pò di esperienza in skilltrading ;)

Giullare
27-12-2005, 10:51
Tranquillo, non stai assolutamente facendo pubblicità :up:

:asd: :asd: :asd:

Per restare IT, consiglio a Giullare di comprarsi 17enni buoni in regia, insufficienti in resistenza e con una sola secondaria (con difesa si risparmia un pò)... Ancora meglio sarebbe comprare accettabili alti, ma qui servirebbe un pò di esperienza in skilltrading ;)

Ho dovuto prendere questi 3, volevo rimanere con una spesa per ognugno di 50k, ma le aste me li hanno fatti salire di tanto.



Marijn Zwaagman
TSI = 540, 17 anni, debole di forma
È disastroso in esperienza e tremendo in carisma. [Colpo di testa]

Resistenza: scarso Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: scarso
Cross: debole Difesa: insufficiente
Attacco: debole Calci piazzati: scarso


Jarle Johannessen
TSI = 910, 18 anni, accettabile di forma
È disastroso in esperienza e debole in carisma.

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: scarso
Cross: debole Difesa: accettabile
Attacco: tremendo Calci piazzati: debole



Manuel Legin
TSI = 1 080, 17 anni, buono di forma
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Resistenza: scarso Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: scarso
Cross: insufficiente Difesa: insufficiente
Attacco: insufficiente Calci piazzati: accettabile

Totale spesa per ognuno rispettivamente: 74.000+89.000+91.000

Mi son dovuto fermare perchè in Bilancio ho:
Disponibilità: 50 000 € (-155 300) €

E devo trovare i soldini attendendo questa sera di passare la prova per la licenza numero 14 (devo fare la prima amichevole)

ReibeN
27-12-2005, 11:01
meno male che ti avevano consigliato di acquistare a inizio della prossima stagione :suspi:

Giullare
27-12-2005, 11:08
Eh lo so, hai ragione. Ma di ruolo avevo solo 3 Centrocampisti per una intera stagione. Addirittura mi hanno consigliato di prendere almeno 6 Centrocampisti per la squadra che ho. Al max che mi son potuto permettere, per ora, è questo. E tu pensa che volevo prendere anche un portiere....Spero di recuperare i soldi con quelli per la licenza!

Sexyalba
27-12-2005, 11:40
Gli acquisti non sarebbero male, ma hanno DAVVERO troppa poca resistenza...

Giullare
27-12-2005, 11:41
Sto allenando resistenza questa prima settimana. Mi consigli di farlo per 2 settimane?

Sexyalba
27-12-2005, 11:43
Sto allenando resistenza questa prima settimana. Mi consigli di farlo per 2 settimane?
Almeno almeno 2, più probabilmente ne servono 3.
Un centrocampista che giochi con resistenza accettabile è già molto castrato, con buono può giocare, con eccellente va bene...

Amico_Invasato
27-12-2005, 12:02
meno male che ti avevano consigliato di acquistare a inizio della prossima stagione :suspi:

precismente quando inizia la stagione?

Sexyalba
27-12-2005, 12:04
precismente quando inizia la stagione?
C'è un thread in evidenza (sticky) nella board "Campionato" :D

slaine
27-12-2005, 12:06
la prossima settimana, con il primo turno di Coppa Italia (credo)...
Giullare, gli acquisti che hai fatto non sono affatto male ma SexyAlba ha tremendamente ragione, portali almeno fino a Buono di resistenza...

Giullare
27-12-2005, 12:25
Ok allenerò almeno per 2 settimane resistenza. Non capisco perchè se lo imposto al 100% mi viene il 90%. Come mai???

Aethiss
27-12-2005, 13:41
Ci mette un po' a cambiare la % di allenamento. Abbi fede.

ingegnerlillo
27-12-2005, 16:41
Ho cancellato il messaggio pubblicitario e editato gli altri che lo quotavano.

Per la pubblicità ci sono sezioni apposite, non questa.

Lascio in newbie anche se il thread va in direzione "consigli di mercato", vediamo che ne sorte fuori... :up:

skywise
27-12-2005, 17:38
Io ho comprato 2 17enni buoni in regia a 50k l'uno più 4 17enni con accettabile in regia intorno ai 5k l'uno.
Ho comprato 1 portiere 35enne accettabile a 3k, 1 attaccante buono 30enne a 20k e un difensore buono 30enne intorno ai 30k.
Ho comprato l'allenatore accettabile/scarso.

Per un'intera stagione sto a posto così O_O

P.S. ho preso la squadra da una settimana circa.
Ho fatto qualche boiata?

Giullare
27-12-2005, 18:07
Bah visto le mie spese per prendere 3 giocatori e ho speso un botto, direi proprio che sei stato bravo!