PDA

Visualizza Versione Completa : Sono salito in VI e ora quali investimenti



Deporpivo
25-12-2005, 18:57
Sono appena risalito in VI dopo un anno immeritato in VII.
Ora però il girone in cui mi trovo non è per nulla semplice (a prima vista); si tratta del VI.242 (se vi va dategli una occhiata).
La mia squadra non era male per la VII ma per questo girone non mi sembra un gran che. Quindi acquisto? :confused:
Il problema è che il mio allenatore si trova con Esperienza splendida ma Carisma Disastroso. Quindi prendo un allenatore? e se si con quali caratteristiche? :confused:
Infine lo stadio. Ha una capienza di 17.000 posti. Può bastarmi con un fanclub di 1.367? Mi sembra piccolino ma....... :confused:

Insomma, dove investire i 700.000 eurini che mi ho raccolto durante l'ultima stagione?
Non vorrei buttarli al vento e ponderare bene le spese.

Please, consigli ben accetti.

Correl
25-12-2005, 18:59
Il problema è che il mio allenatore si trova con Esperienza splendida ma Carisma Disastroso. Quindi prendo un allenatore? e se si con quali caratteristiche? :confused:
penso di aver capito perchè eri retrocesso in VII :asd:

Deporpivo
25-12-2005, 19:07
OK, daccordo, mi è appena scattato a disastroso. Thanks per il sorrisino.......

diro216
25-12-2005, 19:22
cambialo subito che aspetti?è accettabile prendilo uno con abilita buono e carisma scarso!e con i soldi che ti rimangono fai lo stadio 21k/22k!

Correl
25-12-2005, 19:26
OK, daccordo, mi è appena scattato a disastroso. Thanks per il sorrisino.......
il carisma dell'allenatore è si importante ma solo in ottica pic e mots

la cosa che mi fà preoccupare è che per te è importante l'esperienza dell'allenatore (che è praticamente inutile) mentre sembri ignorare l'abilità dell'allenatore come fattore di scelta

Hyypia
25-12-2005, 20:19
il carisma dell'allenatore è si importante ma solo in ottica pic e mots

Non è vero, dopo una stagione che l'allenatore è a disastroso di carisma, cala anchh come abilità di alleantore

Deporpivo
25-12-2005, 22:22
OK, quindi il consiglio?
Cambio allenatore passando a uno buono in abilità e scarso in carisma. Quindi allargo lo stadio.
Nessun rinforzo?
Beh, intanto grazie a tutti delle opinioni.

lodone
25-12-2005, 22:27
OK, quindi il consiglio?
Cambio allenatore passando a uno buono in abilità e scarso in carisma. Quindi allargo lo stadio.
Nessun rinforzo?
Beh, intanto grazie a tutti delle opinioni.

Io qualchje rinforzo lo prenderei...
e lo stadio mi sembra uno spreco allargarlo di 4-5k posti se pensi di dover passare un anno difficile!!!(poi dipende anche da quanti tifosi hai...)
magari un piccolo allargamento lo farei...mi prenderei qualche rinforzo...e se le cose vanno bene e si fa sempre il pienone allargherei ancora, tanto i costi di inizio lavoro adesso sono risicatissimi!!! :up:

jewel80
26-12-2005, 02:45
se pensi di fare un'annata dura,.è inutile che lo allarghi...magari investi sull'allenatore buono...e su un rinforzo dove ti serve di +.....

The jackal
26-12-2005, 12:22
cambialo subito che aspetti?è accettabile prendilo uno con abilita buono e carisma scarso!e con i soldi che ti rimangono fai lo stadio 21k/22k!

e retrocedi anche quest'anno....invece io dopo l'acquisto di un allenatore buono scarso, opterei per un paio di acquisti andando in passivo di massimo 50k, tornando subito su o in pareggio con la coppa italia/campionato; a stagione inoltrata procederei con ampliamenti da 1000 posti a botta ( sono circa 80K ) a seconda dell'andamento della squadra...il tutto IMHO

Deporpivo
29-12-2005, 17:20
Ok, alla fine penso che prenderò un allenatore buono e scarso in carisma.
Poi passerò alla fase acquisti di giocatori (un difensore di certo).

Grazie a tutti per ora......

venezia4ever
29-12-2005, 21:01
prima dello stadio aspetta! te lo dice uno che è in sesta da tre stagioni e lo ha ancora da 18.000 posti nonostante i 1452 tifosi! :D

trent78
30-12-2005, 00:18
se l'allenatore è appena sceso a DISASTROSO in carisma, tienilo ancora per un pò. Allarga lo stadio e compra un giocatore. all'allenatore ci pensi dopo...

Dampyr
30-12-2005, 00:24
prima dello stadio aspetta! te lo dice uno che è in sesta da tre stagioni e lo ha ancora da 18.000 posti nonostante i 1452 tifosi! :D
Io ce l'ho da 25k e mi trovo benissimo..anzi appena posso lo porto a 30k..

Deporpivo
01-01-2006, 15:49
Io ce l'ho da 25k e mi trovo benissimo..anzi appena posso lo porto a 30k..

RElativamente allo stadio dipende tutto da come pensi possa andare il prossimo campionato. Considerando che farò difficoltà a salvarmi non credo che potrò fare spesso il tutto esaurito malgrado un numero di fan pari a 1385.
Comunque giochi fatti. Preso l'allenatore e un difensore eccellente in difesa. Conto poi di migliorare i terzini visto che i centrocampisti crescono bene.
E che Hattrick me la mandi buona in campionato :-o

Giöch
01-01-2006, 16:28
RElativamente allo stadio dipende tutto da come pensi possa andare il prossimo campionato. Considerando che farò difficoltà a salvarmi non credo che potrò fare spesso il tutto esaurito malgrado un numero di fan pari a 1385.
Comunque giochi fatti. Preso l'allenatore e un difensore eccellente in difesa. Conto poi di migliorare i terzini visto che i centrocampisti crescono bene.
E che Hattrick me la mandi buona in campionato :-o

Perfetto.. è quello che avrei fatto anch'io nella situazione!!! :up:

DJ sixty six
02-01-2006, 22:50
RElativamente allo stadio dipende tutto da come pensi possa andare il prossimo campionato. Considerando che farò difficoltà a salvarmi non credo che potrò fare spesso il tutto esaurito malgrado un numero di fan pari a 1385.
Comunque giochi fatti. Preso l'allenatore e un difensore eccellente in difesa. Conto poi di migliorare i terzini visto che i centrocampisti crescono bene.
E che Hattrick me la mandi buona in campionato :-o


ciao a Tutti
Sono nella tua stessa situazione appena salito in VI in un girone abbastanza duro :rolleyes:
obbiettivo salvezza :up:
ho venduto la mia miglior punta prossimo ai 21 anni era ora di monetizzarlo :asd:
ora devo assolutamente rinforzare il centrocampo!
lo stadio può attendere! :)

venezia4ever
03-01-2006, 12:05
tre formidabili! ;) sarebbe il massimo...:p

DJ sixty six
04-01-2006, 08:58
cosa ne dite il portiere eccellente in VI è un obbligo...oppure un lusso?

Halo
04-01-2006, 14:31
secondo voi 2 formidabili + 1 eccellente in forma accettabile sono abbastanza per fare debole basso a CC? (ovviamente con TS composti)?

AboveTheLaw
04-01-2006, 15:05
secondo voi 2 formidabili + 1 eccellente in forma accettabile sono abbastanza per fare debole basso a CC? (ovviamente con TS composti)?
che esperienza?
non credo, io debole basso lo faccio con 2 formidabili e 1 staordiario con esperienze: scarso scarso e formidabile...
cmq queste prove le puoi fare con HO

Halo
04-01-2006, 21:37
Sono appena risalito in VI dopo un anno immeritato in VII.
Ora però il girone in cui mi trovo non è per nulla semplice (a prima vista); si tratta del VI.242 (se vi va dategli una occhiata).
La mia squadra non era male per la VII ma per questo girone non mi sembra un gran che. Quindi acquisto? :confused:
Il problema è che il mio allenatore si trova con Esperienza splendida ma Carisma Disastroso. Quindi prendo un allenatore? e se si con quali caratteristiche? :confused:
Infine lo stadio. Ha una capienza di 17.000 posti. Può bastarmi con un fanclub di 1.367? Mi sembra piccolino ma....... :confused:

Insomma, dove investire i 700.000 eurini che mi ho raccolto durante l'ultima stagione?
Non vorrei buttarli al vento e ponderare bene le spese.

Please, consigli ben accetti.



sai hai giocato in coppa contro una squadra nel mio girone :P