PDA

Visualizza Versione Completa : Vado fuori di testa....



marcopoggio
14-07-2004, 12:07
Ho le giovanili a livello buono da ormai 3 settimane,ma la cosa buffa è che è da quando ho iniziato a giocare ad hattrick non ho ancora pescato un giovane decente...non chiedo tanto,almeno un insufficiente....no solo deboli e scarsi! :mad: :mad: :mad: Che cosa mi consigliate di fare? Comincio anche ad essere in preda ai debiti e di smembrare la squadra che mi ha permesso di arrivare primo in vi lo scorso anno non ne ho proprio voglia....che consigli mi potete dare?

Correl
14-07-2004, 12:12
scommetto che hai pescato quasi sempre giocatori del campo, io invece ho sempre pescato portieri e questa è la mia prima settimana a buono e finoad ora ho ricavato:
- un buono di 18 (peccato fossimo ormai a fine stagione)
- un accettabile e un insufficiente di 19

comunque il tuo problema non credo siano le giovanili (io sono in VI e i 22k settimanali non mi fanno andare in passivo), postaci il tuo organico societario e anche qualche dato di quello economico

ingegnerlillo
14-07-2004, 12:16
anch'io sempre pescato portieri, e continuerò fino a buono, ma ho pescato solo un 19enne accettabile...

papclems
14-07-2004, 13:15
allora innanzitutto bentornato correl (era un pò che nn postavi o sbaglio ? )


secondo mandaci una distinta più completa di quello che è iltuo bilancio

terzo inizia a parlare di situazione debitoria pericolosa quando stai a -498 k. se no vai pure tranqui ;)

Correl
14-07-2004, 14:30
allora innanzitutto bentornato correl (era un pò che nn postavi o sbaglio ? )ma se ho postato anche nel thread degli auguri per te

magari è un pò che non spammo (se ho mai spammato)

marcopoggio
14-07-2004, 16:12
scommetto che hai pescato quasi sempre giocatori del campo, io invece ho sempre pescato portieri e questa è la mia prima settimana a buono e finoad ora ho ricavato:
- un buono di 18 (peccato fossimo ormai a fine stagione)
- un accettabile e un insufficiente di 19

comunque il tuo problema non credo siano le giovanili (io sono in VI e i 22k settimanali non mi fanno andare in passivo), postaci il tuo organico societario e anche qualche dato di quello economico

Sono sotto di 85000,non è grave,xò avrei anche un paio di giocatori vecchi da sostituire... sto allenando parate perchè ho il portiere da far passare da buono ad eccellente,ho 1 allenatore assistente,4 di portieri,1 portavoce, 1 fisioterapista e 1 medico perchè ho anche i tre giocatori migliori in infermeria...cmq ho sempre pescato mezzo e mezzo,sia portieri che dal campo,ora che sono passato a buono ho cominciato a fare solo giocatori del campo ma è uno schifo....se mi date consigli sono ben accetti :o :o :o ...anche sulla cabala delle pescate :asd: :asd: :asd: Grazie

ingegnerlillo
14-07-2004, 16:19
assumi altri 4 portavoce che si ripagano da soli, e personalmente assumerei anche qualche altro all. portieri.... Per quanto riguarda la pescata, sicuramente primo o poi pescherai qualcosa di buono: io la settimana prossima pescherò un 17enne eccellente in difesa e buono in cross, pensa un po'...

P.S.: Evil, com'era quella storia dell'ottimismo?

Alen
14-07-2004, 19:05
Anche io ho le giovanili a buono da circa tre mesi, ti consiglio d'insistere finchè ce la fai economicamente, io ho fatto la mia miglior pescata sabato scorso, ma posso garantirti che le prime settimane con le giovanili a buono pescavo solo ciofeche (ho pescato sempre giocatori dal campo) e anche io ero titubante se continuare o meno, ne è valsa la pena aver proseguito ad investire.

In bocca al lupo. :)

Ciao!

Murador
14-07-2004, 19:31
Sono sotto di 85000,non è grave,xò avrei anche un paio di giocatori vecchi da sostituire... sto allenando parate perchè ho il portiere da far passare da buono ad eccellente,ho 1 allenatore assistente,4 di portieri,1 portavoce, 1 fisioterapista e 1 medico perchè ho anche i tre giocatori migliori in infermeria...cmq ho sempre pescato mezzo e mezzo,sia portieri che dal campo,ora che sono passato a buono ho cominciato a fare solo giocatori del campo ma è uno schifo....se mi date consigli sono ben accetti :o :o :o ...anche sulla cabala delle pescate :asd: :asd: :asd: Grazie


Non è una situazione grave... come ti hanno consigliato prendi altri 4 (almeno) portavoce e sopratutto, visto che alleni parare, pesca portieri...
se ne vengono fuori di peggiori rispetto a quelli che hai già li puoi vendere e magari pian piano raggranelli qualche euro, se sono migliori vendi quelli che hai e alleni quelli...
pescare portieri almeno all'inizio paga, perchè essendo necessaria una skill alta è molto più facile pescare qualcosa di decente...
io, con le giovanili accettabili, ho pescato 3 insuff di fila... e li ho tutti venduti... penso che da buono in su le cose migliorino....

papclems
15-07-2004, 09:56
ma se ho postato anche nel thread degli auguri per te

magari è un pò che non spammo (se ho mai spammato)

Spammare hai spammato ahivoglia... ora forse meno ecco perchè mi pareva che eri in vacanza...



assumi altri 4 portavoce che si ripagano da soli, e personalmente assumerei anche qualche altro all. portieri.... Per quanto riguarda la pescata, sicuramente primo o poi pescherai qualcosa di buono: io la settimana prossima pescherò un 17enne eccellente in difesa e buono in cross, pensa un po'...

Ragazzi che soddisfazioni .. nn manca un suo reply di aiuto mai !

inoltre Mura ha centrato il punto.. e poi -85 k... ancora hai voglia a spendere !!1 :asd: