PDA

Visualizza Versione Completa : Che figura farò?



Perry
24-12-2005, 17:09
sono capitato nel girone VIII.450.
a prima vista (anche se non sono un esperto), mi sembra un girone abbordabile, ma secondo voi che mi devo aspettare? schiaffoni ogni domenica, un campionato dignitoso o qualcosa di più?

questa sono le valutazioni della mia squadra nell'ultima partita (avevo motsato):
Centrocampo: debole (molto basso)
Difesa Destra: scarso (alto)
Difesa Centrale: insufficiente (molto basso)
Difesa Sinistra: insufficiente (molto basso)
Attacco Destro: scarso (molto alto)
Attacco Centrale: debole (molto basso)
Attacco Sinistro: scarso (molto basso)

al momento non prevedo acquisti, anche se economicamente non me la passo male (poco sopra lo zero), e fra poco dovrei vendere un paio di giocatori e avere maggiori disponibilità.

che ne dite? consigli? suggerimenti?

xomer
24-12-2005, 17:20
Premessa .... NON sono un esperto, ma da una rapida occhiata mi sembra un girone abbastanza facile, secondo me non avrai problemi a salvarti, anzi, potrai lottare per la promozione ...... le 4 rimaste nel girone non sono fortissime e le 2 retrocesse sono attualmente gestite dal computer, per cui probabilmente verranno riassegnate ..... ma ad utenti inesperti che dovranno fare un pò di gavetta ......... considerati fortunato.

Mr _Lellino
24-12-2005, 17:34
sicuro ti salvi con quelle valutazioni a cc,ma secondo me puoi anche lottare per la promozione e forse anche dominare

Majino
24-12-2005, 18:22
nn ho visto il tuo girone, dalle tue valutazioni, quel debole a cc fa tanto... se vuoi fare una vagonata di gol, migliora un po' l'attacco, e poi sei apposto ;)

xomer
24-12-2005, 18:39
Attenzione però che quella valutazione lì del centrocampo è arrivata, se non sbaglio, dopo che aveva motsato nella partita precedente ........ cmq io ho dato un'occhiata al girone e mi sembra abbordabile anche per la promozione, non solo per la salvezza

Hyypia
24-12-2005, 20:05