PDA

Visualizza Versione Completa : Che figura farò?



Perry
24-12-2005, 17:09
sono capitato nel girone VIII.450.
a prima vista (anche se non sono un esperto), mi sembra un girone abbordabile, ma secondo voi che mi devo aspettare? schiaffoni ogni domenica, un campionato dignitoso o qualcosa di più?

questa sono le valutazioni della mia squadra nell'ultima partita (avevo motsato):
Centrocampo: debole (molto basso)
Difesa Destra: scarso (alto)
Difesa Centrale: insufficiente (molto basso)
Difesa Sinistra: insufficiente (molto basso)
Attacco Destro: scarso (molto alto)
Attacco Centrale: debole (molto basso)
Attacco Sinistro: scarso (molto basso)

al momento non prevedo acquisti, anche se economicamente non me la passo male (poco sopra lo zero), e fra poco dovrei vendere un paio di giocatori e avere maggiori disponibilità.

che ne dite? consigli? suggerimenti?

xomer
24-12-2005, 17:20
Premessa .... NON sono un esperto, ma da una rapida occhiata mi sembra un girone abbastanza facile, secondo me non avrai problemi a salvarti, anzi, potrai lottare per la promozione ...... le 4 rimaste nel girone non sono fortissime e le 2 retrocesse sono attualmente gestite dal computer, per cui probabilmente verranno riassegnate ..... ma ad utenti inesperti che dovranno fare un pò di gavetta ......... considerati fortunato.

Mr _Lellino
24-12-2005, 17:34
sicuro ti salvi con quelle valutazioni a cc,ma secondo me puoi anche lottare per la promozione e forse anche dominare

Majino
24-12-2005, 18:22
nn ho visto il tuo girone, dalle tue valutazioni, quel debole a cc fa tanto... se vuoi fare una vagonata di gol, migliora un po' l'attacco, e poi sei apposto ;)

xomer
24-12-2005, 18:39
Attenzione però che quella valutazione lì del centrocampo è arrivata, se non sbaglio, dopo che aveva motsato nella partita precedente ........ cmq io ho dato un'occhiata al girone e mi sembra abbordabile anche per la promozione, non solo per la salvezza

Hyypia
24-12-2005, 20:05
Devi cercare dui aumentare l'attacco e un po la difesa destra. Il centrocampo è perfetto! :up:
Cmq dovresti essere promosso con tranquillità ;)

Dampyr
25-12-2005, 00:24
Vai tranquillo...però non adagiarti troppo, se puoi adegua la squadra, anche se migliorando un po' l'attacco te la spassi anche in molte VII... ;)

lodone
25-12-2005, 00:38
se riesci a migliorare l'attacco, e prendendo un difensore(perchè le valutazioni sranno molto più basse dal 2 gennaio), io direi che potresti tranquillamente puntare alla promozioni....senza distrazioni però eh!

Perry
25-12-2005, 01:44
beh, grazie dei consigli e delle valutazioni: a quanto sembra sarà una stagione in cui posso dire la mia....bene, non appena potrò metto mano al portafoglio e rinforzo un po' la squadra: attacco e difesa dx....cosa acquistare?

Hyypia
25-12-2005, 12:22
beh, grazie dei consigli e delle valutazioni: a quanto sembra sarà una stagione in cui posso dire la mia....bene, non appena potrò metto mano al portafoglio e rinforzo un po' la squadra: attacco e difesa dx....cosa acquistare?
Intanto dicci che modulo usi, che portiere e che attaccanti hai...
Non siamo mica dei maghi noi, eh!!!! :D

venezia4ever
25-12-2005, 16:39
potresti tenere la squadra così fino a metà campionato e poi mettere mano al portafogli e fare solo due acquisti: un difensore ed un attaccante...tutto qui...per con quel CC ti salveresti anche nella mia VI

Perry
25-12-2005, 17:12
avete ragione.....ho scordato un paio di informzaioni:
- gioco con il 3-5-2
- alleno parate
- il mio portiere è eccellente (la riserva è buona ma scatterà presto)
- i miei attaccanti sono: uno buono con passaggi insuff.(31 anni), l'altro buono (25

Attaccante 1
25 anni, buono di forma, sano
Una persona gradevole, impulsiva e retta.
È scarso in esperienza e insufficiente in carisma.

Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 760
Ingaggio: 780 €/settimana
Proprietario: KWhale
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: eccellente Parate: tremendo
Regia: tremendo Passaggi: tremendo
Cross: debole Difesa: insufficiente
Attacco: buono Calci piazzati: debole

Attaccante 2:
31 anni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, equilibrata e onesta.
È insufficiente in esperienza e insufficiente in carisma.
Specialità: Potente

Nazionalità: Brasil
Indice Totale Skill (TSI): 470
Ingaggio: 840 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: KWhale
Ammonizioni: 2
Infortuni: Nessuno


Resistenza: buono Parate: tremendo
Regia: debole Passaggi: insufficiente
Cross: tremendo Difesa: disastroso
Attacco: buono Calci piazzati: debole

Perry
25-12-2005, 17:13
potresti tenere la squadra così fino a metà campionato e poi mettere mano al portafogli e fare solo due acquisti: un difensore ed un attaccante...tutto qui...per con quel CC ti salveresti anche nella mia VI


mi sa che alla fine farò così, anche perchè i miei giovani che alleno (portieri) scatteranno a breve e saranno ben vendibili, per cui verso la metà del campionato potrei investire un po' di soldi, avendo anche un'idea dei traguardi che posso raggiungere

Hyypia
25-12-2005, 18:22
mi sa che alla fine farò così, anche perchè i miei giovani che alleno (portieri) scatteranno a breve e saranno ben vendibili, per cui verso la metà del campionato potrei investire un po' di soldi, avendo anche un'idea dei traguardi che posso raggiungere
Fossi in te comprerei un dc buono con esperinza e riposizionerei come cc l'altro dc, senza preò mettere un terzino verso in centro (come hai fatto nell'ultima di capionato).
Toglierei poi l'ala tm (hai già il centrocampo 1 o 2 livelli in + dei tuoi avversari) per metterla offensiva, in modo da alzatre un po l'attacco.

venezia4ever
26-12-2005, 13:51
beh la tattica di Hyypia non è male...:D

Perry
27-12-2005, 22:53
beh la tattica di Hyypia non è male...:D


mo' la provo subito nella prossima amichevole!
:asd: :asd: :asd:

venezia4ever
28-12-2005, 12:30
come è andata?

greendario
28-12-2005, 12:36
per me potresti essere anche promosso facilmente...

Perry
03-01-2006, 09:31
come è andata?

ho usato la tattica suggerita da Hyypia ma senza l'acquisto di un dif. centrale forte; ho perso 3-2 e queste sono le valutazioni (ho fatto giocare molti titolari + qualche riserva, quindi non era la formazione migliore):

Centrocampo: tremendo (alto)
Difesa Destra: debole (molto alto)
Difesa Centrale: debole (alto)
Difesa Sinistra: scarso (molto alto)
Attacco Destro: scarso (molto alto)
Attacco Centrale: debole (molto basso)
Attacco Sinistro: debole (molto basso)

Mr _Lellino
03-01-2006, 10:59
migliora il centrocampo di sicuro!!!

Perry
03-01-2006, 11:37
migliora il centrocampo di sicuro!!!


e che caratteristiche deve/devono avere il/i centrocampista/i da comprare?
regia almeno buono?
resistenza eccellente?

Perry
04-01-2006, 09:25
stavo valutando un po' di cose e sono arrivato ad un dubbio amletico:

rinforzo la squadra (con un dif centrale, come suggerito da qualcuno, o con un centrocampista, come detto da qualcun altro) oppure cambio allenatore???
:confused: :confused: :confused:

la mia situazione attuale è questa:
Allenatore:
Un allenatore accettabile con atteggiamento equilibrato
Una persona popolare, impulsiva e retta.
È buono in esperienza e tremendo in carisma.

Valutazione squadra (nella partita di coppa dove ho schierato quasi la migliore formazione):
Centrocampo: scarso (basso)
Difesa Destra: debole (alto)
Difesa Centrale: insufficiente (molto basso)
Difesa Sinistra: debole (molto alto)
Attacco Destro: scarso (molto basso)
Attacco Centrale: tremendo (molto alto)
Attacco Sinistro: scarso (alto)

che ne dite?

Perry
05-01-2006, 17:10
ho deciso che come priorità c'è il cambi allenatore, non appena riuscirò a vendere i miei due portieri, e poi penserò a rinforzare la squadra.

:bravo:

Perry
07-01-2006, 20:54
allora...ho circa 300K da investire.....secondo voi lo faccio il cambio allenatore (ore ne ho uno accettabile/scarso e comprerei un buono/scarso)

che ne dite?
:confused: :confused: :confused:

rispondete numerosi!!!
:D

virgosolimone
07-01-2006, 20:57
boh io ancora devo cambiarlo e sono arrivato in sesta :-o
ma cmq il tuo centrocampo non mi sembra male per un ottava..anzi!io rinforzerei gli altri reparti o migliorerei i miei allenandi :D

Perry
07-01-2006, 21:06
...e un'altra domanda: allenando parate, cosa mi consigliate, equilibrato, spregiudicato o difensivista?
a quanto ho letto non dovrebbe influenzare molto, visto il tipo di allenamento, voi che ne dite?

virgosolimone
07-01-2006, 21:09
spregiudicato ... allenando portiere dovresti aumentare da sola quelle valutazioni.. cmq quei 300k perche non un bel giovine da allenarE?

Perry
08-01-2006, 00:03
spregiudicato ... allenando portiere dovresti aumentare da sola quelle valutazioni.. cmq quei 300k perche non un bel giovine da allenarE?


beh perchè due bei giovani da allenare già li ho presi e, cambiando allenatore in uno buono, in una stagione li porto a livelli molto buoni (o almeno spero!)
;)