PDA

Visualizza Versione Completa : Cambiare Regione



Keeperofnaples
24-12-2005, 15:35
Quando all'inizio di questa stagione mi sono iscritto ad Hattrick, ho commesso un errore che so che fanno molti (tutti rincoglioniti :sisi: ): leggendo "regione" mi sono fiondato su "Campania" senza che mi passasse per la testa che potesse esisere "Napoli"...
Ora, io sono un patito della mia città di appartenenza e di consguenza dovrò assolutamente cambiare regione un giorno, il problema è QUANDO???
Al momento ho -219 394 € (-224 227)€ quindi il primo pensiero è "Lascia stare, lo farai più avanti" ma avendo al momento 303membri del funclub, il danno a quest'ultimo sarebbe minimo...
Quindi considerato che martedì mi entreranno €300000 dalla vendita di un CC, cosa mi consigliate???
Ora o in un secondo momento???

Mr _Lellino
24-12-2005, 15:38
quando puoi ora o a fine campionato prossimo...ricorda sono 10k e 3%dei tifosi

greendario
24-12-2005, 15:40
anche io ho fatto lo stesso errore all'inizio, e sono ancora in campania...alla fine che te ne frega, perderesti solo tifosi che sono importanti per l'affluenza allo stadio, quindi perderesi alla lunga parecchi soldi, che sono fondamentali per te che stai in nona! io resterei cosi....

Keeperofnaples
24-12-2005, 15:44
anche io ho fatto lo stesso errore all'inizio, e sono ancora in campania...alla fine che te ne frega, perderesti solo tifosi che sono importanti per l'affluenza allo stadio, quindi perderesi alla lunga parecchi soldi, che sono fondamentali per te che stai in nona! io resterei cosi....
Ti capisco senz'altro, ma per me è una questione affettiva (guarda il mio nick)... Non posso fare a meno di cambiare regione... Solo vorrei sapere quando mi conviene farlo

Mr _Lellino
24-12-2005, 16:30
lo puoi fare solo a fine campionato..se torni in attivo fallo subito perchè il 3% di 300 non sarà mai il 3% di 600 tifosi che dovresti avere alla fine della prox stagione

Keeperofnaples
24-12-2005, 21:11
Qualche altro parere??

chimentino
25-12-2005, 00:43
ora