PDA

Visualizza Versione Completa : Ix.51



skywise
24-12-2005, 15:23
Salve a tutti, la stagione 28 (la mia prima stagione) la disputerò in questo girone. Come faccio a sapere se mi è capitato un girone facile o difficile? Ci sono delle statistiche da consultare?

Grazie

Diablix
24-12-2005, 15:41
http://www.htitastats.com

oppure più semplicemente guardi le valutazioni delle altre squadre, e ti fai un'idea.

Ad ogni modo se hai appena iniziato non sei ancora in grado di capire se è un girone facile o difficile, per cui ho dato una sbirciatina io ;)

Il girone sembra abbastanza semplice, + di una squadra è appena stata riassegnata e altre sono gestite dal classico manager di IX che non legge nessun forum = carne da macello per chi è iscritto a comunità tipo questa visto che sfruttano l'esperienza indiretta acquisita mediante errori e consigli altrui.

L'unica squadra tosta (se ti può servire come paragone io che ho stravinto il mio girone, di difficoltà simile al tuo, ho una squadra solo poco migliore) è LordZero F.C
Contro di lui, specialmente se comincia a giocare 3-5-2 e compra un attaccante non hai speranze, è una stagione davanti a te.. l'unico modo che hai di arrivare primo è sperare nel culo e vincere gli scontri diretti.

Ma se ti leggi bene le guide, e te la giochi bene il secondo posto dovrebbe essere tuo.

Ad ogni modo giudicare una IX non è per niente semplice, quasi sicuramente nel corso dell'anno almeno una squadra diventerà bot (e sarà magari riassegnata) oppure salterà fuori un outsider (come è successo da me che è partito male ed è finito 2ndo rischiando di battermi al ritorno).. quindi sembra facile come girone, ma non adagiarti sugli allori e tirati su le maniche ;)

Mr _Lellino
24-12-2005, 15:43
http://www.htitastats.com

oppure più semplicemente guardi le valutazioni delle altre squadre, e ti fai un'idea.

Ad ogni modo se hai appena iniziato non sei ancora in grado di capire se è un girone facile o difficile, per cui ho dato una sbirciatina io ;)

Il girone sembra abbastanza semplice, + di una squadra è appena stata riassegnata e altre sono gestite dal classico manager di IX che non legge nessun forum = carne da macello per chi è iscritto a comunità tipo questa visto che sfruttano l'esperienza indiretta acquisita mediante errori e consigli altrui.

L'unica squadra tosta (se ti può servire come paragone io che ho stravinto il mio girone, di difficoltà simile al tuo, ho una squadra solo poco migliore) è LordZero F.C
Contro di lui, specialmente se comincia a giocare 3-5-2 e compra un attaccante non hai speranze, è una stagione davanti a te.. l'unico modo che hai di arrivare primo è sperare nel culo e vincere gli scontri diretti.

Ma se ti leggi bene le guide, e te la giochi bene il secondo posto dovrebbe essere tuo.

Ad ogni modo giudicare una IX non è per niente semplice, quasi sicuramente nel corso dell'anno almeno una squadra diventerà bot (e sarà magari riassegnata) oppure salterà fuori un outsider (come è successo da me che è partito male ed è finito 2ndo rischiando di battermi al ritorno).. quindi sembra facile come girone, ma non adagiarti sugli allori e tirati su le maniche ;)

quoto

antmarfra
24-12-2005, 15:46
Non conta agli inizi come è il tuo girone, sei tu che fai la squadra ed il consiglio migliore è leggere leggere leggere forums e guide prima di fare le minchiate che abbiamo fatto tutti e che anche tu farai per poi rammaricartene, benvenuto tra noi.

skywise
24-12-2005, 15:58
Ma come si fa a valutare i giocatori delle squadre avversarie se non ti permette di leggerne i valori? Voi, per esempio, come fate a valutare la mia squadra?
Anzi, se me la valutate e mi date qualche consiglio, ben venga!!!
Ho appena terminato il calciomercato per questa stagione, nel senso che non ho più uno spicciolo, percui credo che andrò avanti così fino, perlomeno, al girone di ritorno!

Grazie a tutti

skywise
24-12-2005, 15:59
Ah, mi son scordato di postarvi la mia squadra:

ID: 237181

victor59
24-12-2005, 16:28
Ah, mi son scordato di postarvi la mia squadra:

ID: 237181

http://mikehell.kicks-ass.net/ht-dog/index.jsp

Questo sito ti fornisce indicazioni settore per settore, dove sei più forte e dove no.

Visti i tuoi valori di centrocampo direi che dovresti darti da fare lì, oltre ad un rinforzo in attacco. In ogni caso tutto dipende da cosa alleni, magari prova il 3-5-2 invece del 4-4-2 se alleni regia, altrimenti metti almeno un'ala TM che aiuta.

Comunque prova a dare un'occhiatina...

Buon Natale

PS1. Ti permette di analizzare allo stesso modo anche i tuoi avversari, che non è del tutto male...

PS2. Oltre a quanto detto sopra bisogna aggiungere tutte le modifiche del 2 gennaio che potrebbero stravolgere tutto... In bocca al lupo e non smettere di leggere i forum e le guide...

PS3. Se già non lo hai fatto, scaricati HO e vedrai che in un solo SW trovi l'aiuto che ti serve...

skywise
24-12-2005, 17:11
Avevo dovuto impostare forzatamente il 4-4-2 in quanto non avendo la licenza non mi permetteva di impostare formazioni diverse.
Ora posso farlo ed infatti giocherò col 3-5-2, ala offensiva e attaccante verso l'esterno.

Ho scaricato HO, ma non so come fare ad importare le formazioni dei miei avversare.

P.S. che vuol dire SW?

Ferrini
25-12-2005, 02:17
SW= SoftWare!

Buon Natale!

Giullare
26-12-2005, 18:36
SW= SoftWare!

Buon Natale!

Chi mi analizza invece il mio girone please? (IX.80)
Il mio ID è 850701