PDA

Visualizza Versione Completa : Basta Giovanili



ILIUM
24-12-2005, 13:42
A tutti gli esperti smettetela di consigliare a tutti di investire nelle giovanili,e' da 4 stagioni che investo 20000(quasi 1500000 soldi spesi)e a eccellente da 2 stagioni .sapete il massimo che ho pescato? un 19 buono in attacco(venuto per 100000)non ho tirato su nientaltro a parte 2 accettabili senza secondarie che utilizzo come magazzinieri.
Sono il piu' sfigato di tutti?
Ho perso anche l'aspettativa nella pescata....oggi un gran giocatore con al max debole in passaggi che palle

lelle
24-12-2005, 14:03
E' un rito... Nn ci rinuncio! :asd:

Sexyalba
24-12-2005, 14:11
Io ci ho già ricavato più di 4M... :p
Investite investite :sisi: :D

Mr _Lellino
24-12-2005, 14:11
io non vedo l'ora di avere soldi per investire....porta pazienza che arriveranno le pescate fortunate

xomer
24-12-2005, 14:18
io non vedo l'ora di avere soldi per investire...

Idem ..... se potessi investirei subito ...... ma le mie finanze piangono!!!!!!

venezia4ever
24-12-2005, 14:30
io ci ho guadagnato sui 2M...mi pare che qls siano qeuesti soldini in cassa...;)

Hyypia
24-12-2005, 15:03
Io non vedo l'ora di averle ad accattabile o a buono per poter pescare qualcosa di buono.
Anche se non è conveniente sul piano economico, bisogna anche pensare alla gioia quando fai un buoo pescata, e poi, come dice lelle, è un rito! :D
Peccato che ore possa investire solo 5K... :(

Scallonisi
24-12-2005, 16:04
A tutti gli esperti smettetela di consigliare a tutti di investire nelle giovanili,e' da 4 stagioni che investo 20000(quasi 1500000 soldi spesi)e a eccellente da 2 stagioni .sapete il massimo che ho pescato? un 19 buono in attacco(venuto per 100000)non ho tirato su nientaltro a parte 2 accettabili senza secondarie che utilizzo come magazzinieri.
Sono il piu' sfigato di tutti?
Ho perso anche l'aspettativa nella pescata....oggi un gran giocatore con al max debole in passaggi che palle

se devi smettere di pescare allora fallo tra un po', magari il culdom gira e sabato prox peschi un 17enne coi controfiocchi e ti rifai di tutte queste stagioni din investimentei ;)

victor59
24-12-2005, 16:20
In un certo senso capisco lo scoramento... E' frustrante ritrovarsi con le giovanili a buono e pescare scafazzoni del peggior tipo, neanche buoni come giardinieri... E' anche vero che se le finanze te lo permettono investire sulle giovanili prima o poi ripaga... forse troppe volte "poi" quando smetti di crederci.
:D

Ancora buon Natale a tutti

RedAndBlu
24-12-2005, 17:15
Io sono per investire, poi è ovvio che le pescate più o meno buone dipendono dalla fortuna ma come rinunciare all'emozione del rito settimanale della pescata. :D
Oggi non ho ancora pescato, lo farò domani mattina sperando di trovare un bel regalo di Natale. :)

Perry
24-12-2005, 17:43
io sto aspettando con trepidazione che le mie giovanili salgano ad un livello "da pescata".
già mi immagino la trepidazione nel momento in cui scoprirò i miei nuovi campioni o l'incavolatura all'ennesimo giardiniere tirato fuori dalle giovanili.

e poi chissà.....magari ho un bel po' di culdom e mi dice bene
:asd: :asd: :asd:

francamdar
24-12-2005, 17:59
benvenuto nel club!!!

ma non fare cappelle!! diminuire l'investimento e/o non pescare più adesso sarebbe deleterio!
getteresti tutti i soldoni investiti fin'ora
perderesti una possibilità reale di fare una buona pescata

se noti nei tantissimi 3d come questo, i giocatori che sono iscritti da più tempo dichiarano quasi sempre che alla fine il bilancio è leggermente negativo, ma va fatto: sulla loro esperienza continuo a investire, nonostante le delusioni

abbi fiducia! anche se delle volte a vedere certi culoni planetari con girovita equatoriale..... cascano le spalle!!

Majino
24-12-2005, 18:15
io ci investo da un anno solare 20k a settimana, e nn ho mai pescato una mazza ;) però nn rinuncerei per niente al mondo alle giovanili, alla fine la soddisfazione di tirar fuori qualcosa di buono, è troppa.. e poi vuoi mettere l'eccitazione del momento pre-pescata?? e pescare in gruppo con i tuoi amici??? hattrick per me sono due cose: il mercato, e la pescata :D senza queste due, sarebbe fuffa :)

Omega_Weapon
24-12-2005, 19:03
a mio parere pero' bisognerebbe un po modificare la cosa, non dico che con eccellete devi per forza pescare giocatori co accettabile o eccellente ma emmeno scrofe da 0 tsi, personalmente pero' non rinuncerei mai alla pescata è un rito, troppo bella l'emozione di pescare un buon pescatori, sono poche ma succede, anche se secondo me un ritocchino al sistema radom del pescare bisogerebbe farlo

Cris7200
24-12-2005, 19:06
A tutti gli esperti smettetela di consigliare a tutti di investire nelle giovanili,e' da 4 stagioni che investo 20000(quasi 1500000 soldi spesi)e a eccellente da 2 stagioni .sapete il massimo che ho pescato? un 19 buono in attacco(venuto per 100000)non ho tirato su nientaltro a parte 2 accettabili senza secondarie che utilizzo come magazzinieri.
Sono il piu' sfigato di tutti?
Ho perso anche l'aspettativa nella pescata....oggi un gran giocatore con al max debole in passaggi che palle

Controlla i trasferimenti dell'id 66490570
(non è per fare lo sborone...è per dire che Natale prima o poi viene per tutti, pazientare:) )

macedone
24-12-2005, 19:48
Sono il piu' sfigato di tutti?

:sisi: :asd:

jewel80
24-12-2005, 20:01
prima pescata decente....portiere accettabile....
speriamo nel futuro....

ingegnerlillo
24-12-2005, 21:11
Io ci ho pescato Piscaglia, attualmente in nazionale.

Vuoi mettere la soddisfazione? ;)

Dampyr
25-12-2005, 00:18
Io spero ci vada il mio Omicini...17enne straordinario in regia. :p

kamakama
25-12-2005, 05:00
quest'anno non ho pescato una mazza, in compenso un mio amico ha pescato 4-5 bestie ricavandoci più di due milioni provocandomi un travaso di bile :mad: mannaggia le giovanili

Merovingius
25-12-2005, 10:50
investire investire...che prima o poi la pescata buona arriva per tutti bisogna solo avere pazienza....io gia in soli due stagioni di investimenti ho tirato su un bel milioncino:)

Rainfall
25-12-2005, 12:46
io non sò di preciso il bilancio economico tra investimenti e ricavi delle mie giovanili ma sinceramente me ne frego e continuo a pescare dopo tutto è un gioco take it easy :D

Shaw
25-12-2005, 14:02
Anch'io ho pescato pochissimo, in 4 stagioni con giovanili eccellente il giocatore più forte è stato un 19enne eccellente in attacco a fine stagione, quindi 200 k.
Con tutto il resto che ho pescato probabilmente sono sotto di 600-700 k sull'investito.
Pazienza, bisogna avere pazienza. :)



:suspi:

:mad:

Altares
25-12-2005, 14:44
visto che li hai spesi fin'ora smettere è inutile nn dovevi proprio iniziare

venezia4ever
25-12-2005, 16:34
basta che ti proponi sempre di pensare "e se tiro su un nazionale?" ed allora sarà impossibile smettere...:D

papclems
25-12-2005, 16:56
io ho sempre pescato poco rispetto ad altri (come qualità :D ) ... cqm.. sui 3 milioni e +


questa stagione dopo 5 senza acuti .. un 17enne buono che è andato per 2 milioni :D

fabioquad
25-12-2005, 17:30
anche io ho livello eccellente delle giovanili, e per ora non ho pescato mai niente di decente

yeti77
26-12-2005, 00:09
eccitante il momento della pescata.. in 3 pescate 2 cialtroni ed un portiere con insufficiente (venduto a 1k -.-)

TheodorXII
26-12-2005, 03:26
finora non ho mai pescato nulla sopra all'insufficiente monoskill......bilancio decisamente in perdita con le giovanili....ma aspetteremo...

venezia4ever
26-12-2005, 13:44
io ho sempre pescato poco rispetto ad altri (come qualità :D ) ... cqm.. sui 3 milioni e +


questa stagione dopo 5 senza acuti .. un 17enne buono che è andato per 2 milioni :D


questo è per chi dice che non conviene investire... :sisi:

Abbiati77
26-12-2005, 14:41
prima pescata fatta con giovanili insufficienti e chi ti ho pescato portiere 17 enne buono di parate venduto in svezia per quasi due milioni :D :D adesso fa quasi 8 stelline :D

ILIUM
26-12-2005, 15:15
vi prego chiudete questo thread mi fate solo in....zare leggendo il c..o che avete

diro216
26-12-2005, 15:17
mai avuto le giovanili e mai le faro almeno x 3-4 stagioni!

Mimix
26-12-2005, 15:52
Io ho sempre pensato una cosa...
beato chi può permettersi di investire 20k per le giovanili (ma basterebbe anche un 10k) ... appena potrò entrerò anche io nel club ;)

venezia4ever
26-12-2005, 16:25
Io ho sempre pensato una cosa...
beato chi può permettersi di investire 20k per le giovanili (ma basterebbe anche un 10k) ... appena potrò entrerò anche io nel club ;)+


basta mettere su delle buone basi e poi è tutto fatto...a lungo andare nemmeno te ne accorgi dei 20k...:p

totò90
26-12-2005, 17:16
+


basta mettere su delle buone basi e poi è tutto fatto...a lungo andare nemmeno te ne accorgi dei 20k...:p
inoltre organizzando amichevoli estere puoi riuscire a pagarti buona parte del costo settimanale delle giovanili :sisi:


per i rosiconi: io ho venduto solamente un accett./accett.=attacco/assist 17enne a 1.2 M

Majino
03-01-2006, 15:21
io ci investo da un anno solare 20k a settimana, e nn ho mai pescato una mazza ;) però nn rinuncerei per niente al mondo alle giovanili, alla fine la soddisfazione di tirar fuori qualcosa di buono, è troppa.. e poi vuoi mettere l'eccitazione del momento pre-pescata?? e pescare in gruppo con i tuoi amici??? hattrick per me sono due cose: il mercato, e la pescata :D senza queste due, sarebbe fuffa :)

mi quoto per "le ultime parole famose" :D , sta settimana ho pescato un buono in difesa molto alto con secondarie, 17enne... mi ci ripago almeno 3-4 stagioni di investimento :D

fumana
03-01-2006, 15:31
io sono sopra di qualche centinaio di migliai di k
nessuna pescata eclatante, ma diverse discrete... ...aspetto il marlyn di 450 kg!!

poi ogni tanto vedo arrivare soldi come prima squadra dei miei pescati che si muovono nel mondo di hattick.. ..belle soddisfazioni e k utili!!
non mollare

Tacchi
04-01-2006, 12:27
Alla fin fine è totalmente irrazionale investire nelle giovanili, perchè non si ha certezza di guadagnarci, anzi.. E' come se un presidente fondasse la sua economia sulle vincite alle corse dei cavalli... Nonostante questo investi: io dopo anni di delusioni ho pescato un giocatorino che dovrebbe fruttarmi bene bene

Aihuttunen
04-01-2006, 13:03
Secondo me (escluse sicuramente la prima stagione di gioco, e forse anche la seconda) bisogna considerare i 20k settimanali come un capitale fisso per la gestione della società... se tali investimenti si vedono sotto questo aspetto, si può ben comprendere come i soldi ricavanti dalle giovanili risulterebbero quel "di più" inaspettato in grado di migliorare le nostre programmazioni, perchè queste saranno basate su un guadagno 0, ma tenendo sempre conto dei costi "fissi" delle giovanili

Omega_Weapon
04-01-2006, 13:05
secondo me il punto sta qui, molti icono che le asicurazioni sono una truffa, ma per me funziona cosi':
è piu' facile trovare un campione prima o poi arrivera' per tutti spendendo 20k alla settimana anche perdendoci che consumare tutto in un botto un milione e mezzo è piu' facile da gestire, se poi uno allena basta che sia 17 enne che cmq allenato bene puo' sfruttare qualche soldo superiore ai 20k che spendi

Sharkone
04-01-2006, 14:04
Secondo me si pesca bene solo con le giovanili a buono, ho sentito un mio amico che appena scattate a buono ha tirato su due giovani forti... Io le prime due settimane ho tirato su un 17 buono difesa insufficiente passaggi e un 19 con accettabile regia, difesa e passaggi... Poi bho magari ad altri è diverso

sodo72
23-01-2006, 11:26
beh è assodato che le probabilità di pescare qualcosa di decente (vendibile sul mercato o allenabile) non sono decisamente uguali per tutti!!
secondo me se uno vede che sistematicamente non tira su niente di decente (benchè abbia le giovanile eccellenti da un bel po') è inutile che continui a investire e spendere inutilmente dei soldi..
come dice il detto "QUESTA VIGNA NON FA UVA"

Moro45
23-01-2006, 13:42
beh è assodato che le probabilità di pescare qualcosa di decente (vendibile sul mercato o allenabile) non sono decisamente uguali per tutti!!

E' assodato??????
Non mi dirai che sei uno di quei tipi che scommette sui numeri ritardatari del lotto perchè hanno maggiore probabilità di uscita? :p

gia73
23-01-2006, 16:00
La pescata è un rito e ci vuole fede...a parte gli scherzi, un ragazzo che conosco pesca gente fortissima ma non segua la squadra + di tanto...noi che stiamo lì con le dita incrociate prendiamo sempre scamorze... :mad:

venezia4ever
23-01-2006, 19:10
La pescata è un rito e ci vuole fede...a parte gli scherzi, un ragazzo che conosco pesca gente fortissima ma non segua la squadra + di tanto...noi che stiamo lì con le dita incrociate prendiamo sempre scamorze... :mad:

lo fanno a posta per tentare di fargli venire la voglia di giocare... :sisi:

a te non ti fanno prendere altro che scamorze perchè sanno che sei già nel tunnel e che non ci esci più :sisi:




:asd:

Real
23-01-2006, 19:18
Se tutti pescassero dei mostri dalle giovanili, quest'ultime non varrebbero più niente.

Qualcuno ci "deve" perdere.

Poi ci sono i fortunati che pescano bene, ma sono molto rari.

Secondo me le probabilità di pescaggio delle giovanili sono il miglior modo per regolare il

parco giocatori di Hattrick.

Mi sono sempre chiesto come facciano a garantire "giocatori per tutti", di tutti i tipi e

di tutti i livelli, in modo tale da sopperire a quelli che vengono licenziati per svariati

motivi.

Io credo che il trucco sia proprio nell'aumentare o smorzare le probabilità di pescare

giocatori forti dalle giovanili di tutti i giocatori.

luisbc
23-01-2006, 20:27
Ragazzi io credo che le giovanili siano 1 cosa da vedere in piu'. Non possiamo pescare tutti fenomeni altrimenti il gioco va a rotoli. E' un po' come se giochi (esempio al lotto) non e' che tutti vincono! Poi c'e' chi ha + culo e vince il milione. E' un'investimento da fare se si vuol sperare di pescare il campioncino, chi non se la sente lasci perdere. Non e' ne giusto l'uno ne sbagliato l'altro, ognuno fa quel che vuole!

Io non ho pescato ancora niente ma ci spero sempre e credo che prima o poi la pescatona arriva basta saper aspettare!

venezia4ever
23-01-2006, 21:21
Ragazzi io credo che le giovanili siano 1 cosa da vedere in piu'. Non possiamo pescare tutti fenomeni altrimenti il gioco va a rotoli. E' un po' come se giochi (esempio al lotto) non e' che tutti vincono! Poi c'e' chi ha + culo e vince il milione. E' un'investimento da fare se si vuol sperare di pescare il campioncino, chi non se la sente lasci perdere. Non e' ne giusto l'uno ne sbagliato l'altro, ognuno fa quel che vuole!

Io non ho pescato ancora niente ma ci spero sempre e credo che prima o poi la pescatona arriva basta saper aspettare!

belle e sane parole...poi l'esempio del lotto calza a pennello!!! :sisi:

la pazienza è la virtù dei forti...;)