PDA

Visualizza Versione Completa : Secondo Voi?



alvarucciosardo
24-12-2005, 09:50
io alleno regia, secondo voi questo ragazzo quanto può valere?


19 anni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, impulsiva e disonesta.
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 1 660
Ingaggio: 725 €/settimana
Proprietario: alvarucciosardo
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: buono
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: tremendo Calci piazzati: tremendo

Capitan_Nick
24-12-2005, 11:23
Considerando che sarà 20enne credo fra i 100 e i 120k....

Cmq aspetta pareri di più esperti :)

lennon999
24-12-2005, 11:47
100k non te li darei, non è nemmeno eccellente in regia!!
Ma forse sono tirchio

victor59
24-12-2005, 12:33
DIrei che per una VIII oppure IX potrebbe andare bene... Confronta i trasferimenti di altri giocatori simili e metti la tua base d'asta... in ogni caso ci guadagni... :sisi:

xomer
24-12-2005, 12:35
Beh, se alleni regia potresti portarlo ad eccellente prima di venderlo, allora si che ci guadagneresti dei bei euri ..... non sarebbe male nemmeno se lo alzassi in resistenza, visto che siamo in pausa campionato .......... riassumendo, buono in resistenza ed eccellente in regia (considerando anche il buono in passaggi) prenderesti molto di + dei 100/120k !!!!!!

Mr _Lellino
24-12-2005, 13:10
Beh, se alleni regia potresti portarlo ad eccellente prima di venderlo, allora si che ci guadagneresti dei bei euri ..... non sarebbe male nemmeno se lo alzassi in resistenza, visto che siamo in pausa campionato .......... riassumendo, buono in resistenza ed eccellente in regia (considerando anche il buono in passaggi) prenderesti molto di + dei 100/120k !!!!!!
quoto per l'allenamento ma non credo prenderesti molto di più di 120k..ora come ora vanno via intorno ai 40-50k

venezia4ever
24-12-2005, 13:38
si anche perchè a 20 un giocatore dovrebbe essere circa a splendido in regia...;)

cmq se hai intenzione di fare resistenza nella pausa tienilo e dallo via dopo, altrimenti mettilo subito in vendita...madari anche con base a 0...tanto il suo prezzo poi lo raggiunge lo stesso. :p

xomer
24-12-2005, 14:07
quoto per l'allenamento ma non credo prenderesti molto di più di 120k..ora come ora vanno via intorno ai 40-50k


Adesso no, ma all'inizio della prox stagione penso di si.

Per quanto riguarda lo splendido a 20 anni io ho l'impressione che vi dimentichiate sempre che esistono anche le serie inferiori , per le quali (ad esempio una IX) un eccellente in regia va + che bene!

Provate a pensare a questo giocatore portato ad "eccellente" in regia e in resistenza , adesso mettetelo in una IX serie qualsiasi ...... volete dirmi che non farebbe la sua "porca" figura ???

E se lo vedesse qualche utente che allena difesa o attacco secondo me sarebbe disposto a spendere qualche decina di k di + dei 100/120 ci cui abbiamo parlato.

Ovviamente non adesso .... ma portarlo ai livelli che ho detto significherebbe autoamticamente aspettare l'inizio della prox stagione, quindi.....

venezia4ever
24-12-2005, 14:31
il mio era un puro riferimento al livello a cui poteva essere...secondo me potrebbe andare bene anche in qualche VII e conosco qlc che se lo porterebbe anche in VI se fosse eccellente...:p

sun_eagle
24-12-2005, 14:39
i centrocampisti eccellenti, anche vecchiotti, senza grossa esperienza e a questo punto della stagione vanno a più di 110000€ ve lo posso assicurare visto che quello più basso che sono riuscito a comprare l'ho pagato 103500€ dopo molti tentativi.

ingegnerlillo
24-12-2005, 17:57
La prossima volta, invece di fare 2 post consecutivi, usa questo tasto qui (http://www.htita.it/forum/editpost.php?do=editpost&p=175964)

alvarucciosardo
24-12-2005, 18:05
ok grazie,

sentenza
24-12-2005, 19:39
io alleno regia, secondo voi questo ragazzo quanto può valere?


19 anni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, impulsiva e disonesta.
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 1 660
Ingaggio: 725 €/settimana
Proprietario: alvarucciosardo
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: buono
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: tremendo Calci piazzati: tremendo


TIENILO E ALLENALO, CI RIFAI IL QUADRUPLO DEI SOLDI ;)

macedone
24-12-2005, 19:46
Se alleni regia tienilo e allenalo... solo 1 scatto... con buono in passaggi il prezzo lieviterà moltissimo...

jewel80
24-12-2005, 20:04
tenere e allenare...l'unico modo di far soldi :)