PDA

Visualizza Versione Completa : htitastats 3.0 - pre-beta



MaD
23-12-2005, 22:35
http://81.174.50.200/htitastats3/

Se vi girate le pagine e ci segnalate in questo thread i bug o le pagine che sono lentissime a caricare ci fate un piacere enorme.

Grazie infinite. :)

Dampyr
23-12-2005, 22:42
Mi sono cercato, e quando ho cliccato sulla mia serie, mi è comparso

Not Found
The requested URL /htitastats3/index_serie.php was not found on this server.

Apache/1.3.33 Server at 81.174.50.200 Port 80

MaD
23-12-2005, 22:47
Mi sono cercato, e quando ho cliccato sulla mia serie, mi è comparso

Colpa di teppic: index_serie l'ha rinominato in index_girone... provvederemo a cambiare i link.

fantaluca
23-12-2005, 22:48
Colpa di teppic
STRANO :asd:

fantaluca
23-12-2005, 22:56
segnalo anche il link http://81.174.50.200/htitastats3/player/dettaglio_giocatore.php?id_giocatore=15506705

a cui c'è da togliere il "player"... MaD già lo sa ma glielo scrivo come promemoria :D

Dampyr
23-12-2005, 23:11
Un'altra cosa, che più che altro è un'osservazione.. ho provato il top 11, ma poi da lì non ci sono link per tornare alla pagina del girone. Sì, ok, usando firefox uso le mouse gestures :asd: ma magari si potrebbe mettere. :)

EDIT: il riepilogo del campionato non c'è (ma forse è giusto così), inoltre non sono belli quei messaggi di errore nel riepilogo della coppa..


Warning: Division by zero in /var/www/htitastats3/coppa_riepilogo.php on line 244
0%


;)

Sexyalba
23-12-2005, 23:15
Cazzata: non carica le immagini del meteo nel riepilogo delle giornate.

EvilEmpireV
23-12-2005, 23:18
Non capisco perche' prima fate fare tutto a teppic sodomizzandolo e poi quando le cose non vanno e' sempre colpa sua :asd: :asd: :asd:

Comunque,un bel regalo alla comunita' per Natale,decisamente ottimo lavoro...bravi Mad tanis e fantasuca (teppic te va a finire di sistemare i bug...asinaccio :asd: :asd: :asd: )

MaD
23-12-2005, 23:30
Vabbe': ponete la vostra attenzione sulle pagine lente.
Per il resto: il 90% delle immagini sono cannate (il path e' sbagliato).
Le classifiche dei giocatori non comprendono le medie perche' non abbiamo fatto girare gli script per farli (quindi non fateci conto).
Le schede dei giocatori si raggiungono togliendo player.

Dampyr
23-12-2005, 23:30
(teppic te va a finire di sistemare i bug...asinaccio :asd: :asd: :asd: ) :asd: :asd: :asd:
Penso abbiate già visto che molti link non vanno (ad esempio sotto "partite", tra cui MAd porta ad una pagina inesistente). :)

EDIT: sorry MaD...stavo scrivendo quando hai postato. :)

MaD
23-12-2005, 23:39
Si, mancano pagine... e cmq il MAd va eccome (con un nome simile non c'erano dubbi)... vedrete appena lo mettiamo online. :D

francamdar
24-12-2005, 01:35
broken link:
-tutte le serie giocate nella pagina del team
-MAd
-menù/partite tutti
-menù/campionato
riepilogo-broken
serie A-broken
cannonieri-broken
-coppaitalia-cannonieri-broken
-squadre-data di attivazione


lentissimi:
-regioni e supporters
-squadre-moduli e tattiche
-giocatori-tutti i top e le classifiche



joke /ON

classifiche:
-un certo sexyalba secondo nelle hatstats di VI (baco evidente!!!) :D
-un certo MaD (houston Rockets) utente più forte di Htita (ma va là, forse solo perchè é admin) :p
-marvelous planetar (probabilmente la squadra più forte mai vista in hattrick) non presente in nessun dream team (deve esserci qualcosa che non funziona :sisi: più probabilmente nel manager :sisi: :sisi: :sisi: )

teppic
24-12-2005, 09:37
Io vorrei sapere per quale motivo MaD ha messo questo post qui prima che io finissi di sistemare i link.....quindi non rompete! :asd: :asd: :asd: :asd:

teppic
24-12-2005, 10:52
Cmq...ho corretto un pò di bug/link/immagini....

Lestat
24-12-2005, 14:04
Bravi ragazzi, sono davvero fatte bene ! O_O

Credo sia il più bel sito di statistiche di squadra che ho visto fino ad ora, compresi quelli stranieri :sisi:



anche se non capisco a cosa dovrebbe portare il link MAd :suspi:

MaD
24-12-2005, 14:15
A casa mia. :p
Attento a non seguirlo. :D

Tanis Mezzelfo
24-12-2005, 14:20
Bravi ragazzi, sono davvero fatte bene ! O_O

Credo sia il più bel sito di statistiche di squadra che ho visto fino ad ora, compresi quelli stranieri :sisi:



anche se non capisco a cosa dovrebbe portare il link MAd :suspi:
il mad se escludiamo il nome un po' cesso....sarà una figata :sisi:


cmq fate pubblicità e mandate a cacare gli altri siti di stat :sisi:

Fiabeschi
24-12-2005, 14:23
La pagina di sesta è lenta...

EDIT: anche quella della difficoltà dei gironi. Tra l'altro non si può impostare una ricerca per numero del girone per trovarsi senza girare tutto?

Sexyalba
24-12-2005, 14:28
La pagina di sesta è lenta...
La pagina di V è rock!!





:asd:

Fuencarral
24-12-2005, 14:47
Complimenti! Promette proprio bene.

Bugsbuster:

Nella pagina Coppa-->Riepilogo, mi compare: Warning: Division by zero in /var/www/htitastats3/coppa_riepilogo.php on line 246
0% nella colonna "Ancora in coppa"....
Inoltre c'è scritto "Parteciapanti" anzichè Partecipanti....

Shark
24-12-2005, 15:44
Davvero un ottimo lavoro... ci sono ancora diversi bug come vi hanno segnalato, ma sta venendo su davvero il miglior sito di statistiche hattrickiane della rete!!! :up:

Migliorerei anche la velocità però che in alcuni casi è davvero da latte alle ginocchia...

Segnalo anche io un bug... Nella difficoltà dei gironi di V serie si ferma tutto alla prima pagina...

cyberpunk
26-12-2005, 12:25
http://81.174.50.200/htitastats3/top11.php?tipo=Settimanale

tempo di caricamento - 22.10s

MaD
26-12-2005, 12:42
Tempo di caricamento < 1s... potenza della cache. :p

Comunque abbiamo dei problemi di CPU/Memoria e stiamo cercando di ottimizzare la parte SQL (per quello ci servono le pagine lente): poi con un po' di cache dovrebbe velocizzarsi ancora. :)
Infatti mi sa che appena troviamo il valore di cache ottimo la spegniamo e ci concentriamo esclusivamente sulle query.

alexalza
29-12-2005, 18:43
Dai...ero nel 4° girone di VII come difficolta e non lo sapevo...grandissimo sito..ora guardo se c'e qualche bug ancora

nastim
30-12-2005, 13:18
Bug: Errata selezione riguardo ai cannonieri alla pagina principale.
Un mio giocatore ha fatto 22 reti in campionato quest'anno e non compare (dovrebbe essere terzo (o al massimo quinto) nella mini-classifica dei primi 5)

MaD
30-12-2005, 13:39
Bug: Errata selezione riguardo ai cannonieri alla pagina principale.
Un mio giocatore ha fatto 22 reti in campionato quest'anno e non compare (dovrebbe essere terzo (o al massimo quinto) nella mini-classifica dei primi 5)

Chi e' costui?

[edit] HT ha resettato i gol segnati in stagione, quindi i tuoi attaccanti hanno 0 come gol in campionato... ecco spiegato l'arcano. :)
Quelli che hanno gol o sono stati venduti durante la stagione, oppure per qualche strano motivo non hanno ancora avuto i gol resettati.

furia ceca
30-12-2005, 14:15
cmq fate pubblicità e mandate a cacare gli altri siti di stat :sisi:

già fatto da un pò di tempo...complimenti davvero, ottimo lavoro! :sisi:

dupa
01-01-2006, 11:30
occhio alle query SQL e ai valori che vengono ritornati perchè spesso non sono corretti.

Ad esempio se guardo la listona delle partite della mia squadra, il massimo di stelle è 46,5 ma poi nel riepilogo della stagione mi dà come max di stelle 46

RedAndBlu
01-01-2006, 12:14
La mia segnalazione non è un bug ma spero di postarla comunque nel posto giusto.
Nelle statistiche per girone è possibile scegliere la giornata, si potrebbe avere anche la situazione totale della stagione ?
Complimenti per l'ottimo lavoro. :up:

fantaluca
01-01-2006, 12:45
occhio alle query SQL e ai valori che vengono ritornati perchè spesso non sono corretti.

Ad esempio se guardo la listona delle partite della mia squadra, il massimo di stelle è 46,5 ma poi nel riepilogo della stagione mi dà come max di stelle 46

Ciao

mi dai il nome della tua squadra?

grazie ciao

fantaluca
01-01-2006, 12:48
La mia segnalazione non è un bug ma spero di postarla comunque nel posto giusto.
Nelle statistiche per girone è possibile scegliere la giornata, si potrebbe avere anche la situazione totale della stagione ?
Complimenti per l'ottimo lavoro. :up:

questa gliela passiamo a MaD che appena avrà smaltito i festeggiamenti leggerà :)

MaD
01-01-2006, 15:24
Quali sono le statistiche per girone?

MaD
03-01-2006, 09:45
La pre-beta e' finita.
Vi ringraziamo per l'aiuto che ci ha permesso di risolvere tutti i problemi che stavamo cercando.
A presto per la beta. :)