PDA

Visualizza Versione Completa : Cambio nome alla squadra



Giullare
23-12-2005, 11:02
Ciao a tutti. Un quesito. Mi è sembrato di capire che era possibile, leggendo già alcuni thread in questo forum, che prima di ogni inizio di campionato era possibile cambiare il nome alla squadra. Mi chiedevo solamente se qualcuno sapeva con precisione se questo fosse possibile per una squadra che ancora deve essere ricevuta, non appena si ha fra le mani è possibile sempre e comunque cambiare il nome per la prima volta, oppure bisogna attendere, se si riceve la squadra in corso del prox campionato, attendere la fine di quest'ultimo?
Grazie. :)

kamakama
23-12-2005, 11:06
Ciao a tutti. Un quesito. Mi è sembrato di capire che era possibile, leggendo già alcuni thread in questo forum, che prima di ogni inizio di campionato era possibile cambiare il nome alla squadra. Mi chiedevo solamente se qualcuno sapeva con precisione se questo fosse possibile per una squadra che ancora deve essere ricevuta, non appena si ha fra le mani è possibile sempre e comunque cambiare il nome per la prima volta, oppure bisogna attendere, se si riceve la squadra in corso del prox campionato, attendere la fine di quest'ultimo?
Grazie. :)

visto che è passato del tempo non mi ricordo bene come funziona, mi sembra che quando uno richiede la squadra ne dà già il nome, per cui dovresti aspettare la fine della prossima stagione per cambiarlo.... ricordati che questo comporta la dipartita di un pò di tifosi...

Mr _Lellino
23-12-2005, 11:11
10.000 eurini e 3% dei tifosi
Cmq per logica dovresti poterlo fare solo nelle pause anche se è stata appena assegnata

The Vis Master
23-12-2005, 11:12
Ciao a tutti. Un quesito. Mi è sembrato di capire che era possibile, leggendo già alcuni thread in questo forum, che prima di ogni inizio di campionato era possibile cambiare il nome alla squadra. Mi chiedevo solamente se qualcuno sapeva con precisione se questo fosse possibile per una squadra che ancora deve essere ricevuta, non appena si ha fra le mani è possibile sempre e comunque cambiare il nome per la prima volta, oppure bisogna attendere, se si riceve la squadra in corso del prox campionato, attendere la fine di quest'ultimo?
Grazie. :)


bellissima domanda ma non mi esprimo....forse se ricevi la squadra nel periodo in cui tutti possono cambiare nome dovresti poterlo fare anche tu! :rolleyes:

Giullare
23-12-2005, 11:24
bellissima domanda ma non mi esprimo....forse se ricevi la squadra nel periodo in cui tutti possono cambiare nome dovresti poterlo fare anche tu! :rolleyes:

Ecco bravo, il mio dilemma è proprio questo. Dato che sono in attesa della squadra, mi son ricordato che al momento dell'iscrizione, avevo dato un nome tanto per alla squadra, proprio perchè non mi veniva nessuna buona idea in mente, sicuro poi di poter cambiare quando e come volevo. Poi mi sono informato, ho letto alcuni thread e ho capito che il nome si può solo cambiare nelle pause. Quello che non mi era chiaro era se fosse stato possibile cambiarlo subito, anche a stagione in corso, dato che si è appena ricevuto la squadra. Se cosi non fosse, già comincio male..... :(

predestinato
23-12-2005, 13:30
purtroppo potrai solo farlo in questo periodo .....se ricevi la squadra a stagione in corso non potrai cambiare il nome......... :-o

emago
23-12-2005, 13:43
quoto.
quando ti iscrivi dai il nome alla squadra, il quale, attenzione, potrebbe anche non essere accettato, (in quel caso ritengo uno debba ricominciare da capo).
una volta assegnata la squadra il nome può essere cambiato solo nelle pause tra le stagioni.
e, mi sembra di ricordare ad un costo di 15.k.
ma forse dico una niubbata.

Giullare
25-12-2005, 10:49
quoto.
quando ti iscrivi dai il nome alla squadra, il quale, attenzione, potrebbe anche non essere accettato, (in quel caso ritengo uno debba ricominciare da capo).
una volta assegnata la squadra il nome può essere cambiato solo nelle pause tra le stagioni.
e, mi sembra di ricordare ad un costo di 15.k.
ma forse dico una niubbata.

Andando un pelo OT.

"Ieri 1000 nuovi utenti hanno ottenuto la loro squadra nella tua nazione, l'ultimo dei quali ne aveva fatto richiesta il 2005-10-26 11:19:00."

Hanno dato ben 1000 squadre e hanno fatto un salto di 9 giorni! Erano fermi al 17 Ottobre con le richieste....Che sia stato il loro regalo di Natale? ;)

Correl
25-12-2005, 10:54
Hanno dato ben 1000 squadre e hanno fatto un salto di 9 giorni! Erano fermi al 17 Ottobre con le richieste....Che sia stato il loro regalo di Natale? ;)
semplicemente sono bot che sono retrocessi dalla VII

altre squadre dovrebbero essere riassegnate stanotte

Giullare
25-12-2005, 11:01
semplicemente sono bot che sono retrocessi dalla VII

altre squadre dovrebbero essere riassegnate stanotte

ah bhè, allora per la mia richiesta (31 ottobre) posso ben sperare di aver la squadra prima dell'inizio del campionato.....

predestinato
25-12-2005, 11:08
ah bhè, allora per la mia richiesta (31 ottobre) posso ben sperare di aver la squadra prima dell'inizio del campionato.....


state andando OT :sisi: :sisi:

fabioquad
25-12-2005, 17:26
cambiando nome alla squadra, oltre al costo si perde il 10% di tifosi....quindi per uno che inizia adesso è meglio pensarci bene..

Cannonau
25-12-2005, 21:31
anke secondo me per uno ke ha appena iniziato a giocare hattrick, buttare via 10000 euro e il 10% dei tifosi nn convenga x niente... dunque in ogni caso ti consiglio di lasciare il nome ke hai gia' dato nell'iscrizione alla tua squadra...

Diablix
25-12-2005, 23:47
oppure cancewllare la richiesta e farne un'altra... tanto ora apre la X...