PDA

Visualizza Versione Completa : Allenatore in campo



montezuma
13-07-2004, 21:38
nell'amichevole di questa sera, per sostituire un giocatore infortunato (un'altro, un'ecatombe :eek: ) mi è sceso in campo l'allenatore :D .
E' già capitato a qualcuno? Certo che non sarà stato un bel vedere, un'arzillo 48enne sgambettare per il prato verde senza toccare palla :asd: !!

Dragan80
13-07-2004, 21:50
Sì, molti lo fanno addirittura giocare titolare (in amichevole)

Il mio ha giocato una volta in porta (contro Papclems, mi pare) prendendo ben 0 stelle (e per fortuna anche 0 gol)

Sir_Mark
13-07-2004, 23:07
Esordio del mio allenatore 37enne in attacco proprio stasera!
Ha preso mezza stella:asd: ma soprattutto ha segnato un gol!!!!!
:asd: Lo amo quest'uomo ! :asd:

Lestat
14-07-2004, 01:03
Ha esordito stasera anche il mio :)
Peggiore in campo: mezza stella
Ha giocato anche il secondo portiere come centroavanti, sentite qua:
Enrico Anello sembra proprio in palla in questa fase della partita. Sguscia sulla destra dopo aver disorientato l'avversario con una finta di corpo. Peccato ... eccessiva la sua fretta di tirare. Invece di avanzare ancora di qualche metro e piazzare la palla di giustezza, calcia direttamente fra le braccia del portiere.

Mi sa che è meglio come punta che in porta :D

montezuma
14-07-2004, 10:29
Esordio del mio allenatore 37enne in attacco proprio stasera!
Ha preso mezza stella:asd: ma soprattutto ha segnato un gol!!!!!
:asd: Lo amo quest'uomo ! :asd:
:eek: :) il mio ha fatto 0 stelle...

Phat
15-07-2004, 21:56
Il mio gioca quasi regolarmente le amichevoli.....

Jadeg
15-07-2004, 23:19
nell'amichevole di questa sera, per sostituire un giocatore infortunato (un'altro, un'ecatombe :eek: ) mi è sceso in campo l'allenatore :D .
E' già capitato a qualcuno? Certo che non sarà stato un bel vedere, un'arzillo 48enne sgambettare per il prato verde senza toccare palla :asd: !!
Se ti manca qualcuno, è meglio il mister che fare giocare un titolare :D

almeno si tiene in forma :asd: poi se ne hai uno stile Mancio :asd:

montezuma
16-07-2004, 08:26
Se ti manca qualcuno, è meglio il mister che fare giocare un titolare :D

almeno si tiene in forma :asd: poi se ne hai uno stile Mancio :asd:
si si, si tiene in forma... infatti è calato da debole a scarso :asd:

LupoArgentato
16-07-2004, 09:46
Io l'ho fatto giocare nello spareggio per la promozione dell'anno scorso (che naturalmente non volevo passare :) ) e sto idolo per poco non mi segnava alla giovine età di 43 anni... pescato qualche settimana fa dalle giovanili :)

Pkunzipper
16-07-2004, 12:54
Il mio si è infortunato nell'ultima amichevole....!!

Cmq anch'io lo faccio gicare in amichevole, piuttosto che rischiare di far infortunare uno dei miei preziosi titolare..!!

TeoVee
16-07-2004, 15:21
nell'amichevole di questa sera, per sostituire un giocatore infortunato (un'altro, un'ecatombe :eek: ) mi è sceso in campo l'allenatore :D .
E' già capitato a qualcuno? Certo che non sarà stato un bel vedere, un'arzillo 48enne sgambettare per il prato verde senza toccare palla :asd: !!
A me si, ma perche l'avevo messo titolare io come regista difensivo alla Pirlo.Un unico problema:iol mio allenatore per quanto bravo è un 57 belga con 2 pacemaker, una bobbola di ossigno e una carrozzella potenziata col nos per correre.mezza stella risultato finale :asd: :D :asd: