PDA

Visualizza Versione Completa : Formazione



samleroy
22-12-2005, 13:47
Ciao ragazzi, sono nuovo nuovissimo, mai stato in hattrick ma finalmente dopo 3 mesi circa di attesa ho la squadra...
sentite, ho letto un pò le regole e i consigli ma...ma quando ho la possibilità di impostare la formazione per la partita di campionato? per ora nell'elenco ho solo gli eventi vecchi...

Grazie a tutti !!!

PS: come prima cosa ho comprato un nuovo allenatore, ma quello vecchio automaticamente non c'è più ?!


Sam le roy

teppic
22-12-2005, 13:51
Benvenuto, nel forum...

Allora il calendario con le nuove partite si avrà nelle prossime settimane, quindi per ora devi pazientare.

E cmq esiste la board newbie per queste genere di domande....per questa volta sposto io :)

venezia4ever
22-12-2005, 15:29
l'unico consiglio che ti posso dare è di sfidare subito qlc per l'amichevole di martedì prossimo..forse è per quello che non puoi impostare la tua formazione...:p

colonnello miki
22-12-2005, 17:15
PS: come prima cosa ho comprato un nuovo allenatore, ma quello vecchio automaticamente non c'è più ?!


Sam le roy
Quello vecchio c'è ancora, controlla bene ;)

Usa la funzione ricerca del forum (e leggi le FAQ), troverai tutto quello che cerchi.

Hyypia
22-12-2005, 17:23
La formazione, finche non organizzi un amichevole non la puoi fare.

L'allenatore vecchio c'è ancora, lo devi liceniare tu

Benvenuto nel forum :D

samleroy
22-12-2005, 17:37
a ok...grazie !!!!!!!

emm emmmm ....una volta impostata la formazione per un'amichevole che ho organizzato, non trovo le tattiche... cavolo sono impedito O_o !!!!!!!!!!!

Rainfall
22-12-2005, 19:45
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=22382
:D

samleroy
22-12-2005, 21:40
Grazie !!!!!!!!!!!

Ooooooooo, Ora So Tutto Quello Che Volevo.... E Per Fortuna Non Sono Il Solo Ad Essere Stato Impedito ;-d

Buona Serata Ragazzi !!!!!!!!!!!