PDA

Visualizza Versione Completa : Aggiornamento medico e allenamento



Zelgadis
22-12-2005, 08:09
Un mio giocatore è infortunato +2 (si è rotto stanotte durante un'amichevole internazionale).

Da qui agli allenamenti l'unico aggiornamento medico è quello coincidente con gli allenamenti stessi.
Se assumo medici ora per farlo passare almeno a +1, ce la faccio a fargli prendere l'allenamento o è del tutto inutile?

The Vis Master
22-12-2005, 09:53
a me pare che se ha giocato ieri notte prenda l'allenamento anche se si è rotto!

Rainfall
22-12-2005, 09:58
a me pare che se ha giocato ieri notte prenda l'allenamento anche se si è rotto!
http://www.htita.it/faq/visualizza_faq.php?faq_id=809 :suspi:

@zelgadis: io se fossi in te ci proverei certo sei sul filo di lana degli orari ma tentar non nuoce ;)

victor59
22-12-2005, 11:14
http://www.htita.it/faq/visualizza_faq.php?faq_id=809 :suspi:

@zelgadis: io se fossi in te ci proverei certo sei sul filo di lana degli orari ma tentar non nuoce ;)

Se ha giocato l'allenamento lo prende a prescindere... bisogna vedere per il discorso recupero... :sisi: Potrebbe non bastare il tempo

:D

Zelgadis
22-12-2005, 12:28
Ha ragione Rainfall, per prendere l'allenamento deve arrivare a +1. La sola speranza è che l'aggiornamento medico arrivi prima dell'allenamento (come penso dovrebbe essere logico). In questo modo mi passa a +1 e l'allenamento lo prende sul serio.

Vabbè, visto che ho cmq 4 infortunati (anche se vista la pausa l'urgenza non c'era), mi spendo sti 15000 e mi prendo 10 medici.

Fuencarral
22-12-2005, 12:30
Se ha giocato l'allenamento lo prende a prescindere... bisogna vedere per il discorso recupero... :sisi: Potrebbe non bastare il tempo

:D

Se è infortunato al momento dell'aggiornamento non prende l'allenamento, non diciamo cavolate che poi ci credono... :)
L'unica possibilità è che nella scheda del giocatore compaia "+1 infortunato ma si allena" o "acciaccato ma si allena". Altrimenti: nisba.

Quanto al fatto se avvenga prima l'aggiornamento dell'allenamento o il bollettino medico, sinceramente non saprei....

macedone
22-12-2005, 16:18
a me pare che se ha giocato ieri notte prenda l'allenamento anche se si è rotto!
:suspi: :suspi: :suspi:
Ti pare male :sisi:.