PDA

Visualizza Versione Completa : potrebbe creare problemi la cosa?



cercounnick
22-12-2005, 01:02
Dato che da quel che ho capito non si possono pubblicizzare giocatori tramite messaggi privati mi chiedevo se valesse anche in questo caso:

qualche tempo fa (ad ottobre) uno mi aveva scritto chiedendogli di vendere un giocatore, ma poi non se ne era fatto nulla perchè volevo tenerlo.
Ora l'ho messo in vendita, se gli mando un messaggio privato ci potrebbe essere qualche problema con i gm? io non credo, ma vorrei avere conferme!
Sicuramente non voglio rischiare per così poco (il prezzo a cui l'ho messo è il suo prezzo esatto di mercato, è un clown, quindi 79500K)...

jewel80
22-12-2005, 03:08
anke a me è successa una cosa uguale....ho evitato di contattare ki me lo aveva chiesto.....ti consiglio di evitarlo anke te...non si sa mai ;)

Correl
22-12-2005, 09:50
Dato che da quel che ho capito non si possono pubblicizzare giocatori tramite messaggi privati mi chiedevo se valesse anche in questo caso:

qualche tempo fa (ad ottobre) uno mi aveva scritto chiedendogli di vendere un giocatore, ma poi non se ne era fatto nulla perchè volevo tenerlo.
Ora l'ho messo in vendita, se gli mando un messaggio privato ci potrebbe essere qualche problema con i gm? io non credo, ma vorrei avere conferme!
Sicuramente non voglio rischiare per così poco (il prezzo a cui l'ho messo è il suo prezzo esatto di mercato, è un clown, quindi 79500K)...
secondo me puoi

Prof. Scoglio
22-12-2005, 12:32
secondo me puoi

Secondo me pure....è un clown e l'hai messo al suo prezzo,che male c'è se informi una persona che se lo voleva comprare??
Mica hai sparato 795 K di prezzo!!!

Gilardino20
22-12-2005, 15:01
Secondo me pure....è un clown e l'hai messo al suo prezzo,che male c'è se informi una persona che se lo voleva comprare??
Mica hai sparato 795 K di prezzo!!!

Io credo proprio che non si possano pubblicizzare giocatori tramite messaggi privati e il fatto che sia clown e che sia stato messo al suo prezzo, non fa venir meno la regola. :sisi:

Poi magari non succede niente, ma personalmente non lo farei... ;)

Nails74
22-12-2005, 15:05
Secondo me non puoi farlo.

venezia4ever
22-12-2005, 15:40
per me, se proprio era interessato, lo scopre da solo...:p

The jackal
22-12-2005, 18:10
Dato che da quel che ho capito non si possono pubblicizzare giocatori tramite messaggi privati mi chiedevo se valesse anche in questo caso:

qualche tempo fa (ad ottobre) uno mi aveva scritto chiedendogli di vendere un giocatore, ma poi non se ne era fatto nulla perchè volevo tenerlo.
Ora l'ho messo in vendita, se gli mando un messaggio privato ci potrebbe essere qualche problema con i gm? io non credo, ma vorrei avere conferme!
Sicuramente non voglio rischiare per così poco (il prezzo a cui l'ho messo è il suo prezzo esatto di mercato, è un clown, quindi 79500K)...

l'ha richiesto lui se gli mandi un PM mica succede nulla, è vero che nn si può fare pubblicità ma questo è un caso particolare poi mica stai mandando un messaggio a 243846378 persone, semplicemente gli mandi un PM dicendogli che hai deciso di mettere il giocatore che lui ti aveva richiesto in vendita evitando di dire prezzo e nome, che pubblicità è se nn si mette il nome del prodotto???

Hyypia
22-12-2005, 18:22
Forsa puoi, ma io non rischierei...

Calaiò
22-12-2005, 18:28
credo che non ci sia nulla di male...non è obbligato a comprarlo

Gilardino20
22-12-2005, 19:04
credo che non ci sia nulla di male...non è obbligato a comprarlo


Che discorso è? :confused: :suspi:

Ovviamente non è obbligato a comprarlo, ma rimane sempre pubblicità tramite PM... La possibilità di incorrere in sanzioni è abbastanza remota ma io non rischierei ;)

greendario
22-12-2005, 21:27
per me puo abbastanza tranquillamente :)

xomer
22-12-2005, 21:33
probabilmente non succede niente ...... ma perchè rischiare?

visto che nessuno ha la certezza ne in una direzione ne nell'altra secondo me è meglio lasciar perdere

lodone
22-12-2005, 21:49
se gli levassero la squadra per aver mandato un solo PM a un solo utente che in passato aveva rischiesto sempre tramite PM proprio quel giocatore là...sarebbe quasi da dittatura!!!
mica siamo in un carcere...dato che è pure un clown e lo ha messo al suo prezzo, teoricamente gli sta solo facendo un favore ad avvertirlo!

Gilardino20
22-12-2005, 22:02
se gli levassero la squadra per aver mandato un solo PM a un solo utente che in passato aveva rischiesto sempre tramite PM proprio quel giocatore là...sarebbe quasi da dittatura!!!
mica siamo in un carcere...dato che è pure un clown e lo ha messo al suo prezzo, teoricamente gli sta solo facendo un favore ad avvertirlo!

Penso che il rischio sarebbe quello di beccarsi delle multe...

The jackal
22-12-2005, 22:08
Penso che il rischio sarebbe quello di beccarsi delle multe...

ma la questione fondamentale è che se scritto nel modo giusto :cool: nn è pubblicità, basta nn dire ne il nome ne il prezzo e nn dare nessun riferimento...
prova a fare pubblixità senza dire nome e il prezzo...praticamente nn dici nulla..e poi dai qua siamo a sottigliezze....

colonnello miki
22-12-2005, 22:45
Io quoto Jackal (ehi, esci da quel rigagnolo! :asd: )
secondo me puoi... basta non mettere il nome o l'id del giocatore ;)

diro216
22-12-2005, 22:47
tanto il giocatore lo scopre appena vede il dollaro!-)

Shaw
22-12-2005, 23:07
Non succede nulla, il principio è lo stesso, ma al contrario, di chi chiede di mettere in vendita un giocatore. L'importante è che sia ad un giusto rpezzo di mercato.

The jackal
23-12-2005, 18:38
Io quoto Jackal (ehi, esci da quel rigagnolo! :asd: )

No :D :D :asd:
mi devi tirare fuori con la forza...
tornando IT facci sapere poi quale sarà la tua decisione finale, se lo mandi o no....