PDA

Visualizza Versione Completa : Stadio e giocatore ???



kingpin
13-07-2004, 20:34
Raga' datemi un consiglio, la settimana scorsa ho portato lo stadio a 9000 posti e nonostante il clima piovoso ho fatto registrare il tutto esaurito , il mio club tifosi è composto da 527 membri, anticipando che sono cosciente dell'errore commesso cioè di non farlo piu' grande, la mia domanda e' la seguente , mi conviene spendere ultriori 30k per portarlo almeno a 13000 ???
Ieri ho comprato un giocatore con carattere attaccabrighe e subito il TS della squadra ne ha risentito è solo un effetto momentaneo ho lo debbo mandare a cagare ???
Ciao e grazie a tutti coloro che mi daranno una risposta

delu
13-07-2004, 20:46
ma già che ci sei fallo di 20k ormai :)
l'attaccabrighe se ha carisma alto, mandalo via velocemente

kingpin
13-07-2004, 21:13
l'attaccabrighe ha come carisma debole, pero' questo è un giocatore che mi potrebbe risultare molto utile nel corso della stagione.
Cosa faccio ????

kingpin
13-07-2004, 21:20
l'attaccabrighe ha come carisma debole, pero' questo è un giocatore che mi potrebbe risultare molto utile nel corso della stagione.
Cosa faccio ????

Indmal
13-07-2004, 21:28
L'attaccabrighe ormai il danno l'ha fatto puoi pure tenerlo. Dovevi prenderlo a calci nelle pa**e quando l'hai avvistato la prima volta.
Per lo stadio ti posso dire che per mia esperienza ho uno stadio di 12600 circa 557 tifosi "sulle stelle" sono secondo in classifica a punteggio pieno in VI° serie e non sono ancora riuscito a riempire lo stadio. Il massimo che ho raggiunto fino ad ora è stato circa 9000. Certo ho incontrato le squadre più deboli del campionato fino adesso. Il prossimo sabato incontro la prima in classifica e dovrei fare il pienone e forse 12600 sono pochi. Però attento ad allargare troppo lo stadio perché se non arrivano i risultati lo riempirai poche volte.
Ciao ciao
Indmal

fregio
13-07-2004, 22:11
l'attaccabrighe ha come carisma debole, pero' questo è un giocatore che mi potrebbe risultare molto utile nel corso della stagione.
Cosa faccio ????
allora: se è il giocatore con il carisma più alto della tua squadra (team leader) mandalo via alla velocità della luce, se no (come penso visto che il carisma è solo debole) puoi pure tenerlo: il danno l'ha già fatto abbassando il TS al momento dell'acquisto ma da ora in poi non avrà più impatto negativo sul morale della tua squadra

alemot
13-07-2004, 22:21
Io sapevo che il team leader deve avere almeno carisma buono, altrimenti non è un TL

fregio
13-07-2004, 22:28
Io sapevo che il team leader deve avere almeno carisma buono, altrimenti non è un TL
per quanto ne so io il team leader è quello con il carisma più alto: se tu hai tutta la squadra con carisma disastroso anche uno con carisma tremendo è un team leader.
il carisma buono è obbligatorio per considerare clown un giocatore popolare

kingpin
13-07-2004, 22:35
Io ho un giocatore che definirlo tale è un reato xche' fa veramente schifo , ma ha come carattere popolare rischio qualcosa se lo mando via ???

fregio
13-07-2004, 22:39
Io ho un giocatore che definirlo tale è un reato xche' fa veramente schifo , ma ha come carattere popolare rischio qualcosa se lo mando via ???

probabilmente si: magari non ti scende di livello il TS, però sicuramente si abbassa e si avvicina allo scatto in negativo.
ti conviene licenziarlo verso fine stagione, quando si avvicina il reset di fine anno

delu
14-07-2004, 06:52
Io ho un giocatore che definirlo tale è un reato xche' fa veramente schifo , ma ha come carattere popolare rischio qualcosa se lo mando via ???

e quanto ha di carisma?

Bertomanson
14-07-2004, 12:59
beati voi che li riempite gli stadi :D io ancora devo registrare il pienone

kingpin
14-07-2004, 17:36
di carisma è debole

maaz83
15-07-2004, 20:26
va beh ma di carisma debole non ti romperà troppo le scatole! cmq secondo me se è un titolare devi tenerlo! Per quanto riguarda lo stadio se non 6 già troppo sotto potresti portarlo vicino ai 20000...
ciao ciao maaz

Jadeg
15-07-2004, 20:31
Raga' datemi un consiglio, la settimana scorsa ho portato lo stadio a 9000 posti e nonostante il clima piovoso ho fatto registrare il tutto esaurito , il mio club tifosi è composto da 527 membri, anticipando che sono cosciente dell'errore commesso cioè di non farlo piu' grande, la mia domanda e' la seguente , mi conviene spendere ultriori 30k per portarlo almeno a 13000 ???
Ieri ho comprato un giocatore con carattere attaccabrighe e subito il TS della squadra ne ha risentito è solo un effetto momentaneo ho lo debbo mandare a cagare ???
Ciao e grazie a tutti coloro che mi daranno una risposta
Per lo stadio: come sei messo a soldi? Stai facendo una stagione di vertice?

Per il giocatore, non preoccuparti, il danno sul TS lo ha fatto, puoi tenerlo, magari la prossima volta, stai attento al carattere prima di comprare. :)