PDA

Visualizza Versione Completa : Portiere e ali



Omega_Weapon
21-12-2005, 17:23
Un portiere con buono o eccellente può alzare il livello dei dei difensori?Li può aiutare a prendere anche mezza o una stella in più?Conta realmente tanto questo ruolo?


Riceve una maggiore valutazione un'ala con valore alto in cross e valori minori nelle altre caratteristiche(es.insuff.)oppure un'ala con valore minore in cross ma anche con altre caratteristiche come regia e passaggi dello stesso livello?

jewel80
21-12-2005, 17:25
bè..il portiere serve...ti alza non le stelledei difensori,ma la valutazione della difesa centrale.
l'ala serve sicuramente con cross alto,ma ha bisogno anche di regia...se non ci fai molto :)

Hyypia
21-12-2005, 17:27
Il portiere alza molto le valutazioni della difesa, ma non le stelle dei difensori.

L'ala dipende dalle skill e dall'ordine che gli dai

gia73
21-12-2005, 17:31
Un portiere con buono o eccellente può alzare il livello dei dei difensori?Li può aiutare a prendere anche mezza o una stella in più?Conta realmente tanto questo ruolo?

No, le stelle dei difensori non dipendeno dal portiere. Invece il portiere aiuta ad alzare la valutazione dei 3 lati della difesa, ciò che realmente serve per aumentare la forza della difesa e della squadra.


Riceve una maggiore valutazione un'ala con valore alto in cross e valori minori nelle altre caratteristiche(es.insuff.)oppure un'ala con valore minore in cross ma anche con altre caratteristiche come regia e passaggi dello stesso livello?

Le stelle da sole non contano molto, devi fare riferimento alle valutazioni dei reparti. Un'ala con cross alto alza il valore dell'attacco laterale relativo al suo lato (se ha passaggi lo alza ancora di più), se ha anche regia contribuisce alla valutazione del centrocampo.

The Vis Master
22-12-2005, 09:55
alleno parate e ti confermo che un portiere aiuta di molto la difesa.
Il mio è spledido in parate e riesco ad arrrivare alla valutazione insufficiente in ogniuno dei tre lati giocando a 3 e non avendo dei fenomeni dietro.

Omega_Weapon
22-12-2005, 13:07
io ho due buoni e un eccellete con portyiere buono arrivo al massimo ad accettabile [mta' astrada all'eccellente il portiere se on di piu']