PDA

Visualizza Versione Completa : VIII, scendere o salire



yeti77
21-12-2005, 15:41
Salve a tutti, sono nuovo.
Ho avuto da circa 3 mesi la mia squadra di hattrick e miracolosamente sono riuscito a salvarmi in VIII divisione :D

Volevo sapere se con la mai squadra posso puntare alla promozione.
Premetto che l'anno scorso ho pareggiato con la prima con gente scarsa di forma senza mettendo partita della stagione!

Allora la mia squadra titolare:

portiere accettabile
difesa a 3: 2 buoni e un accettabile
centrocampo: 1 buono di regia e passaggi. un altro con buono regia e scarso passaggi e un altro accettabile regia e difesa.
ali: 1 accettabile cross e passaggi ed un altra accettabile cross e insuff. passaggi.
attacco: 2 buoni 19 e 21 anni

allenatore: insufficiente (vedo di prenderne uno con acc. appena ne ho la possibilità economica)

economia -211k :cool:

livello giovanili: insufficiente (presto scatterà ad acc.)

:)

teppic
21-12-2005, 15:50
Benvenuto nel forum.....dacci il nome della tua squadra o l'id....cosi' possiamo vedere le tue valutazioni.

Hyypia
21-12-2005, 18:21
Salve a tutti, sono nuovo.
Ho avuto da circa 3 mesi la mia squadra di hattrick e miracolosamente sono riuscito a salvarmi in VIII divisione :D

Volevo sapere se con la mai squadra posso puntare alla promozione.
Premetto che l'anno scorso ho pareggiato con la prima con gente scarsa di forma senza mettendo partita della stagione!

Allora la mia squadra titolare:

portiere accettabile
difesa a 3: 2 buoni e un accettabile
centrocampo: 1 buono di regia e passaggi. un altro con buono regia e scarso passaggi e un altro accettabile regia e difesa.
ali: 1 accettabile cross e passaggi ed un altra accettabile cross e insuff. passaggi.
attacco: 2 buoni 19 e 21 anni

allenatore: insufficiente (vedo di prenderne uno con acc. appena ne ho la possibilità economica)

economia -211k :cool:

livello giovanili: insufficiente (presto scatterà ad acc.)

:)
A occhio e croce direi di si, magari con fatica, ma dovresti farcela.
Dipende anche molto al girone in cui sei.

Cmq di sicuro non rischi di retrocedere :D

The jackal
21-12-2005, 18:47
Salve a tutti, sono nuovo.
Ho avuto da circa 3 mesi la mia squadra di hattrick e miracolosamente sono riuscito a salvarmi in VIII divisione :D

Volevo sapere se con la mai squadra posso puntare alla promozione.
Premetto che l'anno scorso ho pareggiato con la prima con gente scarsa di forma senza mettendo partita della stagione!

Allora la mia squadra titolare:

portiere accettabile
difesa a 3: 2 buoni e un accettabile
centrocampo: 1 buono di regia e passaggi. un altro con buono regia e scarso passaggi e un altro accettabile regia e difesa.
ali: 1 accettabile cross e passaggi ed un altra accettabile cross e insuff. passaggi.
attacco: 2 buoni 19 e 21 anni

allenatore: insufficiente (vedo di prenderne uno con acc. appena ne ho la possibilità economica)

economia -211k :cool:

livello giovanili: insufficiente (presto scatterà ad acc.)

:)

sali cmq ..anche se con quella economia ti ci vorrà un po' per ripigliarti...ti dico che io l'anno scorso nn volevo salire in V ma ci sono salito e adesso sono agli spareggi...

yeti77
26-12-2005, 00:14
mmm ringrazio tutti per le risposte..

la squadra si chiama Yeti Soccer.
Dico solo che sono capitato in un girone dove le 2 che sono scese dalla VII: una ha 49 giocatori (fallita credo ^^) ed un'altra non so.. l'anno scorso ho battuto la 3° in classifica e ho pareggiato con 1° e 2° anche avendo gente scarsa di forma..

venezia4ever
26-12-2005, 13:55
provi a darci le tue valutazioni che fai? almeno così riusciamo a vedere che cosa fai...:p

Mr _Lellino
26-12-2005, 14:35
provi a darci le tue valutazioni che fai? almeno così riusciamo a vedere che cosa fai...:p
quoto,però secondo me ti salvi facile

yeti77
03-01-2006, 19:50
i 2 centrocampisti uno 3 e un altro 2 stelle
gli attaccanti sommati 5 fisse
in difesa 2 ogni difensore di media
le ali una 3 ed una 2 e mezza fisse
il portiere anch'egli 2