PDA

Visualizza Versione Completa : Nuova stagione e squadre senza proprietario



Andrearoma84
21-12-2005, 14:04
scusate, ma negli editoriali nn ho trovato nulla a riguardo.

La prossima stagione (la 28) le squadre verranno riassegnate sempre partendo dalla VII serie, o dovranno scendere in VIII serie per ricevere un nuovo proprietario?

Vi chiedo questo perchè la mia prossima serie (VII.115) ha 3 WO di cui 2 retrocederanno, in più ne arriverà un'altra arrivata 8' in VI serie, il che è poco divertente

Aleyah
21-12-2005, 14:12
scusate, ma negli editoriali nn ho trovato nulla a riguardo.

La prossima stagione (la 28) le squadre verranno riassegnate sempre partendo dalla VII serie, o dovranno scendere in VIII serie per ricevere un nuovo proprietario?

Vi chiedo questo perchè la mia prossima serie (VII.115) ha 3 WO di cui 2 retrocederanno, in più ne arriverà un'altra arrivata 8' in VI serie, il che è poco divertente
se non sbaglio già dalla scorsa stagione (e dalla precedente) le squadre si riassegnano solo in VIII e IX...

Andrearoma84
21-12-2005, 14:16
io ho cominciato dalla stagione 26 e stavo in VII...

Fuencarral
21-12-2005, 14:33
Le squadre vengono riassegnate SOLO nelle ultime due serie, quindi, per ora in VIII e in IX. Appena la X sarà attiva smetteranno di essere assegnate quelle di VIII. All'inizio della scorsa stagione sono state riassegnate anche in VII perchè la IX, se vi ricordate aprì con due giornate di ritardo.

Quindi, per concludere, mi sa che per te c'è poco da fare e ti ritroverai 2 BOT nel girone... so che vuol dire anch'io quest'anno ne ho avuti 3!! Almeno alla fine della prossima stagione ci sarà il reset completo!!

Andrearoma84
21-12-2005, 14:46
ti ringrazio, anche io pensavo a sta cosa delle ultime 2 serie, ma nn sapevo che la IX fosse stata aperta in ritardo... vabbè!

victor59
21-12-2005, 17:43
ti ringrazio, anche io pensavo a sta cosa delle ultime 2 serie, ma nn sapevo che la IX fosse stata aperta in ritardo... vabbè!

Mi sembra però che fosse stato scritto in qualche editoriale di HT, che a partire dalla stagione 28 le squadre BOT avrebbero fatto tutte le partite con giocatori generati dal sistema e quelli "ufficiali" sarebbero stati accantonati... Questo potrebbe rendere un poco meno noiose le partite? cosa ne pensate? :sisi:

Correl
21-12-2005, 23:59
Mi sembra però che fosse stato scritto in qualche editoriale di HT, che a partire dalla stagione 28 le squadre BOT avrebbero fatto tutte le partite con giocatori generati dal sistema e quelli "ufficiali" sarebbero stati accantonati... Questo potrebbe rendere un poco meno noiose le partite? cosa ne pensate? :sisi:
che sei OT

Andrearoma84
23-12-2005, 00:23
sì è vero, d'ora in poi i BOT verranno gestiti dal pc...