PDA

Visualizza Versione Completa : Licenza



skywise
21-12-2005, 10:15
Certo che questa storia della Licenza è una tassa! :D
Ogni volta bisogna aspettare, tipo ora ho superato la prova 15 ma dice che per andare avanti con le prossime prove devo attendere la conferma dei GM che con tutto il lavoro che hanno chissà quando arriverà! :D
Il brutto è che finchè non ho la Licenza non posso nemmeno impostare le formazioni... e io ho fortuna ad aver ricevuto la squadra nella pausa, mi immagino chi la riceve a campionato iniziato, per almeno un paio di settimane non può impostare formazioni diverse dal 4-4-2 con atteggiamento normale! :)

C'è qualcuno che è nella mia stessa situazione (cioè deve ancora ricevere la licenza)?

Ciauz

broccolo
21-12-2005, 10:45
Certo che questa storia della Licenza è una tassa! :D
Ogni volta bisogna aspettare, tipo ora ho superato la prova 15 ma dice che per andare avanti con le prossime prove devo attendere la conferma dei GM che con tutto il lavoro che hanno chissà quando arriverà! :D
Il brutto è che finchè non ho la Licenza non posso nemmeno impostare le formazioni... e io ho fortuna ad aver ricevuto la squadra nella pausa, mi immagino chi la riceve a campionato iniziato, per almeno un paio di settimane non può impostare formazioni diverse dal 4-4-2 con atteggiamento normale! :)

C'è qualcuno che è nella mia stessa situazione (cioè deve ancora ricevere la licenza)?

Ciauz


cos'è la "Licenza"???? :confused:

Rainfall
21-12-2005, 10:47
Guida per principianti

28/11/2005
A partire da oggi, i nuovi utenti dovranno superare durante le prime settimane di gioco varie prove che li guideranno passo per passo nel mondo di Hattrick.

Una volta superate tutte le prove, gli utenti otterranno la "Licenza di Hattrick Manager". Le nuove squadre non avranno quindi tutti i soldi da subito, ma partiranno con 50 000 euro, a cui si sommerà un bonus per ogni prova superata, per un totale massimo di 250 000 euro aggiuntivi.

Anche i vecchi utenti potranno ottenere la Licenza, anche se, per ovvie ragioni, i club non riceveranno nessun premio per ogni prova superata, ma solo un piccolo diploma nella pagina della squadra. Per ulteriori informazioni, andate su Il Mio Hattrick > Licenza Manager nel menù principale.

skywise
21-12-2005, 10:53
Fin qui lo sapevo pure io, il problema è che per andare avanti devo attendere conferme dei GM che non arrivano mai... così come il codice di attivazione che mi dovevano spedire via mail

n0ise
21-12-2005, 10:56
skywise la conferma dei GM (per lo step della scheda personale) arriva dopo MASSIMO 24 ore, l'ho fatta io 2 gg fa, e anche un mio amico...fidati ;) e potrai anche subito dopo impostare la formazione, che è lo step 18, ma che ti da come prova da superare subito dopo la 15 :)
non siamo cosi pessimisti suvvia :D

Rainfall
21-12-2005, 10:57
stai solo imparando che ht è un gioco che si basa sulla pazienza :D

skywise
21-12-2005, 11:10
No, non sono pessimista :D
Ok, aspetto le mie 24 ore.
Ma per quanto riguarda il codice di attivazione, qualcuno ne sa nulla?

n0ise
21-12-2005, 11:21
codice di attivazione? :| intendi il security code?

skywise
21-12-2005, 11:28
No no, proprio un codice di conferma che ti dovrebbero dare quando ti assegnano la squadra e che deve essere inserito come conferma che la tua mail è giusta

n0ise
21-12-2005, 11:40
:| a me nn è arrivato nulla del genere, quando mi son iscritto mi è arrivata una mail dove assegnano una password random e stop

skywise
21-12-2005, 12:15
a me non è arrivata proprio nessuna mail

boh

n0ise
21-12-2005, 12:24
uh? ti deve essere per forza arrivata se no come ti logghi sul sito? :P
arriva una mail appena ti registri su ht, e una quando ti assegnano la squadra..questo almeno è quello che so e quello che è successo a me

skywise
21-12-2005, 12:32
Mi è arrivata quando mi sono registrato, ma non quando mi hanno assegnato la squadra!

loggo con la pass che ho impostato io

Flavio Ezio
21-12-2005, 15:13
Guida per principianti

28/11/2005
A partire da oggi, i nuovi utenti dovranno superare durante le prime settimane di gioco varie prove che li guideranno passo per passo nel mondo di Hattrick.

Una volta superate tutte le prove, gli utenti otterranno la "Licenza di Hattrick Manager". Le nuove squadre non avranno quindi tutti i soldi da subito, ma partiranno con 50 000 euro, a cui si sommerà un bonus per ogni prova superata, per un totale massimo di 250 000 euro aggiuntivi.

Anche i vecchi utenti potranno ottenere la Licenza, anche se, per ovvie ragioni, i club non riceveranno nessun premio per ogni prova superata, ma solo un piccolo diploma nella pagina della squadra. Per ulteriori informazioni, andate su Il Mio Hattrick > Licenza Manager nel menù principale.

si...ma non ho capito una cosa...uno parte con 50k,ma poi superando tutto di danno 200k(arrivando alla fine a 250k)o 250k(arrivando alla fine a 300k)?
e poi quante prove si devono fare per ottenere il jackpot?

broccolo
21-12-2005, 15:29
si...ma non ho capito una cosa...uno parte con 50k,ma poi superando tutto di danno 200k(arrivando alla fine a 250k)o 250k(arrivando alla fine a 300k)?
e poi quante prove si devono fare per ottenere il jackpot?


avendo già la squadra da un anno, ho dovuto fare solo gli ultimi test per prendere la licenza... gli ho superati e mi è arrivata subito.

PS: le domande comunque mi sembravano alquanto banali..... mi sembra solo una formalità burocratica inutile.......

skywise
21-12-2005, 16:03
Il problema è che a volte, pur facendo ESATTAMENTE quello che chiede di fare (tipo riposizionare la formazione), non ti fa superare la prova e non si capisce perchè :)

Cris7200
24-12-2005, 18:19
avendo già la squadra da un anno, ho dovuto fare solo gli ultimi test per prendere la licenza... gli ho superati e mi è arrivata subito.

PS: le domande comunque mi sembravano alquanto banali..... mi sembra solo una formalità burocratica inutile.......

In teoria dovrebbe invogliare a leggersi subito il regolamento, a me non sembra inutile come cosa.

The Mad Elf
27-12-2005, 23:08
ciao a tutti sono nuovo.
ho avuto la squadra da poco.per non aprire un altro tread mi collego a questo per chiedervi se potete scrivermi la lista con tutte le prove da superare per ottenere la licenza.Questo perchè non ho giocato l'amichevole stasera e non mi visualizza le altre prove oltre la 7 che era proprio quella di organizzare un'amichevole.
avendo settimana prox la coppa dovrei aspettare troppo per avere i soldi.
grazie per l'aiuto

Mr _Lellino
29-12-2005, 17:03
boh, non ti so aiutare perchè non l'ho dovute sostenere, ma magari qualche nuovo si

skywise
29-12-2005, 17:25
tranquillo, tanto le prove sono tutte facili, tranne per il fatto che c'è un blocco alla domanda 14 e uno alla 18 dovuti al fatto che per superarle devi impostare una formazione per una partita DIVERSA da quelle impostate per le partite precedenti. A parte che quando capiterà a te avrai la possibilità di impostare le formazioni per le partite di campionato, percui non avrai nessun blocco. Quando è toccata a me, nella pausa, ho dovuto aspettare anche una settimana perchè una volta impostata la formazione per l'amichevole, non avevo altre partite in programma! :)
Ah, un'altra domanda blocco (1 giorno circa) è quella relativa alla conferma dei tuoi dati da parte dei GM.
Poi tutto fila liscio veloce.

Bye

Botty
29-12-2005, 19:07
Skywise quindi hai superato la prova 18?
Serve un amichevole per superare la prova? Perchè io ho impostato la nuova formazione (diversa) in coppa ma non l'ho superata...