PDA

Visualizza Versione Completa : Aforismi HTIta



Lestat
20-12-2005, 17:59
Apre ufficialmente il thread degli "Aforismi hattrickiani" ovvero frasi costruite dagli utenti del forum che suonano come se Oscar Wilde si fosse messo un giorno davanti al pc a provare quel manageriale con la grafica stile commodore e avesse tirato fuori delle massime che ne catturano i segreti

Il primo bellissimo aforisma non poteva che essere di MaD, fiore all'occhiello della comunità di Htita che dall'alto della sua saggezza ci regala:


Io non ho mai avuto un nazionale e francamente me ne frego... un nazionale o lo si pesca o non conviene: spesso anche se lo si pesca non conviene

by MaD


Se non fossi già suo supporter lo supporterei solo per questo :sisi:
:up:

Gilardino20
20-12-2005, 19:07
"Bon visto che tutti stan qua a pontificare..
mi segno i nomi.

appena c'è modo ve lo do io l'8-1

mad non fa un benemerito cavolo tutto il dì

io mantengo famiglia e quando son a casa con una mano cucino, una gioco con leo, l'altra penso a mia moglie,
una telefono, una gioco a pes..

ci sta pure di perdere una gara su 3."

MADE IN PAPCLEMS :asd: :asd: :asd:

macedone
20-12-2005, 19:49
Ho capito che volete arrichire la schedina,però non mi sembra giusto per quelli che erano piazzati bene nella generale,che hanno dedicato molto tempo per pronosticare bene il risultato delle partite,spero che voi ristabiliate la giustizia in questa sezione di htita.
Il giustiziere...


Certo che gioco alla schedina hattrick italia per il premio finale,per quale altro motivo ci dovrei giocare?,scusate,ma non capisco.
Il giustiziere in versione arrivista-confuso...



bastava ritenere valide le poke giocate effettuate, senza dare i 3 punti x la migliore skedina... era più giusto. io penso ke smetterò, mio nipote, ke ci ha rimesso un bel po di punti, ci sta pensando...
La famiglia pensante...

Non sò se sono aforismi... ma quel thread mi ha fatto schiattare... :asd:

Lestat
20-12-2005, 20:01
Era più aforisma
"Uomini avvasiti mezzi banniti" di Evil :asd: :asd:

Uriele
20-12-2005, 20:12
io mantengo famiglia e quando son a casa con una mano cucino, una gioco con leo, l'altra penso a mia moglie,
una telefono, una gioco a pes..

Cioè,
solo ora mi accorgo che Pap ha 5 mani :sisi:

2 le ha messe al posto dei piedi e l'altra? :asd:

Di solito, dalle nostre parti, si usa dirla al contrario, quando uno è maldestro, soprattutto a causa delle mani: Puozz fa le mman cumm e pier, cioè "che ti si trasformino le mani come i piedi :asd:

macedone
20-12-2005, 20:42
Era più aforisma
"Uomini avvasiti mezzi banniti" di Evil :asd: :asd:
:asd: :asd: :asd:


Slot-trading... vergogna dell'umanità o pura pazzia? :asd:


non è proprio nello spirito di ht.....ognuno si deve gestire da solo soldi, giocatori, profitti, allenamenti ecc....altrimenti che gusto c'è...
L'individualista :asd:


Sarà...ma io lo trovo ancora più immorale che usare la finanza creativa, non capisco perchè si cerchi sempre di "imbrogliare" detto bonariamente sia chiaro, in fondo è solo un gioco ricordiamocene
Il moralizzatore :asd:


semplicemente inattuabile, non c'è altro da dire e/o perdersi in altri discorsi...
Il disfattista :asd:

Finanza creativa... la strada verso la perdizione...

la finanza creativa utilizzi soldi per comprare che te non avresti perchè sei in rosso, quando sei a -0,000001 dovrebbero non permetterti più di fare alcun movimento, io la vedo così gente, non so che dirvi; per questa cosa di fare accordi con altre persone come lui stesso ha affermato è un modo per fare soldi per bypassare il sistema....mi pare abbastanza questo per definirlo immorale.....
Il moralizzatore e il mistero del denaro dal nulla... :asd:

Finanza creativa = immoralità :asd:

Però è vero, Pap pur di avere qualche soldo da spendere in più di deficit batterebbe... :asd:

Lestat
20-12-2005, 20:58
Grande macedone :asd::asd:




Però è vero, Pap pur di avere qualche soldo da spendere in più di deficit batterebbe... :asd:

E comunque stiamo parlando di un uomo che per pensare a sua moglie usa una mano :asd:

magari hanno smesso di "consumare" il matrimonio e quando pensa alla moglie ha bisogno della mano amica :sisi: :asd:

oh si scherza eh ;)

muwahahahahahahh

macedone
27-12-2005, 02:12
Non per farmi pubblicità ma un giovane 19 enne eccellente in regia ed insufficiente in difesa lo vendo a 230.000 :up:
Il venditore confuso...

Fresco fresco...

Più che da aforismi è da bestiario

:asd:

Raijin
27-12-2005, 15:57
Originally Posted by Raijin
semplicemente inattuabile, non c'è altro da dire e/o perdersi in altri discorsi...

Il disfattista...


:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Lestat
27-12-2005, 16:18
Segnalato da Dampyr :asd:

L'animalista:

Lestat
Alla fine nella V in cui sono capitato sarei retrocesso a passo di cammello, così con le modifiche, visto che spiazzano un po' tutti, magari riesco.............a retrocedere a macchia di leopardo :sisi:

papclems
27-12-2005, 18:42
si però se la metà della frasi sono mie.. e l'altra metà è divisa tra lestat ed altri utenti...

mi dovete qualcosa.


:asd::asd:


l'APPOGGIO :D

Rainfall
27-12-2005, 18:48
prima di tutto l'appoggio al Pap :Asd:
e poi vi offro le mittttiche valutazioni di Macedone che sono precise e puntuali come il giorno e la notte :asd:

Credo il primo tra i 30.000 e i 50.000 con fattore C alto 70.000
il secondo tra i 40.000 e i 60.000 con fattore C alto 80.000
Base d'asta direi 20.000 per tutti e due...

Dampyr
27-12-2005, 22:44
Segnalato da Dampyr :asd:

L'animalista:

Lestat
Alla fine nella V in cui sono capitato sarei retrocesso a passo di cammello, così con le modifiche, visto che spiazzano un po' tutti, magari riesco.............a retrocedere a macchia di leopardo :sisi:
:sisi:

:asd: :asd:

Hyypia
27-12-2005, 22:50
prima di tutto l'appoggio al Pap :Asd:
e poi vi offro le mittttiche valutazioni di Macedone che sono precise e puntuali come il giorno e la notte :asd:

Credo il primo tra i 30.000 e i 50.000 con fattore C alto 70.000
il secondo tra i 40.000 e i 60.000 con fattore C alto 80.000
Base d'asta direi 20.000 per tutti e due...
Che pignolo che sei!!! :asd:
Tra 30.000 e 70.000 non c'è tanta differenza.... :asd: :asd: :asd:

macedone
28-12-2005, 04:08
Acquisto eccezionale secondo me, l'hai pagato veramente pochissimo. Inoltre, con le nuove regole questo tipo di giocatore varrà ancora di più, ed il suo apporto sarà sicuramente molto molto significativo. Grandissimo acquisto! :up:
Era questo quello che ti interessava sapere, penso... :sisi:


PS: Accettabile + 30% + 50% fa quasi magnifico, come skill.
Hai praticamente comprato un attaccante con attacco buono e passaggi magnifico. Ma lo metti difensivo e quindi abbassi moltissimo il suo contributo all'attacco. Per quadagnare nemmeno un sottolivello a centrocampo.
Il paraculo ( o l'accontentatore)


prima di tutto l'appoggio al Pap :Asd:
e poi vi offro le mittttiche valutazioni di Macedone che sono precise e puntuali come il giorno e la notte :asd:
L'invidioso :asd:

venezia4ever
28-12-2005, 12:39
si però se la metà della frasi sono mie.. e l'altra metà è divisa tra lestat ed altri utenti...

mi dovete qualcosa.


:asd::asd:


l'APPOGGIO :D


vedrai che alla fine il premio arriva... :asd:

io invece non risulto.. :(

macedone
28-12-2005, 17:04
ottimo anche io secondo...ma se piovo.il mio attaccante veloce quando piove diventa una mezza pippa
Noio vulevom' savuar' :asd:

Sexyalba
28-12-2005, 17:10
Non credo ci sia molta cultura ed eleganza in questo forum!
Perchè in nessun posto si sta bene come a casa :asd:

macedone
28-12-2005, 17:48
Perchè in nessun posto si sta bene come a casa :asd:
Mi hai fottuto sul tempo :asd:

Io ci avrei messo il galantuomo... e avrei aggiunto... perchè ancora non hai sentito le scorregge di Pap... :asd:

Lo Zio è sempre in mezzo :)

colonnello miki
28-12-2005, 18:12
Quando l'eleganza è d'obbligo gli aforismi di una certa classe fioriscono:

Complimenti per il linguaggio da osteria :)

Siamo in un forum pubblico, ricordalo ;)

Oh colonnello dei miei maroni,
se tu consideri offensivi degli intercalare come "cazzo" e "minchia"...sono parole che si usano nel linguaggio di tutti i giorni e per di più li dicono anche nelle dirette televisive sulle principali emittenti italiane.
Non mi sembra di aver detto bestemmie
Non gli ho nemmeno risposto perchè mi ha fatto troppo ridere! :asd:

EvilEmpireV
28-12-2005, 19:15
'stardi...a parte che era uomini avvasiti mezzi bannati e non banniti,nessuno ha ricordato "le stelle contano come un accendino per una mucca" :asd: :asd:

Che per altro ho letto anche in conference uno che lo diceva :asd:

Ferrini
28-12-2005, 22:36
Ho una cartella nei segnalibri solo su Hattrick, ho quel color verdone in testa peggio del colore che potrebbe avere un dollaro, oramai sono già assuefatto anzitempo nel solo sentirne parlare. Io dico, per carità, potrà sembrar che esagero o do di matto, ma avete presente il vecchio barattolo della marmellata posato sull'armadio più alto di casa? E ricordate quando da piccoli ahimè non si poteva prendere perchè irraggiungibile? Beh mi sento così, ne sento l'odore, ne vedo la forma, ma ancora non è fra le mie mani.
By Giullare.... descrive benissimo lo stato d'animo di chi aspetta la squadra.. già assuefatto prima di iniziare!

Lestat
29-12-2005, 12:45
By Giullare.... descrive benissimo lo stato d'animo di chi aspetta la squadra.. già assuefatto prima di iniziare!

Bellissima :)

venezia4ever
29-12-2005, 16:17
By Giullare.... descrive benissimo lo stato d'animo di chi aspetta la squadra.. già assuefatto prima di iniziare!

stupenda...io non l'ho nemmeno provato perchè all'inizio non sapevo nemmeno che cosa fosse questo gioco.. :sisi: :p :D

Hyypia
30-12-2005, 09:45
Questa è del genere:

- Maremma maiala come l'è brutta!
- Non è brutta, è un tipo!

:asd: :asd: :asd:


Le perle di Ingegnerlillo... :asd: :asd:

macedone
07-01-2006, 20:21
Ma siete tutti imbecilli qua in HtIta????? spero di no,spero che qualcuno si salvi,tutte le volte che uno dice qualcosa gli dovete dire su,mamma mia,che persone coraggiose,i coraggiosi che stanno nascosti dietro ad un pc,e stanno sempre li a ridere ahah ahah,ma cosa ridete,ma cosa ridete,Vergognatevi!!!
Il coraggioso davanti al pc



Vogliamo parlare della schedina??? probabilmente ci saranno stati aiuti sicuramente per quelli dello staff,non potrebbero giocare alla schedina,c'e conflitto di interessi!!!.
Il complottista



Ultimo punto e poi vi lascio alle vostre galanterie da imbecilli,Ma quanto ci mettete a contare i punteggi della schedina?? ma quanto cavolo ci vuole?? se non avete voglia di correggerli,allora non fate piu la schedina gli anni prossimi,boh,se deve essere un tormento per voi dello staff smettete subito.
La schedina nuoce gravemente alla salute ( soprattutto mentale...)



eccomi,per la gioia di tutti sono tornato a scrivervi,sono il Celentano di HtIta,il prossimo anno facciamo HTPOLITICK.
1 io non ho offeso nessuno,ho solo chiesto se siete tutti imbecilli qua in HtIta,sembra di essere al circo,quando uno dice qualcosa di serio e di VEROOOOOO,tutti che ridono,ma andate al circo.

Più che il Celentano di HTIta, io direi il Moira Orfei di HTIta che si fa pubblicità

venezia4ever
07-01-2006, 22:17
ma c'hai tanta voglia te che vai a trovare tutti sti post :asd:

cmq sono stupendi! :asd:

macedone
19-01-2006, 16:41
Sn assetato di amichevoli voglio c'è quelcuno cn tanto fegato che mi sfidi ma vedo che nessuno di voi lo abbia,
Questa e una sfida a tutti
Il cazzuto, incomprensibile, sgrammaticato contro tutti... appena letta in conf. principianti :asd:

S'intitola: "Sfidatemi POLLI"... anche se io avevo capito che i polli erano immorali ad HT... mah??? :suspi: :suspi: :suspi:










:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Sexyalba
22-01-2006, 09:09
Il sentimentale (alle 3.40 di notte)..

Il centrocampo è un'apostrofo rosa tra le parole attacco e difesa

Buonanotte O_o

colonnello miki
22-01-2006, 18:33
Il sentimentale (alle 3.40 di notte)..

Il centrocampo è un'apostrofo rosa tra le parole attacco e difesa

Buonanotte O_o
Bravo, vai a dormire che è meglio :asd:

MgPlex
22-01-2006, 18:53
vabbè,mi suicido!




Io dunf come allenatore lo apprezzo molto,forse a livello di conoscenza tattica è il migliore sulla piazza,stimo anche il suo coraggio,ma credo che i voti li abbia presi solo per il nome,stò progetto mi pare una cavolata

L'eticità in questo gioco non è richiesta e comunque non paga...

Dampyr
22-01-2006, 22:07
e chi te lo comprerebbe?????????????????????????????????

vendilo
Il coerente. :asd: :asd: :asd:

macedone
24-01-2006, 21:24
Poi passeremo a provvedimenti piu' severi,tra cui inibire all'accesso i piu' ostinato,o lasciare la board pubblica solo per avvisare gli utenti che tale concorso e' aperto e che sono usciti i risultati.
Non è possibile Evilempaire ( impara in francese :asd: ) ne ha cacciata un'altra meravigliosa per la chiusura del thread della schedina...

Stà volta mi bannisce ed ha ragione... :sisi:

Perdonami Evil, ma sto ancora rotolando sulla scrivania...

EvilEmpireV
24-01-2006, 21:28
Non è possibile Evilempaire ( impara in francese :asd: ) ne ha cacciata un'altra meravigliosa per la chiusura del thread della schedina...

Stà volta mi bannisce ed ha ragione... :sisi:

Perdonami Evil, ma sto ancora rotolando sulla scrivania...


cio' non toglie che e' ora di finirla

Mettiti anche questa in firma,ma poi non fiatare o ti caccio in un bidone di melassa e ti sposto nel cestino del forum.