PDA

Visualizza Versione Completa : Primo collegato al mondo (c'è un premio?)



lennon999
20-12-2005, 12:53
Alle ore 10.40 di stamattina il server si è riavviato, mi sono collegato ed ero l'unico utente.
Evvai!!!! Unico al mondo!!!! Ho anche salvato il print della videata in word e lo volevo allegare ma non sono in grado, le mie conoscenze informatiche sono limitate.
Nel giro di 20 minuti eravamo in 18mila e passa.
Questo thread non è tanto per vantarmi (forse un po’ si dai) ma per specificare che (dato che in proposito avevo letto risposte poco chiare):
- Non ci sono aste che scadono immediatamente dopo il riavvio, tutto viene spostato di mezz’ora rispetto al riavvio programmato (doveva essere alle 10.30, in effetti è stato alle 10.40, le prime aste scadevano alle 11.00). Per cui quelli come me che si sono collegati subito dopo il riavvio per fare il colpo della vita senza avere concorrenti lo hanno preso in saccoccia;
- Non si fanno affari della vita, nel senso che non ho trovato giocatori da 3 milioni in vendita a 1, cercando bene probabilmente avrei spuntato poche centinaia di k (200 o 300 al max che non cambiano certo la vita ad uno che può spendere 2-3 milioni);
- Però si possono fare tanti affarini. Ho acquistato una serie di giocatori da 50-100k a prezzi di saldo (10-50k) che rivendero con calma.
Se ho sbagliato qualcosa ditemelo che al prossimo riavvio mi regolo.

Lestat
20-12-2005, 12:57
Mauwahahahahah grande ! :up:

Se hai salvato uno screenshot mettilo come logo ;)

Nails74
20-12-2005, 12:57
Cacchio pensavo di aver messo un record ....

Quando mi sono collegato io eravamo in 6!!!!

Purtroppo non ho una lira,un euro niet affari!!!!

madur74
20-12-2005, 13:00
sono stato l'8° a collegarmi

Majino
20-12-2005, 13:00
Cacchio pensavo di aver messo un record ....

Quando mi sono collegato io eravamo in 6!!!!

Purtroppo non ho una lira,un euro niet affari!!!!

allora eri insieme a me ;) anche io collegato in 6 :)

bellin1
20-12-2005, 13:26
[QUOTE=Nails74]Cacchio pensavo di aver messo un record ....

Quando mi sono collegato io eravamo in 6!!!!

Purtroppo non ho una lira,un euro niet affari!!!![/QUOTE

ank io ero tra i 6..ho salvato pure la pagina... :asd: .pero' tutti qst affari sinceramente nn cerano...l aver prolungato di 20 min e' stata una mossa furba. :cool:

lennon999
20-12-2005, 13:42
Infatti porca miseria devo rettificare, quasi tutti quegli affarini mi sono stati rilanciati e alla fine ne ho preso solo uno, nella foga finisce che ci guadagno solo 30k.

bellin1
20-12-2005, 14:10
Infatti porca miseria devo rettificare, quasi tutti quegli affarini mi sono stati rilanciati e alla fine ne ho preso solo uno, nella foga finisce che ci guadagno solo 30k.
INFATTI...:)

Gilardino20
20-12-2005, 14:30
Sarebbe stato troppo bello... ;)

Queste cose culose possono solo capitare a MAD :asd: :D

... con quel popò che si ritrova... :sisi:

Moro45
21-12-2005, 09:58
allora eri insieme a me ;) anche io collegato in 6 :)

Anche a me dava 6 utenti online. Secondo me l'attendibilità di quel contatore è moooolto dubbia! ;)

A.C. Tua
21-12-2005, 13:05
Io vi diro' na leggenda che un mio amico mi rinfaccia spessissimo! La sera della vigilia lui lo scorso anno si è allontanato in maniera + che losca dal tavolo e pochi minuti prima del natale c'erano pochissimissime persone connesse e leggende narrano di affari che ha fatto proprio quella sera che i miei occhi ancora non hanno visto...cosi mettendomi la pulce nell'orecchio io quest'anno alle 23.50 un salto lo faccio...se mi zio ha messo la linea internet dannazione, speriamo di si! :P

bellin1
21-12-2005, 17:49
Io vi diro' na leggenda che un mio amico mi rinfaccia spessissimo! La sera della vigilia lui lo scorso anno si è allontanato in maniera + che losca dal tavolo e pochi minuti prima del natale c'erano pochissimissime persone connesse e leggende narrano di affari che ha fatto proprio quella sera che i miei occhi ancora non hanno visto...cosi mettendomi la pulce nell'orecchio io quest'anno alle 23.50 un salto lo faccio...se mi zio ha messo la linea internet dannazione, speriamo di si! :P

La cosa e' simpatica...ma sinceramente mi farei il Natale tranquillo...

A.C. Tua
21-12-2005, 17:50
si si alla fine sticavoli di hattrick...mi strafogo di roba da smangiucchiare! ;) non è l'affare che mi cambia la vita! pero era per dire la legenda che aleggia ogni tanto nei nostri discorsi!

Elaidon
21-12-2005, 18:01
Io vi diro' na leggenda che un mio amico mi rinfaccia spessissimo! La sera della vigilia lui lo scorso anno si è allontanato in maniera + che losca dal tavolo e pochi minuti prima del natale c'erano pochissimissime persone connesse e leggende narrano di affari che ha fatto proprio quella sera che i miei occhi ancora non hanno visto...cosi mettendomi la pulce nell'orecchio io quest'anno alle 23.50 un salto lo faccio...se mi zio ha messo la linea internet dannazione, speriamo di si! :P

questa è bella grossa caro...nn è ke il natale arriva alla stessa ora da tutte le parti! :up: senza contare ke in molti paesi del natale nn gliene frega un tubo.

lodone
21-12-2005, 18:14
questa è bella grossa caro...nn è ke il natale arriva alla stessa ora da tutte le parti! :up: senza contare ke in molti paesi del natale nn gliene frega un tubo.

vabbè dai...tutta europa se ne sta al cenone!!!
giusto i sudamericani e i mattinieri dell'etremo oriente(ai quali dubito freghi qualcosa del natale) saranno connessi come al solito!

A.C. Tua
21-12-2005, 18:40
infatti la voglio pensare come una legenda e non come una cosa veramente possibile! :p

RedAndBlu
21-12-2005, 19:44
Non è una leggenda è successo anche ad un mio amico, solo che a lui sul browser è comparsa una stella cometa che indicava un giocatore che era un vero campione e costrava pochissimo. :asd:
A proposito Buon Natale a tutti. :)