PDA

Visualizza Versione Completa : Formazione



skywise
20-12-2005, 11:42
Ciao a tutti, devo impostare la formazione per la prossima amichevole e avrei 2 domande da farvi:

1) come faccio a dare disposizioni particolari (tipo "centrocampista aggiunto") se dal menu finestrella l'unica cosa che posso scegliere è quale giocatore inserire?

2) è possibile per caso importare una formazione settata con HO direttamente su Hattrick?

Grazie!

sentenza
20-12-2005, 11:46
ciao, sotto il nome del giocatore c'e' un'altro menu a finestra per i ruoli ;)

skywise
20-12-2005, 11:49
sì, lo sapevo, però GIURO che io non ce l'ho! :(
Ho una sola finestrella dove ci sta il nome del giocatore, sotto non ho altre finestrelle! :(
Come faccio?

sentenza
20-12-2005, 11:52
allora non so'........

Rainfall
20-12-2005, 11:59
non ti trovi la finestrella con la posizione del giocatore(normale etc etc)?è da quella che modifichi poi la posizione ed eventualmente il modulo
:suspi:

skywise
20-12-2005, 12:16
appunto, non me la trovo

c'è chi sostiene che non avendo ancora la Licenza, non posso avere questa finestrella.
Qualcuno può confermare o devo preoccuparmi? :D

Eventualmente, non posso importare la formazione da HO?

Rainfall
20-12-2005, 12:17
devi prendere la licenza per forza,ho e' solo un organizer prende solo le info da ht non puoi impostare la squadra tramite i programmi di gestione

skywise
20-12-2005, 12:25
quindi dato che ancora alcune livelli non posso superarli (tipo quello relativo all'impostazione della formazione per la seconda partita, dovendo prima aspettare di giocare questa prima amichevole per poterne fissare un'altra..) non potrò settare le preferenze per l'amichevole di stasera, giusto?

Rainfall
20-12-2005, 12:29
quindi dato che ancora alcune livelli non posso superarli (tipo quello relativo all'impostazione della formazione per la seconda partita, dovendo prima aspettare di giocare questa prima amichevole per poterne fissare un'altra..) non potrò settare le preferenze per l'amichevole di stasera, giusto?
credo che se leggi il regolamento per intero dopo dovresti essere in grado di rispondere alle domande per la licenza o sbaglio? :suspi:

Nanetto
20-12-2005, 12:39
SKY studiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa hiihihi

skywise
20-12-2005, 12:43
credo che se leggi il regolamento per intero dopo dovresti essere in grado di rispondere alle domande per la licenza o sbaglio? :suspi:


Il problema è che per passare ai prossimi livelli devo passare questo.
E poi non sono domande, ma azioni da fare (tipo impostare la formazione per la prossima partita)

RedAndBlu
20-12-2005, 23:56
Evidentemente il meccanismo della licenza per ora ti impedisce di impostare gli ordini individuali, non ti resta che aspettare. :D
Per quanto riguarda HO esiste un plugin per Explorer e Firefox che consente di compilare la formazione per una partita partendo da una formazione salvata in HO. Il plugin lo trovi su http://www.hattrickorganizer.de nella pagina download. :up:

_Yuza_
03-01-2006, 23:02
sì, lo sapevo, però GIURO che io non ce l'ho! :(
Ho una sola finestrella dove ci sta il nome del giocatore, sotto non ho altre finestrelle! :(
Come faccio?

Ciao a tutti,

mi hanno assegnato la squadra solo oggi (dopo 2 mesi eh eh eh)

anche io ho questo problema e cioè nn mi compaiono le caselle per risistemare i giocatori in altri ruoli.

Volevo sapere se questo è un problema temporaneo (quindi quanto può durare) oppure a cosa è dovuto, e cosa devo fare?


Grazie

Dampyr
03-01-2006, 23:08
Devi ottenere la licenza... ;)