PDA

Visualizza Versione Completa : HO - Raccolta Dati per le Previsioni (Importante)



draghetto
20-12-2005, 09:44
Ciao,

Al momento i parametri riguardanti l'influenza di ali ed attaccanti sono solo nostre supposizioni basate su poche partite, e non sono nemmeno lontanamente paragonabili al livello di qualità della vecchia previsione.

A partire dalla version 1.36 di HO possiamo aggiornare queste previsioni senza dover rilasciare una nuova versione, ma per farlo abbiamo bisogno del vostro aiuto...

- Esportate i vostri dati solo con HO! 1.36 o superiori e non usate il vecchio XMLExporter plugin, che è stato integrato in HO (Cancellate il plugin)

- Andate in Utility--> "XML Exporter" che creerà un file zip di tutte le vostre partite a partire dal 4 novembre 2005 (che è il valore di default)

- Mandate lo zip creato a ragtime(at)hoplugins.de

Per piacere non mandate un file ogni settimana, mandate almeno un file contenente 10 partite o giù di li (ormai tutte dovrebbero averlo). In caso voleste poi rimandare una seconda mail con più dati, riportate nella mail che è un invio successivo in modo da darci modo di cancellare i vecchi dati

Ultimo, è un ottima idea di avere almeno 2 HRF/settimana e per poter funzionare correttamente la procedura necessita di scaricare alcuni dati da Hattrick, quindi dovete effettuarla online

Grazie mille
Draghetto
HO-Team

ZAGLF
20-12-2005, 10:22
sto provvedendo sto provvedendo..... troppo esigente per il regalo di Natale..... :P

EDIT: domandina: ma il plugin HO per firefox dove lo scarico se sul sito dei plugin non c'è? è integrato oppure te lo sei scordato a casa? :asd: :asd: :)

Majino
20-12-2005, 10:30
io te lo fo appena ht torna online

Elaidon
20-12-2005, 11:16
sto provvedendo sto provvedendo..... troppo esigente per il regalo di Natale..... :P

EDIT: domandina: ma il plugin HO per firefox dove lo scarico se sul sito dei plugin non c'è? è integrato oppure te lo sei scordato a casa? :asd: :asd: :)


lo trovi qui!

http://hattrick.elaidongraphics.com/hoe/firefox/index.htm

oppure nella pagina di download del sito www.hattrickorganizer.de

ZAGLF
20-12-2005, 12:00
lo trovi qui!

http://hattrick.elaidongraphics.com/hoe/firefox/index.htm

oppure nella pagina di download del sito www.hattrickorganizer.de
opporcapaletta ... lo cercavo dei plugin di HO ... urca se sono NIUBBO..... grazie 1000 ... :D

Majino
20-12-2005, 12:14
fatto

colonnello miki
20-12-2005, 18:01
Fatto... ma mi dice "3 matches exportet" (sic!)
in realtà dovrebbero essere molti di più, o no?

draghetto
20-12-2005, 18:12
In teoria si

1) hai scaricato tutte le partite?
2) Non è che hai avuto una sfiga immane nelle ultime partite con espulsioni ed insfortuni, perchè in questo caso lui le skippa

victor59
20-12-2005, 18:13
esportati 11 matches e spediti come da richiesta

colonnello miki
20-12-2005, 18:21
In teoria si

1) hai scaricato tutte le partite?
2) Non è che hai avuto una sfiga immane nelle ultime partite con espulsioni ed insfortuni, perchè in questo caso lui le skippa
Le partite le ho scaricate tutte :cool:
Ho avuto parecchi infortuni però... ma ha skippato 4 partite :-o

Majino
21-12-2005, 10:24
Le partite le ho scaricate tutte :cool:
Ho avuto parecchi infortuni però... ma ha skippato 4 partite :-o

idem a me.. ne ho caricate 7 :)

Endriu
21-12-2005, 10:32
Fatto

Endriu
22-12-2005, 13:15
Scusa ma io ho inviato la mail ma mi arriva il Delivery Status Notification !!!!!

colonnello miki
22-12-2005, 14:56
In teoria si

1) hai scaricato tutte le partite?
2) Non è che hai avuto una sfiga immane nelle ultime partite con espulsioni ed insfortuni, perchè in questo caso lui le skippa
Copia e incolla della mail con relativa risposta :sisi:

>Ciao :-)
HO says "3 matches exportet" (sic!), while the matches should be 7 from 11/4, right?

Risposta:
yeah we are checking the matches for red cards / injuries / actual HRFs ....
thank you!


RAGtime

Albtal-Kicker, Germany, V.184

HOC Vice President

Endriu
22-12-2005, 15:16
Questa è la prima risposta :
This is an automatically generated Delivery Status Notification.

THIS IS A WARNING MESSAGE ONLY.

YOU DO NOT NEED TO RESEND YOUR MESSAGE.

Delivery to the following recipients has been delayed.

ragtime@hoplugins.de

Poi ne ho ricevuta un'altra :

This is an automatically generated Delivery Status Notification.

Unable to deliver message to the following recipients, due to being unable to connect successfully to the destination mail server.

ragtime@hoplugins.de

Fammi sapere

draghetto
22-12-2005, 18:57
mmm stranon non vorrei che il server sia giù ma io riesco a connettermi senza problemi

Mescal
23-12-2005, 11:22
Ciao,

Al momento i parametri riguardanti l'influenza di ali ed attaccanti sono solo nostre supposizioni basate su poche partite, e non sono nemmeno lontanamente paragonabili al livello di qualità della vecchia previsione.

A partire dalla version 1.36 di HO possiamo aggiornare queste previsioni senza dover rilasciare una nuova versione, ma per farlo abbiamo bisogno del vostro aiuto...

- Esportate i vostri dati solo con HO! 1.36 o superiori e non usate il vecchio XMLExporter plugin, che è stato integrato in HO (Cancellate il plugin)

- Andate in Utility--> "XML Exporter" che creerà un file zip di tutte le vostre partite a partire dal 4 novembre 2005 (che è il valore di default)

- Mandate lo zip creato a ragtime(at)hoplugins.de

Per piacere non mandate un file ogni settimana, mandate almeno un file contenente 10 partite o giù di li (ormai tutte dovrebbero averlo). In caso voleste poi rimandare una seconda mail con più dati, riportate nella mail che è un invio successivo in modo da darci modo di cancellare i vecchi dati

Ultimo, è un ottima idea di avere almeno 2 HRF/settimana e per poter funzionare correttamente la procedura necessita di scaricare alcuni dati da Hattrick, quindi dovete effettuarla online

Grazie mille
Draghetto
HO-Team

hai un pm :D .. che non riguarda proprio questo argomento ma cmq riguarda ho

m..a..t..i
05-01-2006, 21:55
ma è ancora in atto la raccolta delle informazioni sulle valutazioni?o faccio un lavoro inutile se spedisco le mie?