PDA

Visualizza Versione Completa : quando pescare???



supocass
13-07-2004, 12:16
ciao ragazzi!
gioco in VI da un paio di mesi e sto allenando il settore giovanile fin dall'inizio (per il momento è a debole, ma spero che mi salga di livello in un paio di settimane), investendo 5000 a settimana.
secondo voi qual è il momento migliore per pescare?
mi conviene investire di più? (ho paura che il gioco non valga la candela)

ciao e grazie!

ingegnerlillo
13-07-2004, 12:25
secondo me merita investire 20k da subito, soprattutto se guardi il thread inerente alle pescate di questa settimana te ne convincerai... Per quanto riguarda il momento migliore, non esiste, è tutto random, quindi si va a culo... Secondo me almeno 10k ti conviene investirli, almeno arrivi ad accettabile e qualcosa di decente tiri su!

P.S.: finchè le giovanili non sono almeno accettabili, solitamente e consigliato pescare portieri...

supocass
13-07-2004, 12:32
grazie, adesso provvederò a portare l'investimento a 10000




secondo me merita investire 20k da subito, soprattutto se guardi il thread inerente alle pescate di questa settimana te ne convincerai... Per quanto riguarda il momento migliore, non esiste, è tutto random, quindi si va a culo... Secondo me almeno 10k ti conviene investirli, almeno arrivi ad accettabile e qualcosa di decente tiri su!

P.S.: finchè le giovanili non sono almeno accettabili, solitamente e consigliato pescare portieri...

papclems
13-07-2004, 12:40
concordo e confermo cio che dice ingegnerlillo