PDA

Visualizza Versione Completa : Stranezze...



brasm
13-07-2004, 12:01
Mah, più guardo le statistiche di hattrick e più mi rendo conto che è pieno di stranezze o che io non so proprio giocare, c'è gente con stadi da più di 120000:eek: posti e milita in V o VI (io ne ho 15000 e non lo riempo quasi mai), gente in VIII serie con 50 giocatori:eek: in rosa e una media di trasferimenti superiore ai 10000000, mi sembra che sia un pelo strano, o hanno trovato il modo di rubare:suspi: oppure ci sono dei trucchi che non conosco:confused: hihihihi

NEoMaTRiX
13-07-2004, 13:09
per gli stadi grandi....credo sia ininfluente in che serie ci si trova.....l'importante è il club dei tifosi....se giochi da parecchio tempo potresti avere un club grande e militare però ancora in basse categorie...
Questo non esclude cmq che ci siano i casi di utenti che esagerano un attimino...

50 giocatori in rosa -> una botta all'economia a causa degli stipendi.....sarà dovuto al fatto che i niubbi promuovono e comprano senza mai licenziare e vendere.....
Per i trasferimenti.....quelli che hai visto potrebbero essere i cosiddetti "daytrader", utenti che comprano giocatori e li rimettono quasi subito in vendita a prezzi maggiorati per ottenerne un ricavo....