PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto x amichevoli



fanfa
13-07-2004, 13:00
ciao a tutti, ho ricevuto la squadra domenica e quindi sono alle prime esperienze, stò cercando qualcuno x un'amichevole ma non riesco a trovare nessuno. Ho lanciato molte sfide ma non ho ricevuto alcuna risposta, come faccio?

supocass
13-07-2004, 13:12
il problema è che molti si sono già organizzati, perchè si gioca stasera (ti sfiderei io stesso, ma ho già organizzato)
cerca di sfidare squadre più o meno al tuo livello...
hai un massimo di 25 sfide da lanciare: per la legge dei grandi numeri qualcuno ti risponde di sicuro!
in bocca al lupo! http://www.htita.it/forum/images/icons/icon12.gif




ciao a tutti, ho ricevuto la squadra domenica e quindi sono alle prime esperienze, stò cercando qualcuno x un'amichevole ma non riesco a trovare nessuno. Ho lanciato molte sfide ma non ho ricevuto alcuna risposta, come faccio?

fanfa
13-07-2004, 13:20
ma se si sono già organizzati mi appare il messaggio che non mi consente di sfidarli, invece io ho sfidato molti ma ancora non ho ricevuto risposte.

supocass
13-07-2004, 13:35
non perdere la speranza e sfidane più che puoi...
di solito non rispondono tutti subito
prima di sfidare, ti consiglio di guardare se l'utente si è connesso recentemente (cliccando sul link maggiori informazioni sul proprietario), perchè se così non fosse le probabilità che ti risponda entro stasera sono poche



ma se si sono già organizzati mi appare il messaggio che non mi consente di sfidarli, invece io ho sfidato molti ma ancora non ho ricevuto risposte.

NEoMaTRiX
13-07-2004, 14:30
quando sono in situazioni come questa io vado a vedere la lista dei giocatori online (scegliendo una regione a caso) e comincio a lanciare sfide a destra e manca....essendo tutti online qualcuno DEVE per forza accorgersi della mia sfida e, se gli va, accettare ;)

fanfa
13-07-2004, 16:41
come faccio a vedere la lista dei giocatori online?

Grazie, e scusatemi x le tante richieste ma sono un newbie, ho avuto la squadra solo domenica.

ingegnerlillo
13-07-2004, 16:47
per esempio vai nella pagina principale della tua squadra, clicchi su il nome della tua regione, e sotto le previsioni c'è scritto " controllo giocatori on-line da questa regione "

P.S.: Forza viola!