PDA

Visualizza Versione Completa : graduatoria nazionale



giuntaman
19-12-2005, 08:18
Ho visto questa mattina che nella pagina Generale di hattrick
sotto la posizione in classifica hanno aggiunto anche il Rank...
si potrebbe far figurare anche questa info qui su htita :D

MaD
19-12-2005, 09:20
Sicuramente non hai pensato di leggere cosa c'e' scritto in alto. :p

papclems
19-12-2005, 09:30
Sicuramente non hai pensato di leggere cosa c'e' scritto in alto. :p


:sisi:


e cosa c'è in basso ?


ops.. ti sei abbassato ??


zac :asd:

giuntaman
19-12-2005, 10:20
Sicuramente non hai pensato di leggere cosa c'e' scritto in alto. :p

sinceramente se nn vedo grassetto nn mi soffermo :D
cmq a parte gli scherzi... sotto la posizione in classifica si poteva aggiungere il numeretto ...
vabbè :p

bellin1
19-12-2005, 11:54
mi sbagliero` ma, hanno introdotto nella skermata iniziale di ogni squadra, la "graduatoria nazionale".....confermate??? Funzione carina..;)

Endriu
19-12-2005, 11:56
Si

Zipheron
19-12-2005, 12:01
mi sbagliero` ma, hanno introdotto nella skermata iniziale di ogni squadra, la "graduatoria nazionale".....confermate??? ;)

Ma che cavolata! E io nn posso partecipare agli hattrick master!
Ma io so fortiscimo! :asd:
Cmq se la graduatoria è questa vuol dire ke le previsioni ke fa htita e cup rank sono sbagliate....loro mi danno un punteggio diverso... :confused:
Ps: ma l'utilità di saxe a che posto stai qual è? soprattutto considerando ke uno di IX non potrà mai avere una graduatoria + alta di uno ke sta in VIII e via discorrendo.... :sisi:

ingegnerlillo
19-12-2005, 12:01
Se ne parlava già da un'altra parte



Ho mergiato i due thread, non è venuto un bigiù, ma accontentatevi... :asd: :asd:

macedone
19-12-2005, 12:07
Se ne parlava già qui

http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=22323

Ho mergiato i due thread, non è venuto un bigiù, ma accontentatevi... :asd: :asd:
No Thread specified. If you followed a valid link, please notify the webmaster

Ingegnè esce questo dal tuo link... provvedi :) :sisi: :asd:

Zipheron
19-12-2005, 12:07
Se ne parlava già qui

http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=22323

Ho mergiato i due thread, non è venuto un bigiù, ma accontentatevi... :asd: :asd:


Ma ke bel miskia francesca.... :asd: :asd: :asd: W i puzzle
bravo ingegnè! :D

Real
19-12-2005, 13:26
Carine tutte queste statistiche ma non è che le capisco molto...

Voglio dire, a "Classifica Stelle" ci arriva anche una mente disastrata come la mia

ma "Classifica HTitaVal" e "Classifica HatStats" che stanno a significare?

Tanis Mezzelfo
19-12-2005, 14:00
Carine tutte queste statistiche ma non è che le capisco molto...

Voglio dire, a "Classifica Stelle" ci arriva anche una mente disastrata come la mia

ma "Classifica HTitaVal" e "Classifica HatStats" che stanno a significare?
vai sopra la scrittina htitaval e hatstats e come per magia comparirà la formula con la quale vengono calcolate :)

Dampyr
19-12-2005, 14:03
Mergiato? Saxe? AAARGH!! :eek: :eek:
Povero italiano... :sisi: :asd:

Cmq...secondo me l'idea non e' male, e' semplice e funzionale. Almeno, spariranno i thread di richiesta per sapere il proprio cup rank.. ;)

Real
19-12-2005, 14:08
Mergiato? Saxe? AAARGH!! :eek: :eek:
Povero italiano... :sisi: :asd:

Cmq...secondo me l'idea non e' male, e' semplice e funzionale. Almeno, spariranno i thread di richiesta per sapere il proprio cup rank.. ;)

Concordo! Saxe non si può vedere! :asd:

Ci ho messo un po' per capire che volevi dire! :asd:

Real
19-12-2005, 14:09
vai sopra la scrittina htitaval e hatstats e come per magia comparirà la formula con la quale vengono calcolate :)

Quale delle due è maggiormente indicativa del reale valore della squadra secondo

te?

P.S.

Grazie per la batosta 4-0 che mi hai rifilato nell'ultima amichevole!

Mi concedi la rivincita? :D

Fuencarral
19-12-2005, 14:59
Mergiato? Saxe? AAARGH!! :eek: :eek:
Povero italiano... :sisi: :asd:

Cmq...secondo me l'idea non e' male, e' semplice e funzionale. Almeno, spariranno i thread di richiesta per sapere il proprio cup rank.. ;)

Scusate, non vorrei dire cavolate (..allora stai zitto, direte voi :asd: ), ma credo che il rank nella graduatoria nazionale non abbia null a che vedere con il cuprank (o per lo meno, sono simili, ma non la stessa cosa...)
O no?

Gilardino20
19-12-2005, 15:03
Scusate, non vorrei dire cavolate (..allora stai zitto, direte voi :asd: ), ma credo che il rank nella graduatoria nazionale non abbia null a che vedere con il cuprank (o per lo meno, sono simili, ma non la stessa cosa...)
O no?


Infatti... :up:

Se mi ricordo bene c'è scritto anche nel comunicato dentro il sito di Hattrick

Sevenis
19-12-2005, 18:03
e allora con quali criteri viene calcolato?

Tanis Mezzelfo
19-12-2005, 18:46
Quale delle due è maggiormente indicativa del reale valore della squadra secondo

te?

P.S.

Grazie per la batosta 4-0 che mi hai rifilato nell'ultima amichevole!

Mi concedi la rivincita? :D
per me htitaval


per la rivincita vedremo più avanti :D

Ginlemon76
19-12-2005, 20:07
per me htitaval


per la rivincita vedremo più avanti :D


Ciao,
secondo quali criteri viene calcolata la graduatoria nazionale?

Grazie mille

Correl
19-12-2005, 20:17
Ps: ma l'utilità di saxe a che posto stai qual è? soprattutto considerando ke uno di IX non potrà mai avere una graduatoria + alta di uno ke sta in VIII e via discorrendo.... :sisi:
la graduatoria è serve per la riforma dei campionati, e comunque il cuprank serve per gli accoppimenti di coppa e spareggi :sisi:

scusa se ti faccio notare una cosa, questo è un forum non un sms e qualcuno, oltre a non capire che scrivi (saxe l'ho capito dopo un pò) potrebbe offendersi :( quindi, anche se ci metterai circa 2 secondi in più cerca di parlare nella lingua di dante :up:


per quanto riguarda i criteri ora il sito non và quindi non sò niente di ufficiale ma sembrano uguali alla logica del cuprank, forse se vedete valori diversi è perchè non tengono conto dei bot

edit: ora che hattrick è up ho appurato che ci avevo preso, infatti è la graduatoria dei soli utenti attivi

Zipheron
19-12-2005, 23:00
la graduatoria è serve per la riforma dei campionati, e comunque il cuprank serve per gli accoppimenti di coppa e spareggi :sisi:
Accoppimenti????? Vabbè poi parliamo d'italiano. :asd:
Scherzi a parte (contento non sto facendo sms) volevo dire che a noi non ce ne frega nulla di sapere se sono 27800 o sono sceso di 20 posti.
Tanto c'è Htitastats che mi calcola tutto quello che voglio sapere. grazie a tutti quelli che ci lavorano ovviamente! :asd: :asd:




scusa se ti faccio notare una cosa, questo è un forum non un sms e qualcuno, oltre a non capire che scrivi (saxe l'ho capito dopo un pò) potrebbe offendersi :( quindi, anche se ci metterai circa 2 secondi in più cerca di parlare nella lingua di dante :up:


Beh, proprio la lingua di dante no...altrimenti non la capirebbe nessuno :asd: :asd: