PDA

Visualizza Versione Completa : che fare?



Sosrah
19-12-2005, 00:07
allora! :cool: :asd:

sono stato promosso in una VI dove con la squadra che ho dovrei salvarmi tranquillamente,e ho un dubbio..avrò non molti soldi (400-600k) da spendere nella pausa(erano di più ma ho migliorato l'attacco questa settimana..:) ) e non so che farci!

1. comprare un rinforzo in difesa,il mio reparto più a rischio?

2.ingrandire,seppur di poco, il mio minuscolo stadio(13050 posti con 1300 tifosi)?

3.prendere un'allenatore buono/scarso al posto del mio accettabile/insufficiente?

ripeto che DOVREI salvarmi,ma chiaramente il dubbio c'è sempre.. :sisi:

grazie anticipatamente.saludoss! :D

macedone
19-12-2005, 00:46
Io prenderei l'allenatore buono :sisi:

MgPlex
19-12-2005, 00:51
sono in dubbio tra allenatore e stadio....

vista la situazione,forse ti direi stadio..un investimento alla lunga,ma che poi in 2 stagioni hai ampiamente ripagato...

l'allenatore è piu immediato come ritorno...

devi decidere tu..visto che non farai un campionato d ivertice,io farei entrambe le cose,allargando pochino anche lo stadio...

Sosrah
19-12-2005, 00:58
io pensavo che lo stadio mi manderebe a 0k,ma mi garantirebbe un bisettimanale più alto visto che,anche non stando al vertice,dovrei fare più spettatori dei 13000 che posso ospitare ora..quindi rifarei piano piano qualche soldo per l'allenatore,sperando poi di aumentare con pescate e ST,come faccio sempre! dite che è sbagliato come ragionamento?
il fatto è ke effettivamente mi servirebbero entrambi..considerati i 212k per l'allenatore potrei allargare lo stadio di un 2000 posti circa..:)

non so proprio..!!

A.C. Tua
19-12-2005, 10:43
Allenatore tutta la vita...senza pensarci ragazzo mio :cool: io mi farei quello!!

lospezia
19-12-2005, 10:53
io farei allenatore e allargherei di quei duemila posti :):)::)