PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa succede durante la pausa?



GioTTo
18-12-2005, 14:15
Salve a tutti ragazzi, ho appena concluso la mia prima stagione hattrickiana e vorrei sapere cosa succede durante la pausa, e in particolar modo come comportarsi con lo staff, bisogna licenziare tutti per poi riassumerli ad inizio stagione?E se nn fosse cosi come si fa a nn andare inevitabilmente sotto nella pausa? :confused:

Rainfall
18-12-2005, 14:27
si leggono le faq o le board giuste :D
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=22025

GioTTo
18-12-2005, 15:03
A parte che quella pagina li l'ho letta già :sisi:, se tu leggessi meglio i thread invece di fermarti forse al titolo capiresti qual'è la domanda :asd:
Cmq la rimetto in bella evidenza va

e in particolar modo come comportarsi con lo staff, bisogna licenziare tutti per poi riassumerli ad inizio stagione?E se nn fosse cosi come si fa a nn andare inevitabilmente sotto nella pausa? :up:

Shark
18-12-2005, 15:09
A parte che quella pagina li l'ho letta già :sisi:, se tu leggessi meglio i thread invece di fermarti forse al titolo capiresti qual'era la domanda :asd:
Cmq la rimetto in bella evidenza va
:up:

Mamma mia, stai calmo...

Allora licenziare tutti e riassumerli una settimana dopo economicamente equivale a tenerli dato che se li licenzi ti costano comunque una settimana di stipendio inoltre hai effetti negativi su forma e allenamento abbassando il numero di collaboratori allenatori, quindi lascia tutto così.

Andare sotto la settimana di pausa è praticamente matematico dato che non si gioca, ma se hai vinto un campionato tra premi e abbonamenti dovresti tenere bene a seconda delle tue spese.

GioTTo
18-12-2005, 15:13
oki grazie mille :D

macedone
18-12-2005, 15:33
Importantissimi a inizio campionato, e anche per il prosieguo, sono i portavoce... comunque non vale la pena licenziare nessuno... :sisi:

P.S. ti aspetta un luuuuuuungo periedo di appoggio violento dopo la risposta che hai dato a Rainfall... :asd: :asd: :asd:

cipollaro
18-12-2005, 15:39
A parte che quella pagina li l'ho letta già :sisi:, se tu leggessi meglio i thread invece di fermarti forse al titolo capiresti qual'è la domanda :asd:
Cmq la rimetto in bella evidenza va
:up:

mamma mia...tre post è già provi a mettere in riga rainfall che ti ha dato una risposta corretta a quella che si può definire una domanda piuttosto niubba...e in più ti aveva messo pure sto faccino :D ..che denota il fatto che nn ti avesse cazziato..ma ti avesse dato una risposta simpatica.. ho letto pure di domande meno niubbe che han ricevuto cazziatoni ben peggiori..complimenti per il fegato!ehehe :up: :D !

Rainfall
18-12-2005, 16:57
con le faq ci si erudisce sul da farsi durante tutto l'arco del campionato invece quando si usa la board giusta unitamente alla funzione ricerca si trovano i vecchi 3d :D
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=14338&highlight=licenziare+staff
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=4268&highlight=staff+pausa
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=3980
:bottles:

papclems
18-12-2005, 17:04
durante l'attesa puoi anche esercitarti nel ricevere appoggi :D

:asd::asd:

lodone
18-12-2005, 17:27
piucchealtro di portavoce quanti ne consigliate da ingaggiare prima dell'inizio della nuova stagione???

macedone
18-12-2005, 18:11
piucchealtro di portavoce quanti ne consigliate da ingaggiare prima dell'inizio della nuova stagione???
Personalmente ne ho 5 e mi bastano... :sisi:

Gilardino20
18-12-2005, 18:44
Direi che 5 sono 1ottimo compromesso, almeno x noi delle serie basse...

EvilEmpireV
18-12-2005, 18:59
con le faq ci si erudisce sul da farsi durante tutto l'arco del campionato invece quando si usa la board giusta unitamente alla funzione ricerca si trovano i vecchi 3d :D
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=14338&highlight=licenziare+staff
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=4268&highlight=staff+pausa
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=3980
:bottles:

Se non fosse che frequenti cattive compagnie potresti essere un discreto moderatore...non come me magari...ma potresti fare bene

Stavolta te l'appoggio io e di gran gusto :asd: :asd: :asd:

skywise
18-12-2005, 19:05
Se non fosse che frequenti cattive compagnie potresti essere un discreto moderatore...


Ma infatti lui è stato moderatore! Nei forum M4D di ZHI (Ultima Online)
Era famoso perchè chiudeva sempre tutti i thread! :D

Un salutone a Rainfall, "nemico" di tante battaglie! :D

papclems
18-12-2005, 19:12
Ma infatti lui è stato moderatore! Nei forum M4D di ZHI (Ultima Online)
Era famoso perchè chiudeva sempre tutti i thread! :D

Un salutone a Rainfall, "nemico" di tante battaglie! :D


e chi sarebbero ste cattive compagnie ???

:suspi:

macedone
18-12-2005, 19:13
non come me magari...
Nessun essere mortale potrà mai eguagliare la tua grandezza di
Avvasitore bannitore
bisogna nascerci... :asd:

Neanche quel
Niubbo nullatenente di MaD :asd:

EvilEmpireV
18-12-2005, 19:21
e chi sarebbero ste cattive compagnie ???

:suspi:

Gira voce che abbia per amico uno che prende pappine su pappine a PES...nulla di confermato pero'..solo sopetti...tu ne sai nulla?? :suspi:


:asd: :asd: :asd: :asd:

skywise
18-12-2005, 19:25
*si presenta*

Siore e siori, ecco a voi il campione fiorentino di PES!

*cof cof*

Applausi!

GioTTo
18-12-2005, 19:48
Suvvia non ho ucciso nessuno :( forse non è il modo adatto di presentarsi alla comunity :no:

papclems
18-12-2005, 19:48
Gira voce che abbia per amico uno che prende pappine su pappine a PES...nulla di confermato pero'..solo sopetti...tu ne sai nulla?? :suspi:


:asd: :asd: :asd: :asd:


Parli dello stesso tizio che ha REGALATO centinaia di loghi a questa comunità ?


mmmm

forse...si....:asd::asd:

Rainfall
18-12-2005, 19:54
Ma infatti lui è stato moderatore! Nei forum M4D di ZHI (Ultima Online)
Era famoso perchè chiudeva sempre tutti i thread! :D

Un salutone a Rainfall, "nemico" di tante battaglie! :D
il brutto è che lo sono ancora :asd:
benvenuto nella comunity :inchino:

@ il mod qui non lo potrei fare manca il mio tm di chiusura 3d ovvero la mitttica pelota
@ dai Pap falli divertire lo sanno tutti che le prime partite gliele fai vincere se no dopo non ci giocano più con te :sisi:

EvilEmpireV
18-12-2005, 19:55
Adesso capisco molte cose...a partire dal vero significato del tuo nick

PappineAPesClems

Deh orsu'...ora torniamo IT dai...ehm,qual'era il quesito???

:asd: :asd:

Diablix
18-12-2005, 19:59
Parli dello stesso tizio che ha REGALATO centinaia di loghi a questa comunità ?


mmmm

forse...si....:asd::asd:

Chi quello scarso scarso che deve fare gli spareggi per non andare in VI? :p






:bd:

skywise
18-12-2005, 20:50
Papclems....oh sommo maestro rinomato a PES (così dicono...) .......
.... regali un logo anche a me? :D

papclems
19-12-2005, 09:17
vabbuò .. a sto punto richiedo una board personale... dove posso essere preso per il culo ad personam.. e non così in posts sparsi per tutto un forum..:D

sennò non riesco a seguire...:asd::asd:

ingegnerlillo
19-12-2005, 11:52
Chiudo per manifesto spam...

Evil mi meraviglio di te... :sisi: