PDA

Visualizza Versione Completa : Giocatore infortunato ma schierabile



montezuma
13-07-2004, 08:07
ho un giocatore che da più di una settimana risulta infortunato con una +1, ma che nello schieramento non è indicato in rosso, quindi in teoria schierabile. Come mai? Rischio che non giochi se lo schiero ?

Dragan80
13-07-2004, 08:12
Significa che é previsto che possa giocare stasera. Nel caso la previsione non venisse confermata (non é sicura al 100%) se lo schieri gioca il suo sostituto.

montezuma
13-07-2004, 09:17
mannaggia, ho già le riserve contate, 2 infortunati e non vorrei rischiare i titolari... sperem :(

davbar6
13-07-2004, 09:25
mannaggia, ho già le riserve contate, 2 infortunati e non vorrei rischiare i titolari... sperem :(
Anch'io sono messo male con infortuni ed acciaccati, per non rischiare oggi in amichevole schiero 11 titolari e poi in panca soltanto il golfista pescato sabato dalle giovanili e l'allenatore, non voglio rischiare che mi infortunino altri titolari per sabato.

Rui Magico 10
13-07-2004, 10:26
Anch'io sono messo male con infortuni ed acciaccati, per non rischiare oggi in amichevole schiero 11 titolari e poi in panca soltanto il golfista pescato sabato dalle giovanili e l'allenatore, non voglio rischiare che mi infortunino altri titolari per sabato.
Per non rischiare schieri 11 titolari?alla faccia...io ho 4 croci rosse piu 2 cerotti, stasera metterò in campo anche i magazzinieri perchè ho finito i giocatori..

montezuma
13-07-2004, 10:57
penso che intenda 11 titolari nel senso degli allenabili da amichevole, non quelli da campionato... ma senza riserve nel caso di più infortuni in partita non si rischia di perdere l'allenamento rimanendo in 9 ???

ingegnerlillo
13-07-2004, 11:09
mi semra in 8...

montezuma
13-07-2004, 12:28
mi semra in 8...
hai ragione...

da regolamento :
"Ricordati anche che la tua squadra deve avere almeno 9 giocatori per evitare di perdere a tavolino, cosa che comporterebbe la perdita dell'allenamento settimanale e di parte dei Supporters"

davbar6
13-07-2004, 15:20
Sì mi ero spiegato male, oggi gli undici titolari dell'amichevole sono "riserve" in campionato.

La cosa che bisogna essere almeno in 9 a fine partita per non perdere l'allenamento me l'ero scordata... a sto punto mi tocca mettere altri tre panchinari per la partita di stasera sperando che non debbano subentrare. Mannaggia!

Sir_Mark
13-07-2004, 18:44
Tutti messi bene eh :D?
Io ho quattro infortunati e 3 cerotti e sono obbligato a far giocare 2 incerottati...
Speriamo bene...
PS:Se schiero l'allenatore in attacco non c'è nessun problema vero?