PDA

Visualizza Versione Completa : E adesso lo stadio ?



leliup
18-12-2005, 08:08
Ciao a tutti. Sono stato promosso in una V abbastanza dura. Poichè non avevo previsto questa promozione ( :no: ), pianificavo di ampliare il mio stadio da 24999 ad almeno 35000 al termine di questa stagione, avendo il club tifosi a 1600 e prevedendo un'altra stagione di vertice... Poichè adesso credo che la stagione sia tutt'altro che di vertice ( :dead: ), mi consigliate di lasciare lo stadio così com'è e spendere i dindini per rinforzi, oppure farlo comunque come investimento x il futuro ?

EvilEmpireV
18-12-2005, 08:16
Se con i soldi per aggiungere 10.000 posti allo stadio pensi di poter cambiare il volto della squadra e renderla competitiva per una salvezza tranquilla allora fallo,anche se mi sembrano troppo pochi i soldi per comprare giocatori in grado di cambiare radicalmente la squadra.
Se sei disposto a passare una stagione,allenando seriamente e fregandotene dei risultati,e quello che arriva arriva,allora rifai lo stadio.
Finirebbe che magari retrocedi comunque e che prima di avere abbastanza soldi per farti uno stadio decente passano 3 stagioni:)

Ovviamente il tutto IMHO

leliup
18-12-2005, 09:37
Infatti la paura è quella. Se adesso risparmio questi 800k e li uso magari per un'ala, oppure per un portiere (forse è meglio la seconda ipotesi) e poi comunque retrocedo... poi lo stadio quando lo rifaccio ?? Però un portiere splendido potrebbe farmi comodo e 800k in cassa in più non sarebbero male per comprarlo.
Come sempre queste decisioni sono molto difficili da prendere :suspi:

milosky
18-12-2005, 10:19
pero' un portiere splendido con 800k non lo prendi ...

leliup
18-12-2005, 10:42
pero' un portiere splendido con 800k non lo prendi ...

Ovvio... però le situazioni che si creano sono le seguenti:

1. Spendo 800k per lo stadio. Quando potrò spendere 2.5M per il portiere ? Tra X mesi.

2. Non spendo 800k per lo stadio. Quando potrò spendere 2.5M per il portiere ? Tra Y mesi.

Ovviamente X > Y :cool:

venezia4ever
18-12-2005, 14:05
per me potresti ampliare lo stadio in modo da aumentare i guadagni settimanali perchè ti viene più gente allo stadio visto che hai anche 1600 tifosi...

leliup
19-12-2005, 01:01
per me potresti ampliare lo stadio in modo da aumentare i guadagni settimanali perchè ti viene più gente allo stadio visto che hai anche 1600 tifosi...

Sì, ma una stagione di lotta x la salvezza non credo che mi faccia venire tanta gente allo stadio :suspi:

Elaidon
19-12-2005, 10:02
rinforza