PDA

Visualizza Versione Completa : Tiratore e probabilità



gianni
13-07-2004, 03:07
1)perchè il giocatore che calcia i rigori deve essere per forza anche quello che calcia le punizioni o calci d'angolo? non si potrebbe far in modo che il rigorista non sia anche quello che calcia i tiri da fermo?

2)mettiamo che in una partita si scontrano 2 squadre, queste hanno lo stesso numero di giocatori con colpo di testa, secondo la vostra esperienza (lo sò che è difficile stabilirlo, ma io chiedo in linea di massima) quante possibilità ha la squara che usufruisce del calcio d'angolo di segnare su corner?

Dott_Divine
13-07-2004, 05:18
la seconda non la so.. ma credo proprio che il rigorista possa essere diverso da chi batte le punizioni .. se clicchi per scegliere i rigoristi e cambi il primo non li batte lui i rigori in partita?? o i tiratori dei rigori valgono solo per i rigori al termine della partita??

Io non ho mai testato perchè il mio rigorista è chi batte le punizioni.. ma mi pare strano che non si possa fare..

davbar6
13-07-2004, 07:44
la seconda non la so.. ma credo proprio che il rigorista possa essere diverso da chi batte le punizioni .. se clicchi per scegliere i rigoristi e cambi il primo non li batte lui i rigori in partita?? o i tiratori dei rigori valgono solo per i rigori al termine della partita??

Io non ho mai testato perchè il mio rigorista è chi batte le punizioni.. ma mi pare strano che non si possa fare..

purtroppo io ho lo stesso problema: se uno mette il giocatore X a battere le punizione automaticamente questo diventa primo rigorista, se poi si va a mettere i rigoristi e si mette il giocatore Y come primo rigorista una volta ritornati nella schewrmata della formazione il giocatore X è sparito ed adesso c'è Y che batte le punizioni. Per darti l'idea Buddy mi consiglia un certo giocatore per battere le punizioni soltanto che questo sarebbe (sempre secondo Buddy) il mio quarto rigorista quindi in pratica quando mai avrò un rigore me lo batterà un giocatore che non è il mio migliore rigorista (ma soltanto il quarto) quindi penso che modificare tale cosa non sarebbe male.

barthleby
13-07-2004, 14:19
Credo che il sistema faccia così per favorire la possibilità di SE su calci di punizione e simili...
Pensa che il mio tiratore è il mio difensore centrale!

ingegnerlillo
13-07-2004, 15:34
io in amichevole stasera schiero un portiere insufficiente ma extraterrestre in calci piazzati... se segna al Conte rido...

valdar
14-07-2004, 11:41
ha segnato?

ingegnerlillo
14-07-2004, 12:14
no! nemmeno una punizioncina a favore! Ma ho vinto 2-0 comunque!

stefmas
14-07-2004, 17:16
Vorrei chiedere un'altra cosa: secondo voi la probabilità di avere un calcio piazzato a favore dipende dall'abilità del tiratore o da quella dipende solo la possibilità di buttarla dentro o meno? Ora farò qualche esperimento con un mio nuovo acquisto, ma volevo sapere se avevate esperienza diretta.
A me sembra che da quando a tirare le punizioni ho un buono invece che un eccellente le occasioni siano diminuite

barthleby
14-07-2004, 17:17
Confermo.
Il mio difensore centrale con tiro buono segna quasi sempre.

Rui Magico 10
14-07-2004, 19:46
secondo voi la probabilità di avere un calcio piazzato a favore dipende dall'abilità del tiratore o da quella dipende solo la possibilità di buttarla dentro o meno?
Te parli proprio di subire un fallo?

Se è cosi non credo..

ingegnerlillo
14-07-2004, 20:18
non credo neanche io... sennò non metterei mai l'extraterrestre mio, vabbè più punizioni, ma a furia di falli mi rompono tutti i giocatori ;)

Conte Dra-culo
15-07-2004, 01:04
no! nemmeno una punizioncina a favore! Ma ho vinto 2-0 comunque!
solo perchè le mie riserve non sono il massimo in fatto di resistenza...

ingegnerlillo
15-07-2004, 02:11
solo perchè le mie riserve non sono il massimo in fatto di resistenza...
se se, dillo che stai a rosicà.... :asd::asd::asd: