PDA

Visualizza Versione Completa : primo mercato



aneis80
18-12-2005, 01:15
ciao questo e' il mio primo mercato,allenero' regia,per ora resistenza pero'...almeno fino all'inizio del nuovo campionato.secondo voi se baso il mio mercato su cc con regia accettabile e secondarie con passaggi o difesa(intorno al debole) e li compro tutti intorno ai 6k-10k faccio bene o e' una niubbata?

Calaiò
18-12-2005, 04:39
ciao questo e' il mio primo mercato,allenero' regia,per ora resistenza pero'...almeno fino all'inizio del nuovo campionato.secondo voi se baso il mio mercato su cc con regia accettabile e secondarie con passaggi o difesa(intorno al debole) e li compro tutti intorno ai 6k-10k faccio bene o e' una niubbata?


vacci piano con la resistenza che fa calare la forma dei giocatori?
ti consiglio di dare un' occhiata alle guide

lodone
18-12-2005, 04:46
ciao questo e' il mio primo mercato,allenero' regia,per ora resistenza pero'...almeno fino all'inizio del nuovo campionato.secondo voi se baso il mio mercato su cc con regia accettabile e secondarie con passaggi o difesa(intorno al debole) e li compro tutti intorno ai 6k-10k faccio bene o e' una niubbata?

dipende da quanti soldi hai...in che serie stai...ti hanno appena dato la squadra???

slaine
18-12-2005, 09:32
secondo voi se baso il mio mercato su cc con regia accettabile e secondarie con passaggi o difesa(intorno al debole) e li compro tutti intorno ai 6k-10k faccio bene o e' una niubbata?
se ci riesci e hanno 17 anni adesso (ovvero 18 tra due settimane) fai bene...se ci riesci, però... :cool: ora il mercato è nel momento più schizofrenico della stagione...