PDA

Visualizza Versione Completa : x Serie ed assegnazione della squadra



Giullare
17-12-2005, 22:44
Ciao a tutti, sono nuovissimo! ^__^
Giusto due informazioni.

La prima: è sicuro che apriranno la X serie?

La seconda: Se sì quando? Ma soprattutto, per chi come tantissimi altri come me stanno attendendo la squadra da mesi, può sperare nella X serie oppure paradossalmente arriverà prima l'assegnazione tramite la lista d'attesa? (Ho fatto richiesta il 31 Ottobre).
L'ideale sarebbe poter iniziare già dalla prima giornata credo e non a campionato in corso, incrocio le dita per me e per tutti gli altri che attendono impazientemente di poter giocare a questo bellissimo gioco.

Grazie di cuore per ogni risposta. :up:

n0ise
18-12-2005, 02:31
SE[I] implementeranno la X serie penso lo faranno a inizio della prossima stagione (7 gennaio)

Correl
18-12-2005, 09:26
SE[I] implementeranno la X serie penso lo faranno a inizio della prossima stagione (7 gennaio)
ti sbagli :sisi:

se fanno come l'ultima volta le squadre di 10 le daranno dopo la seconda giornata della prossima stagione :cool:

@giullare: visto che hai fatto la richiesta da così tanto è probabile che avrai una squadra di 7 retrocessa in ottava o comunque una squadra di IX. in pratica tu dovresti riceverla prima :up: o almeno lo spero per te

n0ise
18-12-2005, 18:45
dalla home di hattrick.org

18/12/2005 Ampliamenti per la prossima stagione
Visti i numeri riguardanti i ritmi di crescita e le liste di attesa, abbiamo deciso di ampliare i seguenti campionati:
[...]
Da 35496 a 43688 (squadre)
Italia
[...]
;)

^Rents^
18-12-2005, 19:11
Quindi significa che a breve svuoteranno la lista d'attesa? E in tempo quanto breve? :asd:
Mio pa' sara' contento almeno prende finalmente anche lui la squadra :sisi:

Giullare
18-12-2005, 20:01
18/12/2005 Ampliamenti per la prossima stagione
Visti i numeri riguardanti i ritmi di crescita e le liste di attesa, abbiamo deciso di ampliare i seguenti campionati:
Da 51880 a 60072 squadre
Spagna, Germania, Paesi Bassi, Svizzera
Da 43688 a 51880
Belgio, Argentina
Da 35496 a 43688
Italia
Da 27304 a 35496
Polonia, Finlandia, Romania
Da 10920 a 19112
Norvegia, Turchia, Israele, Colombia
Da 2728 a 10920
Serbia e Montenegro, Slovenia, Slovacchia

Quindi questo comporta sicuramente l'apertura della X serie se ho ben capito?
E mi confermate che se così fosse sarebbe per la seconda di campionato?
Ma che senso ha farla iniziare dalla seconda?

n0ise
18-12-2005, 20:05
no correl diceva che SE faranno come l'ultima volta..non è detto che facciano come l'ultima volta, è più logico a questo punto che lo faranno gia dalla prima, visto che han messo anche l'avviso dell'ampiamento delle squadre

Giullare
18-12-2005, 20:22
no correl diceva che SE faranno come l'ultima volta..non è detto che facciano come l'ultima volta, è più logico a questo punto che lo faranno gia dalla prima, visto che han messo anche l'avviso dell'ampiamento delle squadre

Quindi a questo punto posso ben sperare di ricevere la squadra a breve? :confused:
Dio muoio dalla voglia di giocare! Mi son messo a leggere di tutto e di più su hattrick in Internet! :asd:

Correl
18-12-2005, 21:40
no correl diceva che SE faranno come l'ultima volta..non è detto che facciano come l'ultima volta, è più logico a questo punto che lo faranno gia dalla prima, visto che han messo anche l'avviso dell'ampiamento delle squadre
guarda che quello che chiami "l'avviso dell'ampiamento delle squadre" lo fanno tutte le volte :asd: quindi sarà esattamente come l'ultima volta a meno di clamorosi cambi al regolamento :cool:

^Rents^
18-12-2005, 21:46
Come l'ultima volta sarebbe?

Correl
18-12-2005, 21:47
Come l'ultima volta sarebbe?
post #3 di questo thread...

^Rents^
18-12-2005, 21:49
Intendi dire che nella seconda giornata del prossimo campionato segheranno completamente la lista d'attesa assegnando mille mila squadre come da messaggio dello staff di HT? :asd:

Correl
18-12-2005, 21:57
Intendi dire che nella seconda giornata del prossimo campionato segheranno completamente la lista d'attesa assegnando mille mila squadre come da messaggio dello staff di HT? :asd:
comincerà l'assegnazione delle squadre

e mi sembra che ogni nazione possa iscrivere circa 400 squadre al giorno

visto che una parte delle richieste sarà sopperita già con le retrocessioni dalla VII dei bot la lista d'attesa sarà tra i 4500 e i 5000

quindi per smaltirla tutta ci vorrà sicuramente più di una settimana

Giullare
18-12-2005, 22:05
Ohibò allora si può ben sperare.....!!!?

n0ise
18-12-2005, 22:25
al massimo per la seconda giornata (se va bene :) ) io ho aspettato 2 mesi e mezzo :P

Diablix
18-12-2005, 22:31
Vabbeh dai al massimo per l'inizio della stagione 29 con la riforma dei campionati ci saranno tanti nuovi posti liberi :asd:

Giullare
18-12-2005, 22:47
Seeeeeeeeeeee così c'è da ammazzarsi oh!!!

Ferrini
18-12-2005, 23:12
Seeeeeeeeeeee così c'è da ammazzarsi oh!!!

Giullare certo che sei un tipetto tutto pepe!!!! :D
Datti una calmata!!! Avrai la squadra molto presto, continua a leggerti le faq e seguire il forum: partirai con una marcia in piu'... :sisi:
abbi pazienza e confida nei GM che stanno facendo un gran lavoro.... :rolleyes:
ah, un'altra cosa... voglio darti un consiglio... per evitare di impazzire dalla voglia di tuffarti nel mondo di hattrick, chiedi gentilmente ai tuoi amici che giocano ad hattrick di non parlarne in tua presenza :asd: :D :asd: :p

Giullare
18-12-2005, 23:56
Ahahah i miei amici mi fanno una CAPA TANTA su Hattrick. Ho una cartella nei segnalibri solo su Hattrick, ho quel color verdone in testa peggio del colore che potrebbe avere un dollaro, oramai sono già assuefatto anzitempo nel solo sentirne parlare. Io dico, per carità, potrà sembrar che esagero o do di matto, ma avete presente il vecchio barattolo della marmellata posato sull'armadio più alto di casa? E ricordate quando da piccoli ahimè non si poteva prendere perchè irraggiungibile? Beh mi sento così, ne sento l'odore, ne vedo la forma, ma ancora non è fra le mie mani.
Pazienza, ci vuole tanta pazienza anzitempo, ancor prima di iniziare a giocarci.
Cercate di capirmi! ^___^

n0ise
19-12-2005, 02:57
eheh ti capisco, ero anche io così appena iscritto, e il controllare ogni giorno la lista di attesa mi faceva scurare il cuore :D