PDA

Visualizza Versione Completa : %



aneis80
17-12-2005, 19:47
ciao a tutti,ieri ho ricevuto la squadra,vi chiedo due informazioni:
1) a quale % di intensita' mi conviene allenare
2) ora che c'e' la pausa mi convine allenare resistenza?

MaD
17-12-2005, 19:48
1)100%
2)Si... all'inizio conviene allenarla anche dopo la pausa, almeno fino a quando i centrocampisti non sono a eccellente.

RedAndBlu
17-12-2005, 19:55
1)100%
2)Si... all'inizio conviene allenarla anche dopo la pausa, almeno fino a quando i centrocampisti non sono a eccellente.

Quoto e aggiungo:

1) meglio avere fisioterapisti con allenamento al 100%
2) come prima cosa però fai un po' di mercato acquistando i giocatori in base a cosa allenerai. Se i giocatori che hai ricevuto non sono validi licenziali senza esitazioni.

A dimenticavo buon divertimento. :)

slaine
17-12-2005, 20:13
2) come prima cosa però fai un po' di mercato acquistando i giocatori in base a cosa allenerai.
solo per puntualizzare...decidi cosa allenare e in quel reparto cerca di mettere dei giovani (17-18enni al massimo). Non fare il (potenziale) errore di imbottirti la squadra di giovani che non cresceranno in nulla perchè non beneficieranno dell'allenamento se non per percentuali misere...e come diceva RaB, buon divertimento!

P.S. certo che momento + sfigato per comprare dei 17enni non poteva capitarti... :sisi:

cipollaro
17-12-2005, 23:34
solo per puntualizzare...decidi cosa allenare e in quel reparto cerca di mettere dei giovani (17-18enni al massimo). Non fare il (potenziale) errore di imbottirti la squadra di giovani che non cresceranno in nulla perchè non beneficieranno dell'allenamento se non per percentuali misere...e come diceva RaB, buon divertimento!

P.S. certo che momento + sfigato per comprare dei 17enni non poteva capitarti... :sisi:
infatti stai bene in guardia che il mercato sta già dando i primi sintomi di pazzia...in questi giorni i przzi dei portieri 17enni proximi a diventare 18enni..li puoi trovar con divari abnormi..paradosamelte su giocatori stesso tsi c son divari che sfiorano i 50 60 k tranquilamente...

Rainfall
18-12-2005, 09:21
http://www.htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=82544
:up: