PDA

Visualizza Versione Completa : un giocatore "devil"



cercounnick
12-07-2004, 20:48
Quanto può influire sul TS?è l'opposto del clown, ok!...
Ma fa scendere il Ts di tanto??...come funziona esattamente la cosa?

Conte Dra-culo
13-07-2004, 01:06
non è che te lo fa scendere...
il tuo ts salira meno velocemente e scendera più veloce...
e poi conta solo se è il tuo team leader...

Alen
13-07-2004, 09:27
Avevo un devil come team leader fino a poche settimane fa, il "problema" maggiore era il Ts che tornava a composti con grande facilità nonotante giocassi pic. Adesso il devil è a far danni in un'altra squadra :asd:


Ciao!

fante_nero
13-07-2004, 09:37
Avevo un devil come team leader fino a poche settimane fa, il "problema" maggiore era il Ts che tornava a composti con grande facilità nonotante giocassi pic. Adesso il devil è a far danni in un'altra squadra :asd:


Ciao!
aem cercounnick hai fatto acquisti di recente?????:asd:

cercounnick
13-07-2004, 12:52
UMPF si...ma non è che il devil che ho preso era proprio il tuo Alen o Fante nero?:eek: .....

Secondo voi comprare un semiclown / o un clown può aiutare??...

Il carisma di un giocatore sale o rimane stabile?

MgPlex
13-07-2004, 13:27
Una domanda come capite chi è il leader della squadra?io non sono riuscito ancora a decifrare la cosa!Penso ci sia un programma apposito..ma quale?

ingegnerlillo
13-07-2004, 15:36
il leader della squadra è il giocatore con carisma più alto. A parità di carisma non c'è modo di sapere chi dei due è il leader, almeno di non evincerlo dagli effetti ( positivi o negativi ) che questo ha sul TS...

Alen
13-07-2004, 19:13
UMPF si...ma non è che il devil che ho preso era proprio il tuo Alen o Fante nero?:eek: .....

Secondo voi comprare un semiclown / o un clown può aiutare??...

Il carisma di un giocatore sale o rimane stabile?
Io ho venduto un devil a 2000€ il 7 Luglio, è lui? :o

Non credo che l'acquisto di clown o semi-clown possa aiutarti con certezza, perchè non sapresti comunque chi è il team leader tra il clown (o semi-clown) e il devil.

Ciao!

cercounnick
13-07-2004, 19:54
no, non è lui! L'Ho pagato un patrimonio (150) ma ha ottime skill...buono in difesa, accettabile in regia ed in attacco!...
Forse è x il fatto che è un devil che l'ho pagato così poco!

PORCA PUZZOLA!...gli ho fatto giocare l'amichevole e si è rotto!!!!...
NO COMMENT!...quasi quasi provo a rimetterlo sul mercato con base d'asta a 150K, che dite voi?....però prima voglio vedere, x qualche settimana, gli effetti che ha sul TS!...speriamo che almeno l'infortunio non sia grave!!
Avere un devil in squadra che nemmeno gioca mi darebbe mooolto fastidio!

cercounnick
13-07-2004, 21:07
che balle!..è fermo x 2 giornate...ed in più, dato che non bastava, mi si è infortunato il 2o portiere...ho quindi dovuto acquistare x 3000 un altro portiere insuff...

quando mai l'ho fatta sta amichevole!!

fregio
13-07-2004, 22:07
che balle!..è fermo x 2 giornate...ed in più, dato che non bastava, mi si è infortunato il 2o portiere...ho quindi dovuto acquistare x 3000 un altro portiere insuff...

quando mai l'ho fatta sta amichevole!!
a me si è spezzato x 5 giornate uno dei difensori più forti: eccellente in difesa e debole in cross, con 2 conseguenze:

1-ho assunto 5 medici
2-ho smadonnato per un pomeriggio intero.....

cercounnick
13-07-2004, 22:21
Sono solidale con te...io sto ancora smadonnando!!!....
NO COMMENT!..quando la sfiga si accanisce...

ingegnerlillo
14-07-2004, 11:30
e a me che la settimana scorsa sempre in amichevole si è infortunato per 7 settimane un centrocampista eccellente comprato il giorno prima?

antmarfra
15-07-2004, 01:12
se ve ne dico una non mi prendete in giro? Allora sono terzo in classifica e sabato viene la seconda in casa mia, ho il capocannoniere a 5 reti in 3 partite la squadra gira a mille, faccio un amichevole contro un c.... di colombiano per tirar su i giovani, ma mi dimentico di cliccare su conferma....porca pu..... risultato vinco 4 a 1 contro il colombiano ma mi si rompe il capocannoniere ed in più non ho allenato i bimbi, vaffanc... alla moglie che mi ha distratto, le ci sono voluti due giorni per evitare il divorzio.

maaz83
15-07-2004, 13:06
grande....ti faccio i miei complimenti...anche io avrei fatto così però per evitare il divorzio le sarebbero servite forse un paio di settimane