PDA

Visualizza Versione Completa : HELP! vorrei capirci qualcosa in più in 'sta partita



GigiLaTrottola
17-12-2005, 14:46
allora.

stante che ero a parimerito con la seconda.

stante che aveva una differenza reti molto migliore della mia.

stante che dovevo vincere per sperare di andare agli spareggi.

stante che dovevo sperare che lui non vincesse contro l'ultima in classifica (con 1 solo punto in tutta la stagione).

stante che in effetti HA PAREGGIATO!

...io ho giocato partita della stagione in casa con una squadra che mi pare fosse inferiore a me quasi in tutto.

...il risultato è questo: (50219624).

Qualcuno sa spiegarmi cosa è successo?

secondo Hattrick control io dominavo centrocampo, difesa centrale e destra (a sinistra eravamo pari), attacco centrale e destro (a sinistra era più forte la sua difesa)...


come è possibile che abbia perso in questo modo (al di là del rigore sbagliato)?

E soprattutto. Come è possibile che ho preso ben QUATTRO GOL DA SINISTRA dove avevamo sostanzialmente gli stessi valori?!?!

aiutatemi, perchè deve esserci qualcosa che mi sfugge...

(in ogni caso la prendo con filosofia: ho riempito lo stadio e già questo mi rende felice... lo spareggio l'avrei perso comunque però, certo... mi avrebbe fatto fare qualche soldino in +)

RedAndBlu
17-12-2005, 17:47
A centrocampo siete quasi pari quindi questo fa già pensare a una partita molto equilibrata.
Hai subito le ultime 2 reti nell'ultima mezz'ora quindi potrebbe incidere una resistenza superiore dei giocatori avversari.
Inoltre due reti del tuo avversario sembrano SE, uno svarione difensivo (0-2) e colpo di testa (3-3).
Questa è l'analisi tecnica poi ricorda che c'è l'amato/odiato random. :D
In bocca al lupo per il prossimo campionato.

GigiLaTrottola
18-12-2005, 12:58
HC mi dà tutte e quattro come normali azioni da destra...

comunque se mi mancasse la resistenza tenderei ad immaginare un possesso palla maggiore nel primo tempo e minore nel secondo.
invece risulta IL CONTRARIO!


*sigh*

e a me che sembrava di aver azzeccato tutte le mosse....

:(

grazie cmq per l'in bocca al lupo: evidentemente ne avrò bisogno ;)