PDA

Visualizza Versione Completa : Campionato Stagione 27: 14° Giornata



EvilEmpireV
17-12-2005, 12:14
Buona 14° giornata di campionato a tutti :)

Come sempre un solo post a testa,da editare quante volte si vuole

I trasgressori saranno puniti con il ban temporaneo alla sezione,permanente in casi gravi,estensibile a tutto il forum se cio' non dovesse servire a far capire come comportarsi

Per fare contento Uriele e gli estimatori della chat :

http://www.htita.it/live

oppure da irc

Server: backpack.webmaster.com

Sexyalba
17-12-2005, 12:21
Mi gioco la V serie con questa partita!! 451 a sorpresa, con ala TM e att TW, per un totale di centrocampo eccellente, difese eccellenti (buona la centrale) e 2 attacchi disastrosi e uno eccellente...


16° - GOL di Cantoni, l'ala TM (dall'altra parte, però.. :suspi: )
20° - GOL di Petifrere su rigore, ma poi arretriamo... :eek:


3-0 e V SERIE DIRETTA !!!!

Zelgadis
17-12-2005, 12:43
Real Glie - ASPZ - 6 - 1

Campionato già vinto. Si gioca per la gloria (e magari per la classifica marcatori :p )

TS ad irritati (ma motso lo stesso). Il mio avversario le ha perse tutte dalla prima all'ultima. Fiducia magnifica, possibile rischio overconfidence.

Stadio pieno (quando lo amplio? :suspi: )
Niente overconfidence, in teoria dovrebbe essere una passeggiata.

0-1 :eek:
1-1
2-1
3-1
Fine primo tempo. Possesso palla 79%
4-1 (e il mio cannoniere a segno)
Ripieghiamo nella nostra metà campo.
5-1
6-1
Finita

macedone
17-12-2005, 13:06
Sport Quattro S1 - A.S. Potente: 2 - 7

Pronti per la VII :D speriamo di non beccarne una eccessivamente difficile :sisi:

luposolitario
17-12-2005, 13:17
sto correndo il rischio di passare in IV :(

pisarei e faso - Patchanka

2 - 1 :eek:

Finale 3 - 1 :up:


Komplimenti a marko e alla sua Bergamasca

Merovingius
17-12-2005, 13:19
ExpoRoma - F.C.Gladiators: 0-4 ...finiamo in bellezza anche questo campionato:)

Dampyr
17-12-2005, 13:44
4 a 0 finale e secondo pazzesco posto conquistato! :eek: :D

Marko
17-12-2005, 13:49
si ! finalmente promozione in V SERIE!! anche se sarà solo per una stagione..sono contento di averla ottenuta...UN grazie anche a tutti i forumisti per i consigli a volte preziosi.

MassimoZiogalko
17-12-2005, 13:55
ho perso 2-0!Impossibile!Guardate l'ID 50159177

EvilEmpireV
17-12-2005, 14:06
BananaCuba-Longobarda Dragons 0-3

Derby del forum,senza mordente,luca giocava con PIC e riserve(anche se non ho capito le riserve,visto che comunque dovranno giocare martedi' e a quel punto bastava tenere fuori i diffidati) e io mots di fine stagione per cercare il terzo posto e un calendario migliore rispetto a quello destinato al quarto classificato.
Vittoria prevista,e di ben poca ampiezza visti i valori poi in campo.
Meglio cosi',almeno Luca arriva piu' fiducioso allo spareggio...spero che si salvi,cosi' ho altri 6 punti assicurati nella stagione 28 :asd: :asd: :asd:

Aggiungo che il terzo posto,grazie alla sconfitta di una delle 2 seconde e' arrivato.
Bene cosi',visto che partivo per la zona spareggi(e visti i valori di 2 squadre dietro di me,di cui una retrocessa era il massimo a cui miravo)e mi ritrovo in zona chapson lig :asd:

greendario
17-12-2005, 14:20
American Idiots - Eusebio UTD 1-1


con una vittoria avrei vinto il campionato, e invece niente da fare...ormai sembro l'inter...sempre seconda... :sisi:

lospezia
17-12-2005, 14:23
vittoria piccando per 5 a 1 fuori casa...primo posto in VI...ora mi aspetta un bel spareggio ...speriamo beneeeeeeeeeeeeee

Jesus_1
17-12-2005, 14:34
roncofritto-Real Reunia 1-2

ho rubato una partita giocando PIC e senza i diffidati in vista di un già proibitivo spareggio....
e invece SONO SALVO senza play out!!!

ragazzi, se dovrò pagare il prox anno la buona sorte che ho avuto qs anno, retrocedo a zero pti;

ma la soddisfazione di essere arrivato IV al primo anno di V dopo un doppio salto dalla VII e con una squadra nettam inferiore a TUTTI gli avversari, non me la toglie nessuno!!!

Aaaaaahhhhh, goduria! ;)

Ps- ampliamento stadio in vista: i 22000posti attuali sono un insulto ai tifosi

lodone
17-12-2005, 14:39
Con debole molto basso vs scarso basso a CC, e con l'attacco centrale superiore di un sottolivello alla sua difesa(giocavo attacco al centro)...ho fatto una sola azione!!!
Ho preso un gol su rigore e uno su contropiede(e il bello è che non era la sua tattica :suspi: )

Così me ne rimango un'altra stagione in VII per differenza reti verso una squadra che ho battuto 6-2 e 4-3....

Sparta Czech-Brescia Rulez 2-2

brillus
17-12-2005, 14:54
Ultima Partita stagionale con promozione e 1' posto gia' assicurati
Spazio ai giovani per fare un po' di esperienza...

Martulotti - Ciotti 4 - 0

:up:

Minguits
17-12-2005, 14:56
Sconfitta secca, ma il campionato l'avevo già vinto salvandomi...

ingegnerlillo
17-12-2005, 15:37
Inutile vittoria 3-0, finisco primo a parimerito ma dietro per 5 gol di differenza reti...

Consolano l'ottima prestazione del centrocampo (eccellente molto alto) e della squadra in generale, con 220 di htstat...

E adesso all'arrembaggio della prossima stagione... ;)

Correl
17-12-2005, 16:36
vittoria 2 a 1 contro la prima in classifica che ci permette di mantenere il secondo posto e allunga a 9 la serie positiva

Mr _Lellino
17-12-2005, 16:58
Due Torri F.C. - Lello soccer team 0 - 1 con mots di fine campionato(ha motsato pure lui)

Vinto il campionato con 13 vittorie ed 1 immeritata sconfitta
61 goal fatti e 11 subiti
vinta la classifica capoccannonieri col mio migliore giovane che tra infortuni e squalifiche ha giocato non più di 10-11 partite(non ho voglia di contarle)

lennon999
17-12-2005, 17:00
Bannatemi pure!
Perchè lo so che su questo forum è proibito lamentarsi, ma sono retrocesso per un palese accordo tra squadre e voglio che lo sappiano tutti (magra consolazione ma piuttosto di niente....).
MatchID: 50141087
Serie: V.201 (6036)
Il primo in classifica che ha dato bastonate a tutti perde 5-0 (piccando, mettendo su gente da mezza stella e spostando i centrali verso l'ala con l'avversario che attaccava al centro) contro la penultima che mi supera in extremis. Per carità se avessi vinto mi sarei salvato, ma è un discorso che non ha senso se gli altri giocano in altre condizioni.
Il bello è che:
- non c'è niente da fare, inutile segnalare, ognuno mette in campo chi vuole e chi è più forte aiuta chi vuole;
- questi me lo dichiarano anche nel comunicato stampa l'accordo, oltre al danno la beffa;
- dai commenti nel girone mi accorgo che altri sapevano cosa sarebbe successo e li difendono, quindi la cosa non si riduce ai due soggetti.

Scusa Evil, scrivo poco su questo forum ma lo leggo molto e so come funziona, fai il tuo lavoro ma io DOVEVO SFOGARMI, è solo un gioco ma ci ho passato tanto di quel tempo che lo vivo proprio come una passione.

RedAndBlu
17-12-2005, 17:06
Mi serviva una vittoria fuori casa per confermare il 4° posto e sperare nel 3°.
Vittoria 5-0 con buona supremazia a centrocampo (con MOTS) e buone prestazioni in difesa e attacco. :up:
Alla fine sono 4° ed è giusto così, due squadre erano decisamente più forti e la terza era al mio livello. :D
Per il primo anno in VIII va bene così.

Karalis
17-12-2005, 17:08
Cerchiatadiblu-REAL CARALIS 0-3

Secondo posto finale

Perry
17-12-2005, 18:54
vittoria per 3-1 contro la seconda in classifica (ero terzo).
risultato:
- 1° nella mia lega (grazia al pareggio della prima)
- promozione in VIII!!!
- Gandolfo Salis netto vincitore della classifica cannonieri con 19 reti!
- goduria personale immensa!

Hyypia
17-12-2005, 18:57
Brumbies - Il Diario del Che 3 - 0

Vittoria e promozione al primo posto in VII :D

Rainfall
17-12-2005, 19:00
17/12/2005 (Campionato): Gnappo F.C. - TDR Roma 3 - 3
40 punti,primo in classifica pronto ad essere trifolato in V :asd:

Ivo1981
17-12-2005, 19:39
Vento di Passioni - Vasallen 4 - 2
Che dire...massima soddisfazione!!!

Vittoria del campionato all'ultima giornata
2^ promozione consecutiva (in 2 stagioni di Hattrick)
Ancora un mio giocatore capocannoniere del campionato

Perfetto!
E adesso attrezziamoci per la sesta serie!

Diablix
17-12-2005, 20:36
2 a 1 con la seconda in classifica (+9).
Che dire, 14mo risultato utile e 12ma vittoria consecutiva... 13 vittorie e 1 pareggio, il mio attaccante è stato eletto capocannoniere e ho fatto il tutto esaurito.

La stagione non poteva finire meglio :)
Ora si aspettano i premi e poi ci si butta su un bell'attaccante con i controfiocchi e si affilano le lame per la prossima stagione :)

gia73
18-12-2005, 01:21
Vittoria tranquilla e 3° posto finale.

Sevenis
18-12-2005, 01:58
Temperian Dragons - Real Vittoria 8 - 2

Risultato storico contro una delle più forti squadre della mia serie e nemica nr 1 da sempre :P
Risultato di fine stagione: II posto!

Aethiss
18-12-2005, 02:08
Vittoria 1-0
E campioni della nostra V.23

Peccato che la IV dello spareggio sia anni luce dalla mia portata. Meglio un altra stagione di V eheh :=)

alexl80
18-12-2005, 10:44
Ciao a tutti....POGGIO IMPERIALE Primo alla prima stagione in IX divisione dopo 2 sconfitte iniziali consecutive sono arrivate 11 vittorie ed ieri un pareggio rocambolesco 4-4 contro la seconda in classifica....

lucapolva
18-12-2005, 11:38
BananaCuba-Longobarda Dragons 0-3

Derby del forum,senza mordente,luca giocava con PIC e riserve(anche se non ho capito le riserve,visto che comunque dovranno giocare martedi' e a quel punto bastava tenere fuori i diffidati) e io mots di fine stagione per cercare il terzo posto e un calendario migliore rispetto a quello destinato al quarto classificato.
Vittoria prevista,e di ben poca ampiezza visti i valori poi in campo.
Meglio cosi',almeno Luca arriva piu' fiducioso allo spareggio...spero che si salvi,cosi' ho altri 6 punti assicurati nella stagione 28 :asd: :asd: :asd:

Aggiungo che il terzo posto,grazie alla sconfitta di una delle 2 seconde e' arrivato.
Bene cosi',visto che partivo per la zona spareggi(e visti i valori di 2 squadre dietro di me,di cui una retrocessa era il massimo a cui miravo)e mi ritrovo in zona chapson lig :asd:


maledetto infamone!!! :D ...ah, si...sei punti sicuri, eh??? sai che ti dico? ti sei appena guadagnato due bei MOTS! contento ora??? :asd:
vabbè, dai...scherzo. cmq riguardo alle riserve...temevo anche i rossi diretti oltre ai gialli che avrebbero potuto colpire i diffidati. il mio avversario di sabato, infatti, giocherà senza un attaccante titolare, che è stato espulso ieri :p

ciao caro...e un salutone a Torben :rolleyes:

Raskio
18-12-2005, 12:38
Vittoria 4-1 contro la capolista nello stesso girone di Evil e Luca. secondo posto confermato e Riccione allo spareggio, non male :)