PDA

Visualizza Versione Completa : Carisma allenatore



tyler83
17-12-2005, 11:15
Salve ragazzi, volevo chiedervi a che livello dovrebbe essere il carisma dell'allenatore per far rimanere il ts a soddisfatti dopo aver piccato. Per la cronaca i squadra ho anche un clown

Uriele
17-12-2005, 16:25
Salve ragazzi, volevo chiedervi a che livello dovrebbe essere il carisma dell'allenatore per far rimanere il ts a soddisfatti dopo aver piccato. Per la cronaca i squadra ho anche un clown

Ciao e benvenuto sul forum :up:

Rispondo alla tua domanda:
Il TS tende sempre verso composti e il carisma dell'allenatore serve solo a ritardare la discesa quando è al di sopra di composti e a velocizzare la risalita quando è al di sotto di composti; quindi maggiore è il carisma (buono) è maggiori saranno gli effetti: per questo motivo il carisma dell'allenatore non serve a stabilizzare il valore del TS:)
Logicamente a te può sembrare che il valore resti fisso, ma anche il TS ha i decimali e, quindi, funziona nel modo che sopra ti ho spiegato :)

Il clown "si narra" che abbia effetti in milionesima parte proprio come il carisma dell'allenatore :)

Ciao e se hai dubbi chiedi ancora :)

tyler83
17-12-2005, 19:45
mettiamo caso che io picchi. il ts va a soddisfatti, quanto ci mette a calare co uno accettabile in carisma o uno insufficiente?xkè io ho sentito di gente che il ts ce l'ha stabile a soddisfatti e vorrei sapere se è sufficiente un allenatore con carisma insufficiente