PDA

Visualizza Versione Completa : annunci vendita infortunati



redde78
16-12-2005, 15:41
Scusate l'ignoranza, ma esiste un forum o qualche cosa in cui si possano trovare annunci di vendita di giocatori infortunati??
Sapete com'è, ho 10 medici e mi pare che lavori sempre lo stesso ;) mentre gli altri lo sfottono e se la ridono :asd:

venezia4ever
16-12-2005, 16:37
non penso che ce ne siano...anche perchè a volte si cerca di fare in modo che le loro aste scadano durante le partite così non ci si accorge che solo infortunati (soprattutto se anziani :asd: )

ma perchè vuoi comprare infortunati?

cipollaro
16-12-2005, 19:26
non penso che ce ne siano...anche perchè a volte si cerca di fare in modo che le loro aste scadano durante le partite così non ci si accorge che solo infortunati (soprattutto se anziani :asd: )

ma perchè vuoi comprare infortunati?
it ehehe?infortunate trader?una nuova figura è sorta all'alba della nuova stagione nel mondo di ht eheh :D :D :D :D

greendario
16-12-2005, 22:10
mah veramente un sacco di gente fa soldi cosi, compra giocatori infortunati a minor prezzo e poi li rivende guariti...

Moro45
17-12-2005, 10:11
mah veramente un sacco di gente fa soldi cosi, compra giocatori infortunati a minor prezzo e poi li rivende guariti...

Vero.
Tra l'altro se uno è costretto a tenere 10 medici per curare un suo campioncino può essere utile comprare qualche altro infortunato....

redde78
17-12-2005, 11:27
Vero.
Tra l'altro se uno è costretto a tenere 10 medici per curare un suo campioncino può essere utile comprare qualche altro infortunato....

ci siamo capiti ;)
cmq non ho ancora trovato un sito del genere :rolleyes:

victor ward
29-12-2005, 13:00
sto cercando anch'io, su qualche fed ho trovato una discussione a riguardo, ma è poco aggiornata

ci deve essere un modo per scovarli!!! :cool: