PDA

Visualizza Versione Completa : Donne e Hattrick



^Rents^
16-12-2005, 02:13
Io il thread lo metto qui, poi in caso i mod lo sposteranno nel luogo piu' adatto :asd:

La domanda e' semplice, che ne pensano le vostre mamme/sorelle/donne/amanti/nonne/ecc ecc di Hattrick? :p

madur74
16-12-2005, 08:40
credono sia pazzo!!!
non capiscono come faccia a spendere una ventina di euro scarsi l'anno per un gioco simile...
...quando loro spendono un sacco di soldi per cose molto più utili, tipo trucchi, creme, oli, smalti...

cyberpunk
16-12-2005, 08:58
Bhè, la mia ragazza ci gioca...
Il resto nn lo sà nessuno... XD

Majino
16-12-2005, 08:59
una mia amica l'abbiamo convinta a giocare :D le altre, pensano che siamo tutti bischeri ;)

Nails74
16-12-2005, 10:50
rompe li cojoni come dicono anche in Svezia............

Minguits
16-12-2005, 10:53
rompe li cojoni come dicono anche in Svezia............
Sagge parole le tue purtroppo...

victor59
16-12-2005, 11:02
Sagge parole le tue purtroppo...

Mi associo al fatto che "smarona" parecchio... Ma alla fine si è adeguata... :asd:

mdelpino
16-12-2005, 11:57
La moglie e la figlia tacciono perche' siamo in 4 a giocare ( papa, 2 figli e cognato )

lelle
16-12-2005, 12:01
Anche qui l'aria è pesante... perchè mezza serata del sabato va via a parlare della partita, siamo in 4 ad avere la squadra :asd:

redde78
16-12-2005, 12:06
la mia morosa ci gioca ed è pure entusiasta :D
mia madre sa a malapena come si accende un pc...ma a volte confonde il tasto di accensione del monitor con il tasto di accensione del pc :D
mia sorella boh...quasi quasi le insegno a giocare :sisi:

Nails74
16-12-2005, 12:12
La moglie e la figlia tacciono perche' siamo in 4 a giocare ( papa, 2 figli e cognato )


Grande!!! La maggioranza nn ci avevo pensato!!!!

Allora coinvolgo mio fratello e.. e...

e... faccio 2 figli :asd: :asd:

leliup
16-12-2005, 12:26
La mia ragazza mi prendeva solo per il culo... poi quando è suonata la sveglia alle 4.30 per partecipare ad un'asta si è incaz.ata... :asd:

Moro45
16-12-2005, 12:27
Mia moglie l'ho zittita concedendogli di effettuare la pescata del sabato.
E sta pescando pure bene ultimamente! :p
:esa:

predestinato
16-12-2005, 12:29
.....eh si pure la mia oramai ha perso le speranze........anche se ci sono cose


molto peggiori di hattrick....penso che una madre o una fidanzata devono essere


piu contente di due ore passate su hattrick che di una quindicina di minuti ora


passati fumando uno spinello.............. :sisi: :sisi: :up:

teppic
16-12-2005, 12:32
La mia compagna gioca anche lei....e purtroppo tra qualche stagione mi raggiunge e mi supera pure...

Perry
16-12-2005, 12:42
la mia ragazza condivide con me le gioie ed i dolori della settimana di Hattrick (soprattutto il sabato, quando ad una certa ora inizio a smaniare per vedere che sta facendo la mia squadra), anche se lo fa con un aria che sembra dire "ma chi me l'ha fatto fare....")

:D

Gaggione
16-12-2005, 12:58
La mia è convinta che ht sia il nick dell amante...:D

lennon999
16-12-2005, 13:34
I miei amici mi deridevano tutti.
Poi sono riuscito a farli iscrivere, senza impegno, gli dicevo.
Adesso mi messaggiano continuamente per consigli e non si staccano più.
Sono un pò il guru della situazione.
La mia ragazza invece si diverte da morire quando improvvisamente durante la serata di sabato mi metto a maledire il mio peggiore in campo che mi ha causato la sconfitta.

-Nicks-
16-12-2005, 13:35
La mia ragazza il sabato si è rassegnata a dirmi: " chiamami quando finisce la partita... "
:asd:

submix
16-12-2005, 14:17
.....eh si pure la mia oramai ha perso le speranze........anche se ci sono cose


molto peggiori di hattrick....penso che una madre o una fidanzata devono essere


piu contente di due ore passate su hattrick che di una quindicina di minuti ora


passati fumando uno spinello.............. :sisi: :sisi: :up:

ahhhh....sarà per quello che la mia donna s'incazza....è che passo un paio d'ore davanti ad hattrick fumandomi una quindicina di spinelli :eek:

ps:esistono cose molto peggiori di hattrick ma esistono cose anke molto peggiori di fumarsi una canna in pace a casa tua solo o con ki vuoi.... ;)

Hyypia
16-12-2005, 14:38
Mia mamma dice che Hattrick mi fara diventare scemo.... :asd: :asd:

Mr _Lellino
16-12-2005, 15:31
La mia ragazza tifa per me,anche se non comprende il perchè passo le ore a spulciare giocatori alla ricerca di qualche fenomeno a poco

redde78
16-12-2005, 15:35
.....eh si pure la mia oramai ha perso le speranze........anche se ci sono cose


molto peggiori di hattrick....penso che una madre o una fidanzata devono essere


piu contente di due ore passate su hattrick che di una quindicina di minuti ora


passati fumando uno spinello.............. :sisi: :sisi: :up:


quoto :asd:

redde78
16-12-2005, 15:37
La mia compagna gioca anche lei....e purtroppo tra qualche stagione mi raggiunge e mi supera pure...

credo anche la mia... :eek: :eek: :eek:

venezia4ever
16-12-2005, 16:38
io sono solo soletto che ci gioco da oggi (mio babbo si è stancato)...e questo mi basta e avanza...anche perchè così ho più tempo :asd:

colonnello miki
16-12-2005, 16:55
Mia mamma dice che Hattrick mi fara diventare scemo.... :asd: :asd:
La mia mi ha fatto internare in una clinica... leggete l'ultima pagina del n°4 di Play It Cool :asd:

Marko
16-12-2005, 16:56
Ho la ragazza austriaca, ....che mi prende per il culo..dicendomi "italiani solo calcio , donne, pizza e pasta", ma ..le ho fatto vedere che anche molti austriaci giocano ad Hattrick, anzi l'Austria è piu' forte dell'Italia!.-)

Hyypia
16-12-2005, 16:58
La mia mi ha fatto internare in una clinica... leggete l'ultima pagina del n°4 di Play It Cool :asd:
L'avevo letta, e mentre la leggievo pensavo a me e mia mamma!! :asd:

acidkian
16-12-2005, 17:25
....la mia mi dice di solito:"...ma devi proprio guardare la tua squadretta...?"

e io le rispondo:" squadrone amore, non squadretta!!!"

Lestat
16-12-2005, 18:17
Per tutti quelli che hanno amiche, fidanzate, sorelle ecc che giocano fatele iscrivere alla Federazione Italiana Donne Hattrickiane ;)

Calaiò
16-12-2005, 19:29
siamo 5-6 amici ad avere la squadra e devo dire che le donne ci osservano entusiaste quando si parla di Hattrick al bar o per strada, mentre per quanto riguarda gli "uomini" devo dire il contrario...chissà cosa pensano...che siamo stupidi...alcuni mi hanno detto che è solo una perdita di tempo ma non lo conoscono per niente...e stikazzi?

A.C. Tua
16-12-2005, 20:05
Bhè la ragazza ormai si è arresa...e la vedo rassegnatissima pur non capendo come fanno a giocare 11 nomi senza che io li muovo col mouse :p
Mia mamma invece dopo l'errore che ho fatto sabato nel mettere l'attaccante aggiunto anzicche confermare il cc aggiunto...(maledetta rotellina del mouse e di chi ti ha sperimentato e progettato :mad: ) mi deride ogni volta che vede il sito aperto! In facoltà invece le ragazze ci guardano perplesse quando ne parliamo e devo dire mi fissano per poi sorridermi lievemente ed io ricambio il sorriso il che è positivo...infatti parlo spesso di ht :asd:
ah dimenticavo che a breve mi arriverà la t-shirt il che vuol dire la fine...xke mi vedono pure vestito con questo logo! Mio padre invece è alquanto scettico...o meglio lascia un alone di mistero attorno al gioco che rende bellissimo il sabato mattina quando mi fissa senza pensieri tipo Homer! :asd:

Dampyr
16-12-2005, 22:32
Da me non sa niente nessuno... :asd: :asd:

Mr _Lellino
17-12-2005, 00:49
Da me non sa niente nessuno... :asd: :asd:
perchè ti vergoni?

lelle
17-12-2005, 07:23
La mia ragazza mi prendeva solo per il culo... poi quando è suonata la sveglia alle 4.30 per partecipare ad un'asta si è incaz.ata... :asd:
:asd:

MgPlex
17-12-2005, 08:09
La mia ragazza il sabato si è rassegnata a dirmi: " chiamami quando finisce la partita... "
:asd:

la mia ex invece aveva imparato che il sabato non doveva rompere le balle,e aveva capito che poteva chiamare solo dalle 14 in poi,e la prima domanda che mi faceva era : "quanto ha fatto Aston?" :D

non le fanno piu donne così... :(

ora "frequento" una decelebrata che appena accendo il computer comincia a infastidirsi..

"basta cò sto AttriZ" mi ha detto l'altro giorno...

non ha capito che a breve tra AttriZ e lei sceglierò AttriZ :sisi: :sisi:

:asd: :asd: :asd:

The jackal
17-12-2005, 12:04
Da me non sa niente nessuno... :asd: :asd:

quoto in pieno...anche perchè ci metterei 6 ore a spiegargli il tutto, e poi domande domande domande....no no no...meglio il mistero... :cool:

victor59
17-12-2005, 12:35
Devo dire di essere fortunato... Mia mamma mi chiede con un pizzico di apprensione se ho vinto oppure no sia per le amichevoli che per il campionato, mio fratello vorrebbe giocare ma abbiamo un solo PC e non voglio che metta a rischio la mia squadra... La fidanzata si incazza quando mi rinchiudo in un Internet Point anche solo per poco per vedere i risultati il sabato o il martedì :asd: :asd: :asd:
:D

Lestat
17-12-2005, 12:38
ora "frequento" una decelebrata che appena accendo il computer comincia a infastidirsi..

"basta cò sto AttriZ" mi ha detto l'altro giorno...

non ha capito che a breve tra AttriZ e lei sceglierò AttriZ :sisi: :sisi:

:asd: :asd: :asd:

ROTFL :asd:

Nabarez
17-12-2005, 12:53
La mia ragazza è Belga e la prima volta che mi ha visto davanti a Hattrick si è messa a urlare disperata: anche suo fratello in belgio ci gioca!!! (l'ho immediatamente obbligata a chiamarlo e farsi dare il suo nick per sfidarlo in un ricco doppio incontro!! :asd: )
poi si è interessata e ieri le ho spiegato il difficilissimo tema della promozione automatica e dei ripescaggi, con tanto di classifica per differenza reti e spareggio...cosa rara :p
adesso dorme accanto a me quando ho le partite la domenica notte all'1 (azz di orario.. :rolleyes: )

lospezia
17-12-2005, 13:03
La mia ragazza non lo sa...pensa che studio il sabato quando non gli risp :P:P:P:P

xomer
17-12-2005, 13:17
La mia ragazza mi prendeva solo per il culo... poi quando è suonata la sveglia alle 4.30 per partecipare ad un'asta si è incaz.ata... :asd:

Questa è il top!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io non sono ancora a questi livelli .... ma la mia compagna mi dice che "sto gioco inizia a prenderti un pò troppo" !!!!!!!!

Non sono ancora riuscito a coinvolgere nessuno dei miei amici ....... vedrò di darmi da fare ...... così poi sarà un ulteriore motivo di discussione fino a notte inoltrata.

biondo41
17-12-2005, 17:18
Mia moglie non gli frega nulla l'importante e che quando abbiamo da fare qualcosa specie la spesa devo darle una mano ma siamo arrivati ad un compremesso la spesa si fa ma non il sabato per le uscite serali vanno bene tutte le sere e se c'è partita dopo perciò il martedì sera niente pizza fuori la faccio portare......eh eh eh......

Perry
17-12-2005, 18:38
faccio un'aggiunta al mio post:

la mia ragazza oggi, giornata decisiva per la promozione in VIII in cui potevo solo vincere se volevo salire, ha fatto di tutto per farmi rientrare a casa per l'iniziio della partita e appena abbiamo messo piede in casa mi ha detto: "adesso vai, accendi il pc e vedi cosa sta facendo la tua squadra".

appena le ho detto che stavo vincendo 2-0 si è messa ad esultare con me!
:D

la fio
20-12-2005, 10:43
Per tutti quelli che hanno amiche, fidanzate, sorelle ecc che giocano fatele iscrivere alla Federazione Italiana Donne Hattrickiane ;)

... e come ci si iscrive?
ovvero, dove si cerca questa federazione? grazie :thx:

^Rents^
20-12-2005, 11:23
La mia ragazza liquida semplicemente dicendo "secondo me e' una cazzata." :D
E' rude la bimba :up:

sayan
22-12-2005, 15:07
La mia ragazza è molto collaborativa....

Si interessa, sa che il sabato tra le 12 e le 14 deve trovarsi qualcosa da fare ed esulta con me ad ogni goal segnato.... :up:

Mi aiuta anche molto, quando devo scegliere chi comprare tra due giocatori simili, le sparo i nomi e lei ne sceglie 1... fino ad ora i prescelti mi hanno dato buone soddisfazioni... :sisi:

Poi, al momento della pescata la chiamo, le metto una mano sul culo e clicco.... ;)
Sta storia va avanti da quando, fatto per scherzo una prima volta, ho pescato un 18enne con 7.190 di TSI... :D Ora però sono 13 settimane che rimedio giardinieri.... :mad: devo cambiare culo? :confused:

Bloppo
22-12-2005, 15:51
Mia mamma è l' unica a saperlo e dice che già devo dedicare meno tempo al calcio, figuriamoci ad hattrick.........ma non ci riesco :asd: