PDA

Visualizza Versione Completa : Tabulare PIC e MOTS



Acacioperalta
15-12-2005, 23:18
Il TS è certo uno degli argomenti sul quale si sprecano più domande sia in questo forum che in conference. Io mi sono letto tutta una serie di guide ed interventi in merito e le uniche cose che mi sono chiare sono:
1. Più è alto il TS più rende il centrocampo. Quindi con Ts in delirio la squadra giocherà meglio che con TS contenti e ancor meglio che con TS irritati

2. MOTS e PIC modificano a loro volta il rendimento del centrocampo e in modo diverso a seconda del TS. Quindi giocare MOTS con TS Soddisfatti sarà più decisivo che non con TS in rivolta.

Quello che mi piacerebbe fare è riuscire a creare una scala attendibile dei diversi livelli di CC in funzione sia del TS che dell'atteggiamento.
Ad esempio per capire se la squadra rende di più con:
-TSI Calmi e atteggiamento PIC
-TSI Composti e atteggiamento NORMALE
-TSI Irritati e atteggiamento MOTS
Vorrei cioè provare a ordinare in modo decrescente queste situazioni (che riguardano i livelli di TS più comuni)


1. TSI Soddisfatti e atteggiamento MOTS
2. TSI Soddisfatti e atteggiamento NORMALE
3. TSI Soddisfatti e atteggiamento PIC
4. TSI Contenti e atteggiamento MOTS
5. TSI Contenti e atteggiamento NORMALE
6. TSI Contenti e atteggiamento PIC
7. TSI Calmi e atteggiamento MOTS
8. TSI Calmi e atteggiamento NORMALE
9. TSI Calmi e atteggiamento PIC
10.TSI Composti e atteggiamento MOTS
11.TSI Composti e atteggiamento NORMALE
12.TSI Composti e atteggiamento PIC
13.TSI Irritati e atteggiamento MOTS
14.TSI Irritati e atteggiamento NORMALE
15.TSI Irritati e atteggiamento PIC
16.TSI Furiosi e atteggiamento MOTS
17.TSI Furiosi e atteggiamento NORMALE
18.TSI Furiosi e atteggiamento PIC
19.TSI In rivolta e atteggiamento MOTS
20.TSI In rivolta e atteggiamento NORMALE
21.TSI In rivolta e atteggiamento PIC

Secondo voi esiste già qualcosa del genere (io non l'ho trovato)? E può essere una cosa fattibile?

Hyypia
15-12-2005, 23:20
Ma non si possono guardare i valori che da HO??? :confused:

francamdar
15-12-2005, 23:38
il discorso PIC & MOTS
è molto più semplice di quel che sembra...

tipo 2+2=4

tant'é vero che quasi tutti i software ti danno l'esatta incidenza del fattore TS sul cc

il difficile, invece, é valutare l'incidenza del carisma dell'allenatore e dei profili caratteriali dei giocatori per quanto incidono sulla velocità di ritorno a TS composti

Acacioperalta
17-12-2005, 09:15
...tant'é vero che quasi tutti i software ti danno l'esatta incidenza del fattore TS sul cc
...

Io uso HCP e una funzione simile non l'ho mai trovata.
Chi ha HO può postarmi qualcosa in merito?

slaine
17-12-2005, 09:37
con HO il cc cambia di un sottolivello per livello di TS..."guerra aperta" porta a Tremendo basso (almeno nel mio caso) per arrivare, a parità di giocatori, forma e MOTS, a debole molto basso con TS "al settimo cielo".

Acacioperalta
19-12-2005, 00:05
con HO il cc cambia di un sottolivello per livello di TS..."guerra aperta" porta a Tremendo basso (almeno nel mio caso) per arrivare, a parità di giocatori, forma e MOTS, a debole molto basso con TS "al settimo cielo".


Grazie, inizio a lavorare su questo