PDA

Visualizza Versione Completa : Pulizie di primavera (invernali)



colonnello miki
15-12-2005, 17:49
E' successa una tragedia... :asd:

ad un mio amico ieri hanno tolto la squadra perchè quando si è iscritto ha inserito dati personali fasulli, ok, lo sappiamo, non si può fare ed è prevista la squalifica, ci si può reiscrivere dopo 7 settimane partendo dall'ultima serie.

Volevo sapere, ogni quanto li fanno 'sti controlli? (lui era iscritto da un anno e mezzo)
E' successo anche a qualcuno di voi?
Come fanno a sapere che i dati sono falsi?
La squadra in questione era prima in VI e già qualificata senza spareggi... controllano solo le prime 512 o fanno controlli a tappeto?

E' solo curiosità, io li ho messi giusti i dati :p
per saperlo con certezza sono andato nella pagina del negozio di hattrick e lì c'è il mio nome vero e l'indirizzo giusto :)

Vlad magari lo sa essendo modghei, magari può chiedere ai gm come funziona la storia...

cipollaro
15-12-2005, 18:14
E' successa una tragedia... :asd:

ad un mio amico ieri hanno tolto la squadra perchè quando si è iscritto ha inserito dati personali fasulli, ok, lo sappiamo, non si può fare ed è prevista la squalifica, ci si può reiscrivere dopo 7 settimane partendo dall'ultima serie.

Volevo sapere, ogni quanto li fanno 'sti controlli? (lui era iscritto da un anno e mezzo)
E' successo anche a qualcuno di voi?
Come fanno a sapere che i dati sono falsi?
La squadra in questione era prima in VI e già qualificata senza spareggi... controllano solo le prime 512 o fanno controlli a tappeto?

E' solo curiosità, io li ho messi giusti i dati :p
per saperlo con certezza sono andato nella pagina del negozio di hattrick e lì c'è il mio nome vero e l'indirizzo giusto :)

Vlad magari lo sa essendo modghei, magari può chiedere ai gm come funziona la storia...


la cosa inquietante è come possano esser venuti a saperlo..qaucluno avrà fatto una soffiata?e poi altre questioni si aprono..per esempio se uno inserisce il nome del padre?cosa si intende per nome fasullo?un babbo natale per esempio?che tipo di generalità aveva dato il tuo amico?

colonnello miki
15-12-2005, 18:19
Boh, non ne ho idea, conoscendolo credo abbia scritto il nome di un calciatore o qualcosa di simile... neanche lui se lo ricorda.

venezia4ever
15-12-2005, 21:43
ma perchè fare queste cose se c'è scritto che non si può fare? non lo capisco proprio..:suspi:

colonnello miki
15-12-2005, 23:49
Eh, quando sei niubbo non ci pensi che un giorno potresti mangiarti i coç£!*ni... nella tristezza più profonda mi ha confidato che non immaginava che ci avrebbe giocato così tanto, una frase che mi ha fatto capire quanto ti prende questo giochino.

Cappioni
16-12-2005, 02:01
giochino del caxxo :D

grande Hattrick... Niente di meglio del CALCIO+LA COMPETIZIONE ON LINE... Niente...

lelle
16-12-2005, 11:59
giochino del caxxo :D

grande Hattrick... Niente di meglio del CALCIO+LA COMPETIZIONE ON LINE... Niente...
Carino il tuo logo :asd:

victor59
16-12-2005, 12:05
In ogni caso è inquietante... Non dovrebbero entrare in gioco situazioni tipo riservatezza dei dati, privacy... (parlo da "inniorante" al riguardo)...
In ogni caso è e resta un grande gioco...

colonnello miki
16-12-2005, 16:48
Vlad se passi da quì ci illumini su questi controlli? Grazie.

venezia4ever
16-12-2005, 17:02
non penso che passi più per di qui...:(

Dampyr
16-12-2005, 22:34
Ha fatto una cosa vietata da regolamento. Punto. Se l'hanno sgamato, è perchè probabilmente erano palesemente inventati.

macedone
17-12-2005, 10:27
Ha fatto una cosa vietata da regolamento. Punto. Se l'hanno sgamato, è perchè probabilmente erano palesemente inventati.
:sisi:

MgPlex
17-12-2005, 10:43
io suppongo che ci siano due tipi di intervento...

uno a tappeto e in modalità random,l'altro su segnalazione...

credo che nel caso in cui la tua squadra venga segnalata nei trasferimenti sospetti,la situazione della tua squadra venga rigirata come si suol dire: "come un pedalino"
controllano tutto giacchè ci sono..

La cosa che mi sfugge un pochino é:se tu ti iscrivi e metti come nome Romano Prodi,quando fanno il check delle squadre all'iscrizione capiscono che hai messo dati falsi(molto presumibilmente) e la squadra non te la assegnano proprio...

come mai prima gliel'hanno data con nome farlocco e poi dopo 18 mesi ricontrollando hanno capito che il tuo amico aveva messo un nome finto?

una ipotesi è la seguente: quando chiudono la squadra,ti dicono che hai violato la regola numero 25 del regolamento--->il numero è di fantasia...
quella regola che esiste davvero però,comprende molte voci,e normalmente mi dicevano che non ti viene spiegato il motivo...

non è che per caso al tuo amico l'hanno chiusa per altri motivi e lui ha creduto fosse per il nome? ha chiesto delucidazioni ai GM che hanno chiarito che era proprio per i dati falsi?
se è così,non capisco come mai gli siano andati bene tanto da assegnare la squadra 18 mesi fa e adesso se ne siano accorti..sarà stata una svista all'epoca..
o probabilmente ha messo un nome plausibile(e non di calciatore) e quindi gli è sembrato verosimile,poi però da altri controlli hanno visto che era un nome finto..

come dice Baluba,chi sgarra,anche se ci vogliono anni,prima o poi lo pizzichiamo sempre,occhio ragazzi,io ne sono sempre più convinto! ;)


solidarietà al tuo amico :(
è un errore che fanno in molti purtroppo..si iscrivono con nomi farlocchi tanto per provare il gioco,poi si appassionano e vengono trombati...

PS: Vlad è inutile che lo invochi,anche se sapesse,per regolamento non potrebbe dirti nulla di come funziona..
ti direbbe che bisogna ripettare le regole,poi come facciano sono cavoli loro :up:

slaine
17-12-2005, 12:31
PS: Vlad è inutile che lo invochi,anche se sapesse,per regolamento non potrebbe dirti nulla di come funziona..
ti direbbe che bisogna ripettare le regole,poi come facciano sono cavoli loro :up:
fino ad un certo punto...un giorno, a fine agosto, mi loggo e trovo una mail...150K di penalità per "aver tentato di controllare un'altra squadra".

A mia richiesta di spiegazioni
- non mi viene detto quale sarebbe stata questa fantomatica seconda squadra
- non mi viene detto come e quando avrei tentato di controllarla

Faccio cadere la cosa anche se quei 150K mi avrebbero fatto un bel pò comodo...passa il tempo e proprio in queste ultime due settimane noto che, secondo il log di HT, mi sarei loggato da indirizzi che proprio NON uso in orari in cui non mi collego MAI! Chiedo spiegazioni e mi viene detto che loro non vedono "forzature": è comunque il caso di cambiare pwd. Lo faccio. Passa qualche altro giorno e (questa è cronaca recente) noto, sempre dal log, che in questi ultimi 3 giorni (!!!) sono state fatte 4 richieste di spedizione di pwd persa/dimenticata. Ovviamente controllo l'indirizzo di email che avevo inserito quando mi sono iscritto e trovo queste email. Io, però, non ho MAI richiesto la spedizione della pwd...

Non ho ancora avuto risposte su cosa stà succedendo. So solo che non sono io a loggarmi ad orari assurdi (per me) da indirizzi che non uso...e questo pone sotto ben altra luce gli eventi di Agosto.

I GM possono anche avere ragione a non voler divulgare come fanno a controllare il comportamento degli iscritti ma dovrebbero anche essere disponibili a spiegare come e perchè prendono (oppure non prendono) certe decisioni...